1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

con la morte nel cuore......

Discussione in '2° Torneo NWI di Steel Panthers Main Battle Tank' iniziata da enrico, 22 Gennaio 2015.

  1. enrico

    enrico

    Registrato:
    8 Gennaio 2008
    Messaggi:
    331
    Località:
    roma caput mundi
    Ratings:
    +53
    Ho pensato di ritirarmi a meta' dal torneo.
    Mi scuso profondamente con tutti voi, ma un improvviso cambio di vita ( ho perso all' improvviso il mio amato lavoro) non mi consentira' di dedicarmi a questa bella attivita', mi manchera' tempo, sicuramente, e voglia di leggerezza e di gioco.
    Scusate ma temo che mi aspettano giorni impegnativi e poco allegri, voi contunuate pure a divertirvi, seguiro' le vostre imprese da qui.
    un affettuoso saluto a tutti.

    enrico
     
  2. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    Rimani con noi @enrico ... non sarà più la stessa cosa ...
     
  3. huirttps

    huirttps

    Registrato:
    1 Novembre 2009
    Messaggi:
    2.304
    Località:
    shamalaya
    Ratings:
    +674
    @enrico mi dispiace davvero tanto che tu abbia perso il lavoro. Spero che la situazione migliori al piú presto.

    In ogni caso se ci ripensi noi siamo qui :)
     
  4. Prostetnico

    Prostetnico

    Registrato:
    22 Giugno 2009
    Messaggi:
    1.678
    Ratings:
    +522
    Enrico posso ben dire di comprendere, situazione alla quale ognuno reagisce come puo' e crede. Un grosso in bocca al lupo.
     
  5. Jaqen

    Jaqen

    Registrato:
    15 Novembre 2013
    Messaggi:
    97
    Ratings:
    +14
    Cielo, mi dispiace un sacco.

    Tantissimi in bocca al lupo, ed auguri per tante buone cose.

    Ci trovi qui, cmq
     
  6. PanzerMeyer

    PanzerMeyer

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.203
    Località:
    west front
    Ratings:
    +702
    No, Enrico nun ce lascià! Eddài che un'oretta ogni tanto per un turno la si ritaglia.. ;)
    E pure un lavoro si trova, se si è determinati. :)
     
  7. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.935
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +951
    Non ho parole.
     
  8. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Ma così ? da un momento all'altro ?? proprio non ti ricordi dove l'hai messo l'ultima volta ? in qualche tasca ? su qualche mensola... Dai, cerca di fare mente locale, son sicuro che ti tornerà in mente dove l'hai perso, voglio dire, non è mica una cosa così facile da perdere, no ?
     
  9. rawghi

    rawghi Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.595
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +502
    In bocca al lupo @enrico, io seguivo le vostre imprese silenzioso.
     
  10. blubasso

    blubasso

    Registrato:
    28 Marzo 2009
    Messaggi:
    3.496
    Località:
    Vienna Austria
    Ratings:
    +717
    Enrico hai tutta la mia solidarieta'. Torna presto, determinato e soprattutto con un nuovo lavoro :)
     
  11. huirttps

    huirttps

    Registrato:
    1 Novembre 2009
    Messaggi:
    2.304
    Località:
    shamalaya
    Ratings:
    +674
    Avviso ai Signori partecipanti al torneo :

    Premesso che @enrico non ha intenzione di proseguire, urge trovare un sostituto per terminare lo scontro con @distruttorelegio e quello prossimo con @Jaqen.

    Visto che, quando si trattava di raccogliere le adesioni, i soliti frequentatori della sezione Steel Panthers si sono tirati indietro, propongo che un giocatore dei gironi B o C faccia da sostituto ad interim.

    Eventuali interessati ?

    @Prostetnico
    @Armilio
    @StarUGO
    @PanzerMeyer

    Se nessuno si fa avanti, mi incaricheró io stesso di terminare le partite per conto di enrico.
     
  12. Jaqen

    Jaqen

    Registrato:
    15 Novembre 2013
    Messaggi:
    97
    Ratings:
    +14
    @huirttps Premettendo ovviamente che in quanto organizzatore ed arbitro unico decidi tu. (Lo dico sopratutto visto che non voglio farmi mangiare la faccia a spregio da uno dei passanti :) ).

    Però non è proprio il massimo che un altro partecipante al torneo (tu compreso, eh) entri a sostituire a metà delle cose.
    Falsa abbastanza gli eventi. Anche perchè, scusami, però chi va a giocare con distruttore si trova quasi a metà partita, chi gioca con me parte dall'inizio, incluso schieramento della army list. Non proprio equilibratissima anche da questo punto di vista :D
    E cosa succede se chi "sostituisce" si qualifica :p? O se addirittura si qualifica sia nel suo girone che in questo? :p

    Mi sembra ci siano più grane che altro.

    Sinceramente, preferirei scegliessi tu un punteggio da attribuire per le partite "sospese", e bona così.
    O piuttosto cambiamo la fase 2.

    Se invece è per far giocare di più tutti, beh, mi sembra che le occasioni non manchino, alla fine siamo tutti qui (non riesco a seguire tante partite in parallelo per mancanza di tempo, vista la lentezza con cui faccio i turni, però....)
     
  13. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    Io andrei a prendere a casa @enrico lo preleviamo con la forza e lo convinciamo a giocare ... ma non se po fa. .. mi rimetto al giudizio della Corte
     
  14. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.935
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +951
    Credo che la soluzione di @huirttps ,aldila' che sia giusta o meno,abbia un problema intrinseco perlomeno in uno dei due casi.
    Giocando in full security non e' possibile usare un PC diverso da quello con cui si e' iniziata la partita.
    E quella con @distruttorelegio e' gia' iniziata e non credo che il buon @enrico voglia spedire il suo computer ad uno di noi. :D
    Personalmente dichiarerei due pareggi con un punteggio medio rispetto a quello finora accumulato da @enrico e dai rispettivi sfidanti.
    Oppure, @distruttorelegio e @Jaqen ,a turno impersonano @enrico ,partendo da due partite totalmente nuove.
    Ma,come gia' accennato,l'organizzatore ed arbitro e' supremo.
     
  15. huirttps

    huirttps

    Registrato:
    1 Novembre 2009
    Messaggi:
    2.304
    Località:
    shamalaya
    Ratings:
    +674
    Purtroppo non é facile trovare altri giocatori oltre quelli giá attivi. Come ho giá accennato, quando stavo raccogliendo le adesioni tutti si sono tirati indietro, tranne i 10 (includendo kaiser85) che effettivamente hanno giocato.
    Questo peró falserebbe i punteggi totali che saranno poi necessari per le semifinali. Come dice @StarUGO un pareggio con una media dei punti é una buona soluzione, sebbene assegnata a tavolino.
    Purtroppo questa situazione non l'ha scelta nessuno, cosí é e cosí ce la teniamo.
    Nell'ipotetico caso, si troverebbe una soluzione tipo ripescaggio casuale o in base al risultato.
    Cioé?
     
  16. huirttps

    huirttps

    Registrato:
    1 Novembre 2009
    Messaggi:
    2.304
    Località:
    shamalaya
    Ratings:
    +674
    @StarUGO il problema del full security é certamente importante, ma assegnare dei punti "medi" non mi sembra molto fattibile. @Jaqen ha ottenuto due volte un +4 , quindi i suoi punteggi "medi" non sono da pareggio e questo comporterebbe un ovvio vantaggio nei confronti degli altri giocatori.
     
  17. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.935
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +951
    No,io intendevo pareggio come risultato delle partite( draw) e punteggio medio come punti realizzati,sparo a caso,8000 per @Jaqen e 1500 per @distruttorelegio.
    Altrimenti,come dicevo prima,se le giocano loro due,in pratica fanno un israele-giordania con andata e ritorno alternando gli eserciti,oltre alla partita che gia' stanno giocando come previsto.
     
  18. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    per me va bene tutto ...
     
  19. huirttps

    huirttps

    Registrato:
    1 Novembre 2009
    Messaggi:
    2.304
    Località:
    shamalaya
    Ratings:
    +674
    bhé allora distruttore avrebbe perso e jaqen avrebbe vinto.

    Non mi sembra equo. Facciamo cosí :

    Ogni giocatore ha a disposizione 6000 punti mentre i VH ne valgono altri ~5000. Totale 11.000

    Ne assegno 5500 a enrico e 5500 a distruttore e un pareggio = 0 in classifica

    Per l'ultimo scontro due opzioni alternative :

    a. 5500 a jaqen e 5500 a enrico
    b. jaqen gioca l'arabo e distruttore fa israele
     
  20. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904

    ma non capisco il problema io sono matementicamente fuori della semifinale o no?


    devo giocare io la partita jaqen gioca l'arabo e distruttore fa israele perciò facio 2 partite con @Jaqen?
     

Condividi questa Pagina