1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

SPWW2 AAR Il ballo dei pivelli - Cohimbra (JAP) vs Distruttorelegio (RUS)

Discussione in 'Le vostre esperienze: AAR' iniziata da cohimbra, 24 Marzo 2015.

  1. cohimbra

    cohimbra

    Registrato:
    10 Marzo 2015
    Messaggi:
    2.815
    Località:
    Livorno
    Ratings:
    +1.157
    Turno: :cautious: non me lo ricordo
    Ratata, bang, firefire, burn, burn, booom, ratatatatata, burn, burn, fire, fire, bang, fronte in rotta, fronte in rotta, skabum!
     
  2. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    :D:ROFLMAO::)
     
  3. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    Turno 14 Russo

    Replay:
    Ratata, bang, firefire, burn, burn, booom, ratatatatata, burn, burn, fire, fire, bang, fronte in rotta, fronte in rotta, skabum! Ratata, bang, firefire, burn, burn, booom, ratatatatata, burn, burn, fire, fire, bang, fronte in rotta, fronte in rotta, skabum! in più espode un mio BA27 in delta 5

    Turno mio:

    Jlainur: imboscate su imboscate un vero massacro ... un BA27 viene danneggiato dai cacca-carri giapponesi una pattuglia di esploratori viene decimata dai fucilieri nascosti nelle case un mg subisce un morto ... il T35 viene danneggiato ed è in panico assoluto

    Capitale: Mazhouli con l'auto del fuoco allontano un team di fucilieri e si portano a casa 8 compagni nei sacchi

    Suihua: Fortifico le mie posizioni e attendo

    Daquing: riesco a fare un morto alla squadra rintanata nel edificio mi prendo una decina di granate in fronte ma i 2 BA20 sopravvivono

    Finisco il turno:
    Piove sulle mie batterie d'artiglieria
    poi arriva un bombardiere nemico
    b.JPG
     
  4. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.935
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +951
    VH a parte,ma chi cazzo sta vincendo?
     
  5. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
  6. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    Turno 15 Russo finale di stagione

    Replay:
    tutti sparano a tutti ... momento paura i 75mm che bersagliano i miei piccoli e innocui BA27 su Daquing...

    Turno mio

    Jlainur: con i lanciafiamme provo a allontanare un team di supporto ... ma danneggio un BA27 troppo vicino e lo immobilizzo ...

    Capitale: Mazhouli sono tutti in panico ... riesco con un cecchino a uccidere un paio d'uomini nemici e allonatare un team ... un altro mi compare alle spalle ... è rintanato in una casa ... provo con i lanciafiamme ma senza successo

    Suihua: Fortifico le mie posizioni e attendo

    Daquing: riesco a resistere allontano un team di supporto a sun di 7.62 montate sulle ba27


    Fine turno ... l'ultimo se il sistema non decide che i giappo sono troppo vicini e gli regala turni d'opportunità
     
  7. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    Finale:
    fin.JPG
    Vittoria marginale
    mar.JPG
    Jlainur:
    2.JPG

    Capitale: Mazhouli
    3.JPG

    Suihua:
    4.JPG

    Daquing:
    1.JPG

    Nord
    no.JPG
    Centro
    ce.JPG

    Sud sud.JPG

    Schieramento Russo:
    r1.JPG r2.JPG r3.JPG
    Schieramento Giapponese:
    g1.JPG g2.JPG g3.JPG
     
  8. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.935
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +951
  9. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    Debriefing.jpg

    @cohimbra i miei complimenti ... come dicevo per email pensavo a una passeggiata ( accompagnato dai T35 ) ma mi hai fatto dannare veramente tanto ... bravo con l'artiglieria bravo con il fumo bravo con i size 0 ... insomma un ottimo giocatore ... con i giapponesi non era facile fermare i russi ma tu ci sei riuscito per ben 13 turni ... non posso far altro che togliermi il cappello e congratularmi ... spero che questa sarà la prima di tante partite che farai con noi ...

    giusto per non parlare a vanvera avevo 4 T35

    1 era sano e salvo
    1 danneggiato funzionava solo la MG ed era in panico
    1 immobilizzato
    1 danneggiato funzionava solo la torretta ed era in ritirata

    i BA27 tutti distrutti tranne 1
    i BA20 salvi ma solo perché sono stati nascosti fino alla fine

    i TO 130 e il loro fuoco hanno veramente fatto al differenza senza di loro sarei stato nella " :poop: "


    Veramente una bella partita trincee, aggiramenti, aerei, colpi alle spalle, artiglieria, i maledetti caccia-carri, fumo, c'èra tutto


    un solo consiglio mi permetto a @cohimbra la contro artiglieria è vitale in questo gioco ... se mi puntavi i tuoi 75mm su i miei 105mm (nel gioco vedi gli sbuffi di fumo) nel giro di poco avrei o perso l'artiglieria o dovevo spostarla su i tuoi 75mm e lasciare campo libero al fronte ... tutto qui ...

    :approved::approved::approved::approved::approved::approved::approved::approved: è stato un onore essere il primo
     
  10. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.935
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +951
    Tze',basta darti dello scafato che gia' dispensi consigli..........:shifty:

    SCherzoooooo :lol:
     
  11. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    Non fare la battute per.poi dire che scherzi. .. sappiamo che scherzi... come quella volta che hai detto che eri bravo a giocare. .. si capiva benissimo che scherzavi
     
  12. cohimbra

    cohimbra

    Registrato:
    10 Marzo 2015
    Messaggi:
    2.815
    Località:
    Livorno
    Ratings:
    +1.157
    @distruttorelegio : idem per me. Ma mi hai piallato, troppo dirompente l'avanzata russa. Alla fine solo una manciata di bandierine è rimasta in mano jap. Particolare soddisfazione mi hanno dato i due *** che ho fatto saltare l'ultimo turno con l'AT-Rifle, ma probabilmente avevi abbassato un po' la guardia, certo della vittoria. Sono ancora uno sbarbato, ho sbagliato molto e spesso pigiavo fine turno dimenticandomi di artiglieria/aerei. Ma l'impero mi ha fatto comunque sentire un pò meno fesso:

    [​IMG]

    E' stato divertente. ;)
     
    • Like Like x 2
  13. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    no no ... guarda quando ti piallano te ne accorgi (tipo Usa Cina) nel torneo ... io ti ho fatto solo male ... hihiihihih ... e neppure tanto visto che è stata "marginale" ...
     

Condividi questa Pagina