1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[Israele 1967] distruttorelegio (Israele) vs enrico (Giordania)

Discussione in '2° Torneo NWI di Steel Panthers Main Battle Tank' iniziata da DistruttoreLegio, 7 Gennaio 2015.

  1. enrico

    enrico

    Registrato:
    8 Gennaio 2008
    Messaggi:
    331
    Località:
    roma caput mundi
    Ratings:
    +53
    chi ha pochi soldi:io, mantiene un profilo bassissimo, se poi arriva un tris di Falchi....beh allora qualcosa si punta e spesso con un tris si fa il piatto.....proprio come nella Piana del Naour......
     
  2. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    Sto impazzendo chi sono i falchi? Cos' è successo nella Piana del Naur? Un tris di cosa? ... mandami il turno o regalarmi in dizionario ...

    "Ti prego, ti prego, non mi uccidere. Ti prego baby, lo sai che ti amo. Non avrei mai voluto lasciarti, non è stata colpa mia. Non ti ho tradita, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tight, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio!"
    Cit. Joliet Jake Blues (John Belushi)
     
  3. Prostetnico

    Prostetnico

    Registrato:
    22 Giugno 2009
    Messaggi:
    1.678
    Ratings:
    +522
    :D:D:D:D:D Ma manca la parte più bella: "...Andiamo!" :lol::lol::lol::lol::lol:

     
  4. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.935
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +951
    Ah,ma allora non ha fatto solo guerre stellari!!¨ :rolleyes:
     
  5. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    Turno 8

    I miei bellissimi elicotteri I miei bellissimi elicotteri I miei bellissimi elicotteri I miei bellissimi elicotteri uff

    @enrico nel suo turno me ne tira giù uno ... e mi apre un Phanard 90 come una scatoletta di tonno tutti e due sulla Deat St ...

    Nel mio turno sforacchio per bene la sua 40mm radar e la distruggo( sul M Tamar) ... mi vendico contro un redeye Team (A nord del M surif) che prende un autobus per i campi elisi ... e finalmente colpisco il cecchino nascondo dietro le mie pallottole nel bosco arat ( in mille gli abbiamo sparato nel attesa di morire ha messo su un negozio di munizioni) ... felice d'aver distrutto la 40mm radar e redeye Team alzo in volo l'elicottero che parte da dietro il M Idhna per fare una recon ... ma altri 2 redeye Team mi sparano 4 "falchi" e diventa una palla di fuoco ... i civili nella zona ringraziano per i fuochi d'artificio da me offerti nei cieli in questo turno ....


    st.JPG
    Nel immagine alcuni Giordani intenti a fare la tipica grigliata di metà partita
     
  6. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.935
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +951
    Ce' qualche refuso,ma nell'insieme questa e' arte pura :lol::ROFLMAO::hilarious:
     
  7. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    Non so manco cos'è un "refuso" c'entra qualcosa la bella addormentata nel bosco? .... il cecchino si era punto col "refuso" al suo diciottesimo compleanno?
     
  8. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    Turno 9

    Niente di muovo .... tutto calma piatta ... il mio elicottero si ritira e compaiono a fine turno oltre ai soliti 155 e altri dieci mila m44 ... maledetta artiglieria ( e mi hanno distrutto un camion ... che palle ma vi mettete d'accordo?)
     
  9. enrico

    enrico

    Registrato:
    8 Gennaio 2008
    Messaggi:
    331
    Località:
    roma caput mundi
    Ratings:
    +53
    non ci sono santi , come tiro fori la capoccia m' ammazza.....
     
  10. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    Turno 10

    Nel turno d' @enrico scaramucce tra cecchini sul monte Ksefa ... il romano tenta di uscire con un patton dal monte Idhna e con un rover dal monte surif prontamente eliminati dai miei entac ...

    al mio turno poca roba ho riposizionato alcuni carri ... e mi sono mosso per non farmi saltare per aria dalla sua artiglieria ... ma sono comunque saltato per aria ... come cavolo fai a sapere dove vado??????????????????????????????????????? hai il dono della preveggenza?
    Un solo colpo di 155 ha distrutto ben 3 e dico 3 non 1 non 2 ma 3 semoventi ... in più il colpo era pure fuori esagono ....


    preveggenza.jpg
    nella foto il romano poco prima di decidere dove far cadere i suoi confetti da 155mm
     
  11. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.935
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +951
    AHAHHAHAHhahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhahahahahahhaha :D :lol: :ROFLMAO: :hilarious:
    Fantastica la foto.
     
  12. enrico

    enrico

    Registrato:
    8 Gennaio 2008
    Messaggi:
    331
    Località:
    roma caput mundi
    Ratings:
    +53
    ecccchisssemove? catenaccio all' italiana, Trapattoni docet!!
     
  13. Jaqen

    Jaqen

    Registrato:
    15 Novembre 2013
    Messaggi:
    97
    Ratings:
    +14
    Però puntare al pareggione serve più a me che a voi, enrico :)

    Distruttore, occhio che i semoventi hanno quel size 5 o 6, per cui di solito uno scout di fanteria (che magari anche non hai visto, dato che ha size 0), potrebbe averteli visti da migliaia di metri :)
     
  14. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    non passa lo straniero ... come dice @enrico

     
  15. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    Turno 11

    Ho una sola parola da dire ... anzi no sto zitto e faccio parlare le immagini:


    Long_Tom_155mm_Artillery_Gun_with_crew.jpg

    canyon_m2lt.jpg

    20fdgsy.jpg

    Semovente_di_artiglieria_M44.jpg


    NB: @StarUGO tu non hai idea ... veramente non hai idea di quello che mi sta facendo passare il romano con i suoi 155mm e i 44mm ...
     
  16. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.935
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +951
    44mm?
    ben strana artiglieria
     
  17. Jaqen

    Jaqen

    Registrato:
    15 Novembre 2013
    Messaggi:
    97
    Ratings:
    +14
    Lanciagranate, praticamente :D
     
  18. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.935
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +951
    Comunque un'idea ce l'ho.
    Tu avrai riempito i cocuzzoli dei monti :Taibe,Al-ram e Shaur di bazooka,mg ,sniper ed Entac e lui (e non ci vuole la sfera di cristallo) te li spiana.
     
  19. enrico

    enrico

    Registrato:
    8 Gennaio 2008
    Messaggi:
    331
    Località:
    roma caput mundi
    Ratings:
    +53
    aaaah caciottari....ve ce sapete mette co' 'e creature...er 44 è un M44 da 155mm e er 155, caro er lercissimolegionario,non è quella figurina der cannone da 155mm, er Longhe Tomme, bensi er 155mm How, che quelli studiati chiameno M114, che sarebbe 'a stessa fava de quell' artro co' li cingoli!!
    un po' de cortura... e cche czz!!!!!!
     
  20. enrico

    enrico

    Registrato:
    8 Gennaio 2008
    Messaggi:
    331
    Località:
    roma caput mundi
    Ratings:
    +53
    aho' me so' sbajato pur'io: er 155 che nun se vede perchè sta lontano, lontano, lontano è proprio quello daa figurina, er Longhe Tomme, quell' artro, none, è proprio n' M44 coll' obicione da 155.
     

Condividi questa Pagina