1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

SPWW2 AAR StarUGO (Giappone) distruttorelegio (Usa) 1942

Discussione in 'Le vostre esperienze: AAR' iniziata da DistruttoreLegio, 22 Marzo 2015.

  1. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    Turno 22 forze USA <--- i buoni

    Tento di salvare il salvabile e rello tutti per poi spostarmi e allontanarmi dalla sua artiglieria ... ho preso delle sberle niente male in questa partita ... i blindati mi esplodono come se fossero carichi di pezzo da 82mm ... a e vero erano carichi di pezzi da 82 ma non avrei mai pensato ...
     
  2. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.935
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +951
    Turno23
    Tutto tranquillo.
    Nel villaggio in FOXTROT 1/2 non si segnalano piu' forze americane.
     
  3. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    Turno 23 forze USA <--- i buoni

    I colossi americani forti delle notizie che vengono dal fronte ( di un altra partita) si sollevamo in morale e sono pronti a vender cara la pelle ... i maledetti giapponesi avanzano o non avanzano? non lo sappiamo some al loro solito sono invisibili come ... come ... come ... non so le cose ivisibili ... l'unica cosa che i soldatti a stelle e strisce venono sono pigne da 150mm e da 81 mm che puovono dal cielo ormai quasi annoiandoci
     
  4. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    Turno 24 forze USA <--- i buoni

    a sud il panico è ovunque ed inutile è urlare nessuno dei miei vuole combattere
    al centro uno sniper ma dico io un cecchino da solo ... uno solo in campo aperto ... cosi come se fosse nulla mi immobilizza e manda in panico un m24 ( probabilmente fatto in carta pesta) ... altri 2 M24 vendicano il compagno immobilizzato e lo linciano trovando non pochi problemi a individuarlo ...
     
  5. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    Turno 25 forze USA <--- i buoni
    Mamma che ansia ... i giapponesi continuano a essere invisibili ma ho beccato un nissan 180 e l'ho fulminato con un testa a testa con un semovente da 82mm per il resto i VH incominciano a colorarsi di bianco rosso visto che la partita sta per finire e @StarUGO non vuole lasciare nulla al caso ...

    ben due aerei giapponesi si fanno beffe della mia anti aerea e si accaniscono contro un mio M24 immobilizzato:
    mentre sorvola per arrivare a destinazione:
    1.JPG
    mentre si accanisce su i feriti il vigliacco :
    2.JPG
     
  6. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.935
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +951
    Turno26
    In ECHO6 si riescono ad eliminare i resti di una squadra scout.
    In questa zona ancora gironzolano un paio di mortai semoventi da 81mm che fanno
    la guardia a 2 VH.
     
  7. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    Turno 26 forze USA <--- i buoni

    Che angoscia sta partita ...
    giusto perché lo zio @StarUGO non è abbastanza bravo ... mi sono suicidato un carro un preziosissimo carro uno dei pochi rimasti ... ho cercato un VH poi dopi 2 assalti giapponesi falliti invece di tornare indietro sono andato avanti e il 3 assalto mi fanno saltare un M4
    passo il turno
    pigne da 150 cercano di sterminare gli ultimi blindati e carri rimasti
     
  8. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.935
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +951
    Turno27
    In ECHO6 un mortaio semovente americano viene inquadrato da un ATG da 47mm.
    Un singolo colpo e il cingolato yankee salta per aria.
    Una Mg si incarica di eliminare i resti dell'equipaggio.
     
  9. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    Turno 27 forze USA <--- i buoni
    Maledetti giapponesi ... Maledetti giapponesi ... Maledetti giapponesi ... Maledetti giapponesi ... Maledetti giapponesi ... Maledetti giapponesi ...sono ovunque sono invisibili Maledetti giapponesi ... Maledetti giapponesi ... Maledetti giapponesi ... Maledetti giapponesi ... Maledetti giapponesi ...

    Passo il turno

    Maledetta artiglieria giapponese ... Maledetta artiglieria giapponese ... Maledetta artiglieria giapponese ... Maledetta artiglieria giapponese ... Maledetta artiglieria giapponese ...
     
  10. huirttps

    huirttps

    Registrato:
    1 Novembre 2009
    Messaggi:
    2.304
    Località:
    shamalaya
    Ratings:
    +674
    Sberle a profusione :D Bravi!
     
  11. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.935
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +951
    Turno28
    Dopo che un camion giapponese e' saltato per aria sotto il fuoco amico della
    propria artiglieria in ECHO5,nello stesso settore uno Sherman,anche lui scosso
    dal bombardamento,viene inquadrato da un ATG da 47mm e,dopo alcuni colpi,distrutto.
    Un secondo Sherman viene pesantemente danneggiato in ECHO4 da un'altro ATG giapponese.
     
  12. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    Turno 28 forze USA <--- i buoni
    1.JPG
    Un maledetto 47mm (made in Cina con pezzi russi e proiettili prodotti in corea e veduto al Giappone in offerta 3x2) distrugge un M4 ( mede in USA con pezzi prodotti in india con l'acciaio tedesco la logistica italiana proiettili peruviani e uomini di nazionalità spagnola pagato il triplo del suo prezzo di mercato) in ritirata ...
    rido a crepapelle ... e passo il turno ... l'unica cosa che forse terrò è il settore Sud ... ma ci sono ancora 2 turni contro @StarUGO può succedere di tutto ...
     
  13. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.935
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +951
    Un discreto investimento...........
     
  14. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    E poi mi rompo le scatole per i miei canoni anticarro
     
  15. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    Turno 29 forze USA <--- i buoni

    é stata una mia pessima partita ... giocata e pensata male ...
    comunque mantengo ben 4 VH a un turno dalla fine ...
    probabilmente 1 lo perderò ma altri tre se Dio vuole me li tengo
    Ho un maledetto Ho-Ki che scala la collina a sud che ha 3 VH ... gli ho sparato con tutti quello che avevo li intorno senza nessun risultato

    solita rtiglieria stile @StarUGO 81mm ovunque poi entrano due Rei-Sen proprio sulla collina a Sud e tentano di sfasciarmi l'artiglieria semovente che protegge il frontino
     
  16. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    finale di stagione:
    upload_2015-8-30_23-38-16.png


    upload_2015-8-30_23-40-34.png

    mi porto a casa 3 VH targati USA

    Sti maledetti ovunque ....
    upload_2015-8-30_23-39-23.png
     
  17. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.935
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +951
    Partita decisamente divertente (almeno per me).
    Come gia' scritto all'inizio,i giapponesi vanno usati come "giapponesi" appunto.
    Scordarsi le cannonate tra tanks,ma puntare su imboscate a tutto spiano,infrattamento e aggressivita' per sfruttare l'ottimo valore delle truppe.
    Molto fa la mappa,se fosse stata pianura spoglia sarei morto subito.
    Somo rimasto piacevolmente sorpreso dagli ATG da 47mm,in piu' di una occasione hanno bucato gli Sherman,dalla media distanza in giu',anche frontalmente.
    Ovviamente smentisco quello che @DistruttoreLegio e' portato a pensare,cioe' che le size0 giapponesi siano meno visibili delle altre.
    Una size0 e' una size0 a prescindere dalla nazionalita'.
     
  18. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    un agonia ... ho sbagliato completamente la strategia ( ma proprio tutta tutta) ... ovunque andavo trovavo giapponesi ... una partita strana molto strana ... WW2 mi ha sconvolto ... ma gli darò sicuramente un altra possibilità e un altra e un altra ancora ...

    avevo scelto molti mezzi pesanti perché sapevo che i giapponesi potevano fare poco ... ma mi hanno impanicato e sorpassato in numero ... l'artiglieria maledetta come sempre

    @StarUGO come al solito ottimo avversario mai un momento di pace mai un momento di relax

    Ovviamente confermo quello che @StarUGO e' portato a pensare,cioe' che le size0 giapponesi siano meno visibili delle altre.
    Una size0 e' una size0 a prescindere dalla nazionalita' a parte se è giapponese e comandata da @StarUGO .
     
  19. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.935
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +951
    Mah,io sinceramente non capisco questo sconvolgimento.
    WW2 e' semplice e lineare come un bel panino al salame.
    I mezzi e le armi sono ultra conosciuti,hai normali corazze e proiettili AP o HE.
    Niente radar,superviste,supermissili super ATGM o artiglieria supermegadevastante .
    Non devi spendere il 30% del capitale per dotarti di SUPER AA sottoforma di SAM,che poi magari non usi,per difenderti da SUPERMEGA Jet che sparano di tutto.
    Puoi svolazzare un pochino con i ricognitori prima di essere abbattuto ma anche no.
    Non ti devi preoccupare di Helo qui ed Helo li,al massimo di qualche raro pazzoide che usa i paracadutisti.
    MBT e' un ricercato piatto di alta cucina,ma preferisco di gran lunga pane e salame.
     
  20. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    mica ho detto male di WW2 ho solo detto che ho sbagliato tutto ... probabilmente volevo giocare a ww2 come gioco a MBT è stato quello l'errore di fondo ...
     

Condividi questa Pagina