1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Schierare velocemente le unità

Discussione in 'Darkest Hour' iniziata da Daniel Morrison, 23 Aprile 2015.

  1. Daniel Morrison

    Daniel Morrison

    Registrato:
    15 Settembre 2008
    Messaggi:
    1.407
    Ratings:
    +169
    Vedo l'AI che appena entra in guerra a favore di un suo alleato schiera in meno che non si dica truppe presso fronti lontani. Come può? Io per esempio se voglio portare le mie divisioni dall'Italia alla Russia devo fargli attraversare l'Europa intera.
     
  2. Djmitri

    Djmitri

    Registrato:
    13 Agosto 2012
    Messaggi:
    660
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +100
    Allora per quanto riguarda lo schierare unità, le unità si possono schierare solo nelle regioni della tua Nazione (quindi se giochi con l'Italia, tutti i possedimenti italiani) e in tutte le regioni delle nazioni che hai annesso (è importante che siano state "annesse"), se in segutio all'annessione, hai creato dei fantocci non te le fa posizionare in quella regione. Idem con patate se con quella nazione sei ancora in guerra.

    Quindi ad esempio se con l'italia hai conquistato Albania e Grecia e le hai annesse entrambe, vedrai che ti farà posizionare le unità appena prodotte in quelle regioni.

    Io di solito, per velocizzare un po i grossi spostamenti, le imbarco sui trasporti navali e poi le sposto via mare, dove mi è possibile ovviamente... Perchè magari farsi mezza Africa o Russia (specie in inverno) può impiegarci mesi e mesi.
    Il tutto ben scortato, altrimenti se te lo affondano perdi trasporto e truppa imbarcata. :approved:
     
  3. ronnybonny

    ronnybonny Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.319
    Località:
    Padova e Udine
    Ratings:
    +328
    Io in genere vado di Strategic Deployment, magari non proprio sul fronte ma qualche provincia più indietro così sono a posto anche se il nemico inizia ad avanzare
     
    • Useful Useful x 2
  4. Daniel Morrison

    Daniel Morrison

    Registrato:
    15 Settembre 2008
    Messaggi:
    1.407
    Ratings:
    +169
    Si ma ciò funziona solo per le divisioni di presidio.
     
  5. ronnybonny

    ronnybonny Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.319
    Località:
    Padova e Udine
    Ratings:
    +328
    Lo puoi fare con tutte le unità. Devi aver ricercato una precisa dottrina militare e poi, dopo aver selezionato l'unita, clicchi sulla provincia destinazione con il tasto destro tenendo premuto CTRL (o ALT, mi é venuto il dubbio).
    P.S. Ovviamente la provincia di partenza e di arrivo devono essere contigue (in senso unite da una striscia di terra posseduta da te o dai tuoi alleati)
     
    • Like Like x 1
  6. Djmitri

    Djmitri

    Registrato:
    13 Agosto 2012
    Messaggi:
    660
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +100
    Si in effetti si fa prima che spostare le truppe (via terra o via mare che sia, che ovviamente consumano petrolio e rifornimenti) che a volte impiegano veramente dei mesi, specie se si deve fare grandi spostamenti.

    E' la prima tecnologia della colonna di destra del ramo Rifornimenti (si chiama logistica), nella pagina delle tecnologie di Fanteria e confermo che, una volta selezionata l'unità, basta CTRL + Tasto destro per il Ri-schieramento Strategico.

    Non si smette mai di imparare... :approved:
     
    • Like Like x 1
  7. Gengis Khan

    Gengis Khan

    Registrato:
    4 Luglio 2015
    Messaggi:
    69
    Ratings:
    +51
    Wow ragazzi, questo non lo sapevo! Mi sarà molto utile e soprattutto mi farà risparmiare tempo prezioso! Grande! :D:happy:
     

Condividi questa Pagina