1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

CM e Windows 7

Discussione in 'Combat Mission' iniziata da ciampo, 17 Gennaio 2015.

  1. ciampo

    ciampo

    Registrato:
    29 Gennaio 2006
    Messaggi:
    154
    Ratings:
    +0
    Salve
    Ho installato un nuovo sistema operativo, Windows 7.
    Ma i vecchi CM, CMBB e CMAK, al momento di mostrarmi la mossa,non sono fluidi,tendono a scattare.
    Premetto che avevo Xp è andavo come razzi,ore con Win 7 scattano ed è stata la sola modifica fisca.
    Qualcuno sa il perchè?
    Grazie
     
  2. JMass

    JMass Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Marzo 2006
    Messaggi:
    3.069
    Località:
    Trieste
    Ratings:
    +48
    Semplicemente perchè Seven non è supportato. Hanno rilasciato due patch a pagamento (10$) per Vista valide anche per Seven (ma non sempre mi pare) che non vanno con Windows 8, però ho scoperto che con quest'ultimo basta impostare l'affinità (il numero di processori usati per far girare un'applicazione) ad un solo processore.
     
  3. Dario I

    Dario I

    Registrato:
    4 Luglio 2009
    Messaggi:
    229
    Località:
    Cologno M.
    Ratings:
    +35
    Ciao Ciampo
    Ho provato a installare CMAK e CMBB sul mio nuovo PC-mostro con processore I5 64bit, scheda video AMD R9 e Win 7 Pro (64 bit) e... sorpresa! :wideyed:
    Funziona tutto perfettamente . :)
    Non ho duvuto nemmeno impostare qualche settaggio per la compatibilità. :geek:
    Non ho nemmeno il problema delle scritte lampeggianti che ho sul vecchio PC con Win XP . :meh:
    L'hardware sul quale lo fai girare è lo stesso,ritengo quindi che il problema risieda nei driver o nelle impostazioni e non nel sistema operativo in sè.:penguin:
     
  4. JMass

    JMass Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Marzo 2006
    Messaggi:
    3.069
    Località:
    Trieste
    Ratings:
    +48
    Credo che la parola magica sia "AMD", io ho una NVIDIA...
     
  5. TrueKnight

    TrueKnight

    Registrato:
    7 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.092
    Località:
    Piacenza
    Ratings:
    +99
    Confermo, anch'io con un AMD non ho grossi problemi a far girare i vecchi CM...temo che il problema stia proprio nella scheda grafica.
     

Condividi questa Pagina