1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Dominions 4 - organizzazione partitella di fine estate

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da Invernomuto, 7 Settembre 2015.

  1. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    Premio per il primo stale della partita:

    "And the winner is...": ME!!! :( :( :(
     
  2. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    Scusate, ho saltato la scadenza e non ho fatto in tempo a chiedere un delay. Essendo io in guerra ed essendo molto rilevante lo stallo del turno da parte mia, chiedo la cortesia agli altri giocatori di tornare indietro un turno.
    Visto che si tratta di rigiocare il turno passato, è richiesta l'unanimità da parte dei giocatori. Se non c'è pazienza, andrò avanti lo stesso.
     
  3. Soph93

    Soph93

    Registrato:
    23 Agosto 2015
    Messaggi:
    11
    Ratings:
    +0
    Per molti turni la mia scelta di 3 scale di fortuna mi ha tradito. Propio ora che finalmente hanno scelto di ripagarmi chiedi dunque di tornare indietro di 1 turno?

    A malinquore voto si, perchè far perdere una guerra così, per un singolo stale, a qualcuno non fa bene al gioco e comunque non ho fatto niente di importante in questo turno.
    Serve l' unanimità( e mancano ormai poche ore allo scadere del turno) dato che vi sono giocatori che sono in guerra e tornare indietro di un turno rovinerebbe qualsiasi movimento a sorpresa che avrebbero potuto fare.

    Non ho visto la battaglia ma se hai semplicemente perso una provincia, ma nessuna grossa armata e non hai grossi problemi di logistica (per esempio far arrivare un' armata in tempo per difendere una fortezza) forse sarebbe meglio continuare.

    a quanto ho sentito per far un rollback di un turno vi sono problemi se si riinvia il file del turno precedente: bisogna manualmente rifare il turno a quanto so o potrebbero esserci errori.
     
  4. PaoloFu

    PaoloFu

    Registrato:
    24 Novembre 2013
    Messaggi:
    25
    Ratings:
    +6
    Per me non c'e problema.

    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
     
  5. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    Ragazzi, lasciamo perdere. Chiedo però a questo punto di portare a 48 h la durata del turno oppure, ma non so se è possibile, far hostare il server solo quando ci sono tutti i turni inviati.
     
  6. Soph93

    Soph93

    Registrato:
    23 Agosto 2015
    Messaggi:
    11
    Ratings:
    +0
    si direi che è ora di passare a turni di 48 or al minimo 36 ore.
     
  7. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    Mio turno 31 inviato, proseguiamo pure, punto al ruolo di capocannoniere nel numero di turni stallati :)

    Ho modificato l'hosting a 48 ore mantenendo attivo il quickhost, per cui da ora in poi il limite per fare il turno passa da 24 a 48 ore ma il server effettua l'host non appena riceve tutti i file da parte dei giocatori.
     
  8. SuperCiuk

    SuperCiuk

    Registrato:
    16 Settembre 2015
    Messaggi:
    7
    Ratings:
    +0
    Anche per me è ora di passare alle 48h.
    Scusatemi ma non ho avuto molto tempo per il forum e non ho letto gli ultimi messaggi, da parte mia non c'erano problemi a ritirare un turno.
     
  9. SuperCiuk

    SuperCiuk

    Registrato:
    16 Settembre 2015
    Messaggi:
    7
    Ratings:
    +0
    Chiedo cortesemente di affidare Ulm all'AI.
    Mi è rimasta una sola provincia, senza alcuna unità a presidiarla, non ho soldi. Ho solo qualche scout in giro. Non posso fare nulla, quindi chiedo di affidare i miei prossimi turni al computer.
    Grazie di tutto.
     
  10. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    Grazie a te! Per L'IA devi selezionare l'opzione apposita nel gioco e spedire il turno normalmente, non posso farlo io. Grazie ancora per aver partecipato. Alla prossima (fra poco ☺☺☺☺)

    Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk
     
  11. SuperCiuk

    SuperCiuk

    Registrato:
    16 Settembre 2015
    Messaggi:
    7
    Ratings:
    +0
    Ok! mando il turno allora.
    Bye.
     
  12. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    Ho prudenzialmente richiesto un ritardo nell'hosting di 4 ore. Ce la dovrei fare prima a chiudere il turno ma non ero sicuro di rispettare la precedente scadenza.
    La scadenza era fissata alle 18.13 GMT (19.13 per noi) e passa alle 22.13 GMT (23.13 per noi). Scusate ma ieri sera sono crollato.
     
  13. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    Ho richiesto un ritardo dell'hosting di 4 ore, per motivazioni identiche alle precedenti.
     
  14. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    Sondaggio esplorativo visto che questa partita sta volgendo al termine (secondo me per inizio dicembre o prima ci sarà un vincitore): chi sarebbe interessato a farne un'altra?

    Ciao
     
  15. SuperCiuk

    SuperCiuk

    Registrato:
    16 Settembre 2015
    Messaggi:
    7
    Ratings:
    +0
    Io ci sto! Magari con l'anno nuovo però.
     
  16. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    Si può fare. Cercherei di puntare su una maggiore interazione fra i partecipanti, in questa non c'è praticamente stata.
    Ciao!
     
  17. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    Comunico anche io il mio ritiro dal gioco, ho lasciato la naziona in mano all'IA. Ormai non avevo più speranza né territori :)
    Complimenti a Pangea per l'ottima partita, non c'è stata storia.
    Ci vediamo alla prossima.
     
  18. Soph93

    Soph93

    Registrato:
    23 Agosto 2015
    Messaggi:
    11
    Ratings:
    +0
    Victory!
    Ringrazio tutti per la partita.
    Se siete interessati a farne un' altra in futuro io ci sono e giocherò nazioni considerate poco potenti ( ad esempio Marverni in Early Age). il natale si avvicina ed è il periodo perfetto per giocare a dominions.
     
  19. woodman

    woodman

    Registrato:
    24 Agosto 2015
    Messaggi:
    9
    Località:
    Russia, Chelyabinsk
    Ratings:
    +0
    My congratulations, Soph93!
    Era la mia prima partita. Durante la partita, ho avuto un sacco di esperienza.
    Ringrazio tutti per la partita.
    Se si desidera creare un nuovo gioco, sarò lieta di unirsi. Mi piacerebbe giocare EA Caelum - Eagle Kings.
     
  20. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    Direi che possiamo partire per fare la conta su quanti siamo per la prossima.
    Si potrebbe partire, indicativamente fra qualche settimana se abbiamo un numero minimo (4-5), l'idea è quella di farne diverse finché trovo giocatori, chi vuole fermarsi aspetta la prossima.
    Varierei alcune cose, in primis il numero di province per giocatore e la gestione dei ritardi, ho appena iniziato quella organizzata da Grigio sul suo forum e mi ha dato un sacco di buone idee.
    Mi prendo una settimana - dieci gg di tempo per vedere come sono messo con gli altri impegni e per studiarmi un po' le mappe disponibili, poi pubblico qui le proposte per la partita e vediamo chi è interessato!

    Ciao.
     

Condividi questa Pagina