1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

(korea 1952) Panzermeyer (cina) vs Lirio (america)

Discussione in '2° Torneo NWI di Steel Panthers Main Battle Tank' iniziata da Lirio, 7 Novembre 2014.

  1. Lirio

    Lirio

    Registrato:
    16 Agosto 2012
    Messaggi:
    2.777
    Località:
    Piemonte
    Ratings:
    +396
    A volte ritornano

    Come gli zombies, gli AT da 100 mm cinesi sono indistruttibili, anche dopo morti ritornano.
    Ma andiamo per gradi.

    A nord, nella palude, scontro continuo tra le forze americane e i fanti cinesi, che non vogliono schiodarsi. Sono irriducibili. Comunque, una squadra in rotta e una in ritirata. Mando in esplorazione i miei elicotteri, e chi ti trovo? I malefici cinesi avevano nascosto degli IS2 vicino agli esagoni obiettivo. Evitare lo scontro? Non è da conigli. Avanti. Boom Boom Boom BRAM!!! e perdo un Patton, in una palla di fuoco. Lo scontro a nord, è molto difficile. Terreno impossibile, palude. Quel maledetto T34 piantato nella palude mi rende tutto impossibile. Sta bloccando la mia avanzata da parecchi turni, e come lo levo di mezzo?

    Il cannone anticarro sembra in rotta. Tanto poi ritorna, perché sono cannoni zombi, meglio tirarci sopra miliardi di granate, non si sa mai.
    mortar.jpg
    Ma avanti. I carri americani avanzano ora decisi, e ingaggiano uno scontro con dei T34, e alla fine BRAM!!! un altro T34 si infiamma, al centro nord.

    Collina dell'inferno, per il momento tutto tace, in un silenzio irreale gli avversari si studiano, nel fumo e nei roghi, pronti a balzarsi vicendevolmente alla gola.
    difesa collina.jpg

    Ad ovest, i conigli avanzano come il coltello nel burro. Distruggono il terzo cannone da 152mm, mandando la squadra di artiglieri in rotta. Ora, la batteria da 155 è ridotta al silenzio, come quella da 122. Bene, perché i suoi razzi sono poco precisi, e potrebbe non voler rischiare di colpire i suoi stessi uomini, dato che le linee sulla collina sono ravvicinate. I conigli avanzano, e conquistano i 2 obiettivi a ovest, poi avanzano ancora, diretti alla batteria dei razzi cinesi. Sparatoria, e un camion cinese BOOM! salta per aria.

    Ma mentre sulla strada sposto il penultimo carro, parte un colpo, uno solo e.... BRAM!!! il Patton è infilato da distanza siderale nel culo, da un maledetto cannone AT. Ma da dove spara? - urla il comando di battaglione. Dalla collina, era il cannone AT che avevamo mandato in rotta 14 volte. Saranno rimasti in due, ma sono irriducibili, questi zombies cinesi li devi uccidere due volte, e devi sparargli nella testa. L'ultimo carro si gira, spara e finalmente il carro nemico è distrutto. Speriamo per sempre, ora.
    carri.jpg
    I patton e i pesrhing avanzano all'attacco.

    I miei elicotteri girano sul campo di battaglia, in una danza mortale con le antiaeree cinesi. Dirigo il fuoco degli howitzer.
    Remembering_Korean_War_CD_6.jpg

    La collina spara sull'altro AT cinese, era in rotta, ora è di nuovo lì. Gli tiriamo addosso il mondo, e alla fine è di nuovo in rotta. Ma sono zombies, li dobbiamo proprio distruggere, quindi addosso miliardi di mitragliatrici, cannonate e artiglieria. Devono essere polverizzati gli AT cinesi, anche in rotta ritornano sempre. Sparate alla testa degli zombies - urla il comando.

    Alla fine di questo turno convulso, abbiamo perso due carri, ma abbiamo fatto danni al nemico, e sopratutto ora si deve avanzare, avanzare, avanzare! Il comando urla nelle orecchie al capitano della compagnia corazzata. Deve prendere quella collina, mi ha capito, capitano? Non me ne frega niente se ha perso dei carri, altri ne perderà. Ma io voglio quella collina entro sera, e non voglio altre scuse, mi ha capito Staros? Ora, ora che il nemico è sbandato, questo è il momento! E' il momento di attaccare fino all'ultimo uomo, Staros, attaccare senza esitazione!

    Alla fine, Staros si volta a guardare un paio di jet cinesi uscire dalle nubi per piombare, come prevedibile, sull'ultimo carro sulla strada, fermo a controllare quella dannata Type 56 cinese che sta inseguendo il mio elicottero, ma i due jet sollevano decine di zolle di terra intorno al carro, senza per fortuna colpirlo.

    La fortuna ci assiste ancora una volta.
     
  2. PanzerMeyer

    PanzerMeyer

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.203
    Località:
    west front
    Ratings:
    +702
    Turno 16 comunista

    I superstiti dei volontari cinesi e i nordcoreani si preparano a vendere cara la pelle in un'ultima difesa degli obiettivi a nord e al centro.

    centro.png
    I carri Patton si preparano a colpire al centro sotto l'incrocio Nord

    Gli osservatori sulle colline con i loro binocoli tengono d'occhio i carri americani che avanzano sulle colline a nord est a 1000-1200 metri. Un paio di carri Patton sembrano essersi impantanati nella palude, mentre altri due sono fermi dietro a un terzo da cui si leva verso il cielo un denso fumo nero. Le torrette brandeggiano lentamente in cerca di bersagli.
    Il pilota del carro pesante JS 2 mette la retromarcia poi porta il carro più a sud, il cannone da 122 mm gravemente danneggiato non può più sparare.

    nord.png
    L'incrocio Nord

    Nelle retrovie é il caos, qualche artigliere fugge inebetito dal terrore, gli autocarri nel manovrare per fuggire anch'essi vengono colpiti dalle mitragliatrici americane ed esplodono. I carri Patton avanzano sulla strada travolgendo tutto e tutti, in cielo gli elicotteri mitragliano tutto quel che si muove. Un macello.

    retrovie.png
    I maledetti carristi yankee stanno risalendo da Sud Ovest combinando un macello nelle nostre retrovie.

    Sotto una grandinata di proiettili da 60 e 81 gli uomini della fanteria nelle buche e nei crateri aspettano ansiosi e muti. Il rumore sinistro dei carri in movimento logora i nervi e nel fumo non si vede ancora nulla.
     
    Ultima modifica: 1 Dicembre 2014
  3. Lirio

    Lirio

    Registrato:
    16 Agosto 2012
    Messaggi:
    2.777
    Località:
    Piemonte
    Ratings:
    +396
    I minuti dell'apocalisse

    Ormai lo scontro è feroce, dovunque.

    250586.jpg

    A nord, l'antiaerea sulla collina, che minacciava il nostro elicottero, è distrutta.
    Una squadra di fanteria cinese è distrutta, nella zona delle paludi.
    L'AT gun che ci minacciava al centro nord è mandato in rotta.
    Un patton avanza al centro, sale spavaldo sulla collina a guardare, un T34 di difesa agli esagoni cinesi gli spara da distanza ravvicinata BOOM! e il patton esplode.

    A ovest, un type 56 è inquadrato... BOMM! esplode.
    L'ultimo dei cannoni da 155 mm cinese è attaccato, e mandato in rotta.
    I PAtton attaccano, inquadrano un type 56 nascosto vicino agli esagoni ovest...BRAM! esplode.
    Un secondo type 56 è inquadrato....BUMMS! una palla di fuoco.
    Viene attaccato un camion....BRAM! distrutto.
    Viene attaccato un secondo camion....BRUM! incendiato.
    Viene attaccata la batteria di lanciarazzi, e un lanciarazzi è mandato in rotta.
    Infine, una altra squadra di fanti cinesi è mandata in rotta.

    I conigli sono ormai in caccia dovunque, e girano assetati di sangue.

    Nel finale, i cinesi lanciano gli aerei IS10 sulla strada sterrata a sud, dove l'ultimo dei Patton era rimasto rallentato e indietro. Si accaniscono tutti su di lui, finchè....BRMAN! Il patton esplode.

    Ormai, i conigli sono all'attacco senza quartiere, l'ordine è attaccare, attaccare attaccare!
    Non importa quante sono lo nostre perdite, il comando pretende che il nemico sia sterminato.

    Scatta l'apocalisse sul tutto il fronte. E ora sono inquadrati i bersagli delle artiglierie.
    HOWITZER.jpg

    Avanti, fino alla fine, attaccare!
     
  4. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.935
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +951
    Pero' stai perdendo troppi Patton,che costano parecchio...
     
  5. Lirio

    Lirio

    Registrato:
    16 Agosto 2012
    Messaggi:
    2.777
    Località:
    Piemonte
    Ratings:
    +396
    Sì Maestro, ma come li tengo al guinzaglio i conigli?
    Lo sai bene che, annusato l'odore del sangue, non li fermi più...
    Per quelle teste con orecchie lunghe, quando il lupo le attacca, mica conta vincere, conta mordere.
    coniglio_lupo.jpg
     
  6. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    BUAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAH!!!! BEELLAAA!!!!
     
  7. PanzerMeyer

    PanzerMeyer

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.203
    Località:
    west front
    Ratings:
    +702
    Turno 17 comunista

    Gli osservatori nordcoreani esultano alla vista del carro Patton in fiamme sulla strada, finalmente quei fannulloni dei compagni dell'aviazione sui loro moderni velivoli russi d'attacco al suolo Il-10 sono riusciti a combinare qualcosa!

    Il10original.jpg
    Il-10 Sturmovik, armato di cannoncini da 23 mm e razzi da 82 mm. I piloti cinesi addestrati in URSS a manovrare questa macchina letale son riusciti a distruggere un solo Patton fin ora, preferendo accanirsi con tutte le armi su innocue jeep in ricognizione. Troppa vodka? Troppo rock and roll? Dove abbiamo sbagliato compagni?
    L'ultimo artigliere del cannone da 152 mm tira la cordicella, parte un colpo che squarcia come burro la corazza frontale di un M47 Patton a pochi metri. Il carro prende fuoco e l'equipaggio con urla isteriche balza fuori dai portelli.

    retro.png
    Quando il fanatismo ripaga con un M47 Patton in fiamme e conigli che balzano frastornati da tutte le parti..
    Partita epica ragazzi!

    L'eroe viene falciato dalle raffiche della mitragliatrice di un elicottero H-19 Chickasaw poco distante.

    Il sergente Zhong Quiguang osserva soddisfatto il rottame fumante del carro Patton sulla collina, poi ordina al pilota di portare il loro vittorioso T-34/85 in un'altra posizione prima che sopraggiungano gli altri carri americani.

    centro.png
    Un altro carro Patton salta in aria sulle alture centrali..
    Mortai e howizer imperialisti continuano a martellare le posizioni della fanteria cinese e nordcoreana, il cui morale rimane alto. Annienteranno i corazzati yankee e col ferro e col fuoco ritorneranno a piantare la bandiera rossa sulle colline a est!
     
    Ultima modifica: 1 Dicembre 2014
  8. PanzerMeyer

    PanzerMeyer

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.203
    Località:
    west front
    Ratings:
    +702
    Dimenticavo la colonna sonora..

     
  9. Lirio

    Lirio

    Registrato:
    16 Agosto 2012
    Messaggi:
    2.777
    Località:
    Piemonte
    Ratings:
    +396
    Grandissima Corea!
    Vai Vai Vai!!!

    Dozzine di registi e giornalisti americani stanno intervistando i testimoni, per sapere come sia potuto succedere che un artigliere superstite di un cannone da campo d 152 mm (1, uno, dicasi uno) dopo aver visto uccidere tutti i suoi compagni, mitragliati e bombardati da 3 turni, in rotta, recuperi il morale e spari un colpo e distrugga un Patton.


    werner bischof (4).jpg
    E' tutta la partita che devo uccidere diciotto volte gli equipaggi dei carri e dei cannoni anticarro, finché ne rimane uno vivo è pericoloso. Gli zombies coreani non muoiono mai.
    I fanatici coreani sono pericolosissimi.
    Anche gli equipaggi dei carri distrutti attaccano i miei carri con le bombe a mano.
    Una roba mai vista, a memoria d'uomo.
    Intervistato sull'accaduto il con. ten. col. (coniglio tenente colonnello) del 7° coniglieggeri, alla domanda se non sia più prudente incamerare il risultato ed essere pragmatici, senza rischiare altre perdite, ha risposto:
    "I conigli non sono prudenti, sono furenti."


    E adesso, chi lo sente il Maestro @StarUGO?:paura:
     
    Ultima modifica: 1 Dicembre 2014
  10. Lirio

    Lirio

    Registrato:
    16 Agosto 2012
    Messaggi:
    2.777
    Località:
    Piemonte
    Ratings:
    +396
    Lotta senza quartiere

    Ormai è una lotta violenta, i conigli avanzano ovunque, hanno preso l'iniziativa e la mantengono.

    I conigli stanno conducendo una battaglia ottima, contro un nemico irriducibile e temibile. Ormai da parecchi turni i cino coreani sono sulla difensiva, e combattere a corto raggio non è facile, per chi attacca. Ma i conigli non rinunciano allo scontro, e vanno a scovare i comunisti fin nelle viscere della terra.
    Il comando esamina la battaglia da lontano.
    comando.gif

    A nord, 3 cannonate nella palude mandano in rotta una squadra cinese.
    Il cannone AT da 100 mm che ci sbarrava la strada agli esagoni del centro nord è finalmente abbandonato.
    Finalmente, la nostra squadra bazooka attacca da 50 metri il T34 isolato impantanato in palude. Il primo colpo rimbalza, incredibilmente, sulla corazza. Ne spariamo un secondo....BROOM!!! e il T34 è fumo!

    SIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Salto dignitosamente in piedi, lanciando un urlo sovrumano e facendo gestacci orripilanti al monitor, il mastino si leva a sedere sorpreso nella cuccia, guardandomi incuriosito mentre faccio una danza tribale intorno alla scrivania, mi lancio alla finestra, gesticolo sconclusionatamente, levando le braccia al cielo e urlando di gioia, quindi mi arrampico sul davanzale e ululo alla luna più volte, dopodiché mi abbottono la maglia, tossisco nervosamente fingendo di non notare lo sguardo inebetito di un passante in strada, richiudo signorilmente la finestra e ritorno pacatamente a giocare, sorridendo al mastino che mi osserva basito.

    E ora, la strada è libera, ma preso dall'entusiasmo commetto l'unico errore del turno, sposto ancora la squadra bazooka che è distrutta dalla squadra di fanteria cinese degli zombi.
    Altre quarantaquattro cannonate li riducono a soli cinque soldati, ma dovrò uccidere tutti gli zombi, i cinesi non si arrendono mai.
    Alla fine, vanno doverosamente in rotta.

    Poco più a sud, il mio elicottero (sia benedetta l'idea di averli presi) individua il team di avvistatori di artiglieria nemici nascosto nell'erba. Il mio halftacrk gli spara quattro raffiche da 50 metri e lo manda pinned. Poi sparo al centro, e distruggo un camion.
    L'antiaerea al centro è in ritirata.
    L'osservatore di artiglieria è colpito dal mio cecchino, e batte in ritirata.
    Non possiamo lasciarlo fuggire, e mando un Patton.
    Alla fine, è polverizzato.
    Ma vieni, ma vai, ma chi sono, ma chi sei?

    Aver distrutto soprattutto quel T34 nella palude e anche l'avvistatore di artiglieria mi galvanizza un casino. Ora, potrebbe avere maggiore difficoltà a inquadrare i miei Patton per i suoi aerei, almeno ritengo.
    Comunque, il comando è contento della situazione, finora.
    Stiamo avanzando dovunque, facendo continui danni e perdite al nemico.

    A ovest, attacca un mio blindato e tutta la batteria cinese è distrutta.
    Alla collina dell'inferno, il dannato AT è di nuovo operativo, ovviamente gli zombi sono risorti, ma qualche migliaio di proiettili di mitragliatrice gli fa di nuovo abbassare la testa, ed è ancora in ritirata.

    A ovest, mando in ritirata un altro pezzo di artiglieria. Mitragliamo anche l'equipaggio dei cinesi, ora è distrutto, ordini del comando, massacrateli tutti, e quando sono morti sparategli un pò ancora dentro, per sicurezza.

    Avanziamo, sparando a tutto quello che si muove e a quello che non si muove più.

    Alla fine, un IL 10 sbuca dalle nuvole e attraversa il campo, spara più volte, ma non inquadra il bersaglio.
    La fortuna, questo turno, ci ha sorriso ancora.

    Conigli, avanti.
     
  11. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.935
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +951
    Una delizia di delirio :ROFLMAO:
     
  12. PanzerMeyer

    PanzerMeyer

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.203
    Località:
    west front
    Ratings:
    +702
    Turno 18 comunista

    Un paio di squadre di assaltatori nordcoreani in ricognizione sulle colline a est viene fatta bersaglio dai cannoni di tre carri Patton, un halftrack contraereo e un paio di mitragliatrici cal. 30.
    Tre uomini vengono raggiunti da un 90 mm e diventano polvere, il sergente Jabjong-ui lancia un fumogeno e ordina di ripiegare.
    Le sagome dei carri nemici incombono minacciose su di loro dalla sommità di quella maledetta collina.

    TGK-NambuPistola.jpg
    Assaltatori nordcoreani nel caos della battaglia.
    Gli howitzer e i mortai americani continuano a martellare le posizioni cinesi, accanendosi soprattutto su un cannone anticarro posizionato di fianco alla strada. La fanteria cinese e nordcoreana è ora ben trincerata e non si registrano vittime.

    Nelle retrovie continua la mattanza. Ora i carri Patton, gli elicotteri e gli halftrack degli imperialisti sono giunti sulle posizioni dei lanciarazzi multipli e stanno facendo strage degli artiglieri, mentre gli autocarri vengono colpiti e incendiati nel tentativo di fuggire. Raffiche, esplosioni, urla agghiaccianti, fumo e puzzo di carne bruciata.
     
  13. Lirio

    Lirio

    Registrato:
    16 Agosto 2012
    Messaggi:
    2.777
    Località:
    Piemonte
    Ratings:
    +396
    I conigli inciampano nelle orecchie

    Panzermeyer sta dando del filo da torcere agli imperialisti, non mollando mai il terreno e attaccando sempre, quando possibile. A sud, ad esempio, una type 56 cinese, dopo aver inseguito un elicottero, tenta l'attacco alle colline con le bandiere americane.

    Ci aspettavamo una mossa del genere, e un patton fermo ai piedi della collina la inquadra, prende agevolmente la mira, e spara a colpo sicuro.... BOOM! il blindato cinese esplode al secondo colpo nella pianura.

    Il comando americano, nelle retrovie, chiede come mai la nostra avanzata sia così lenta.

    guerra-corea-01-1000x600.jpg

    Nelle zone ovest i conigli dimostrano tutta la propria imperizia, non paghi di aver fatto colpire un blindato in esplorazione dalla antiaerea cinese a guardie degli esagoni obiettivo, insistono finchè BOOMM! il nostro blindato esplode, forato dalla antiaerea.
    Il maestro @StarUGO penserà che così impara l'allievo a rifiutarsi di studiare le penetrazioni dei mezzi e dei proiettili nemici.

    I conigli si vendicano seminando morte nelle retrovie cinesi. Un lanciarazzi va in rotta. Un altro lanciarazzi segue la squadra dei compagni in rotta. Un equipaggio cinese è falcidiato.

    A nord, vicino alle paludi, continua la battaglia, e una squadra cinese è messa in rotta.

    Al centro, alla collina dell'inferno, due squadre di team coreani sono messe in rotta.
    E ora, il comando americano ordina il posizionamento dei 105 mm sugli obiettivi, per coprire l'assalto finale.

    howitzer 105mm.jpg

    Dove avverrà?

    A nord dietro le paludi? A ovest nelle retrovie?
    Al centro nord?
    Al centro sud?

    Il problema è che non lo sanno nemmeno i conigli, con esattezza, che cosa combineranno.
    Per ora, inciampano nelle orecchie.
     
  14. PanzerMeyer

    PanzerMeyer

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.203
    Località:
    west front
    Ratings:
    +702
    Turno 19 comunista
    Una squadra di assaltatori nordcoreani, nel tentativo di aggirare le colline centrali da sud, viene investita dalle raffiche di due mitragliatrici cal. 30 a cui si unisce quella di una blindo M8 Greyhound a 450 metri. Viene lanciato un fumogeno mentre il sergente Sin kuk hwan lancia feroci bestemmie verso le posizioni americane su quella dannata vetta.

    Il carro pesante JS 2 col cannone danneggiato viene bersagliato dai carri americani a 700 metri sulle colline a nord, il pilota tenta di portarlo in una posizione sicura, ma quei maledetti sono ovunque!
    Il cannoniere Shībài zhě sull'altro JS 2 più a nord inquadra un carro M47 Patton a 950 metri a sud est sulle colline.
    "Huǒ!" Parte un colpo da 122 mm che però manca il bersaglio di parecchi metri, prontamente il collega americano risponde e il suo colpo manda in pezzi il cingolo destro. Ora il carro cinese é immobilizzato, furente il cannoniere spara un altro colpo, anche questo a vuoto. Il destino del gigante con la stella rossa é segnato.

    is-2_22027.jpg
    carri JS 2 cinesi in parata nella Tiān'ānmén Guǎngchǎng.

    Una mitragliera antiaerea ZPU-2 da 14.5 mm fa fuoco contro un elicottero da ricognizione OH-23 Raven a 1200 metri senza successo, gli artiglieri imprecano furiosi e isterici.
    Un'altra mitraglieraZPU-2, di guardia al ponte di legno nelle retrovie, viene messa a tacere dal proiettile esplosivo di un carro Patton. Dopo aver sparato l'ultima raffica contro un elicottero OH-13 Sioux, degli uomini non restano che frammenti bruciati. Altri autocarri saltano in aria, il carnaio continua nelle retrovie dove gli uomini cadono urlando e vengono travolti dai cingoli dei carri imperialisti, le mitragliatrici non smettono di abbaiare e ogni tanto delle secche esplosioni che mandano in pezzi uomini e macchine.
     
    Ultima modifica: 5 Dicembre 2014
  15. Lirio

    Lirio

    Registrato:
    16 Agosto 2012
    Messaggi:
    2.777
    Località:
    Piemonte
    Ratings:
    +396
    Conigli alla riscossa

    Si continua, combattimenti sparsi dovunque. Nel boschetto al centro, le mie mitragliatrici fanno un morto nella squadra di fanteria cinese.
    machinegun.jpg

    alla fine, colpiti dalle mg, l'At da 100 mm cinese va in rotta.

    A nord, i due IS2 cono colpiti più volte, ma i colpi rimbalzano sulla dura corazza cinese.
    un altro mordo cade nel boschetto a nord, colpito dalle mg americane.

    a ovest, un carro Patton conquista un esagono obiettivo nelle retrovie cinesi

    280px-Marines-tank-Korea-19530705.JPEG

    un blindato lo segue occupando il secondo esagono obiettivo.

    Finalmente, anche l'altro AT dulla collina va in rotta.
    A sud un altro type 56 tenta l'attacco della collina, ma il Patton fa buona guardia, inquadra e brromm! una palla di fumo nero sulla strada sterrata.
    subito dopo, le mitragliatrici americane mandano un team smg coreano in ritirata.

    Ora, il comando studia le mosse finali.
    mrno.jpg

    il tenente mr no riceve dal comando di battaglione un ordine speciale, per le ultime mosse della battaglia...
     
  16. PanzerMeyer

    PanzerMeyer

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.203
    Località:
    west front
    Ratings:
    +702
    Turno 20 comunista
    "Per tutti i demoni, portaci via di qui!" Urla il sottotenente Dàhé yúchǔn, comandante del carro pesante JS 2 cinese danneggiato. Il pilota fa girare il colosso su se stesso proprio mentre un carro M47 Patton americano su una collina a nord apre il fuoco da 650 metri. Il colpo penetra la corazza laterale da 90 mm e il carro prende fuoco, tre uomini dell'equipaggio balzano dai portelli tossendo frastornati e corrono via da quell'inferno.

    Continua il martellamento dei mortai imperialisti su tutta la linea, costringendo i fanti nelle loro buche a tenere bassa la testa, mentre una mitragliera antiaerea ZPU-2 lancia rabbiose raffiche contro un maledetto elicottero Raven a 1150 metri senza neanche sfiorarlo.

    164794480.jpg

    Il colonnello Lā Pítiáo ordina la resistenza a oltranza, a ogni soldato non è permesso di morire senza prima aver tentato di distruggere un carro americano. Vengono inastate le baionette e preparate le ultime bottiglie molotov, le bandiere rosse sventolano alte nel cielo infuocato.
     
  17. Lirio

    Lirio

    Registrato:
    16 Agosto 2012
    Messaggi:
    2.777
    Località:
    Piemonte
    Ratings:
    +396
    Grandiosa resistenza del prode panzermeyer, mi entusiasmano i coreani e i cinesi che difendono coi denti il terreno dai vili meccanizzati imperialisti.
    Giocate con panzer perché vi divertite come matti. Panzer, anche finito il torneo io voglio ancora giocare con te.
    Per una settimana i conigli vanno in vacanza, ma mi sono portato il tablet per leggere le imprese di tutti gli amici del forum.
    A presto, compagni di gioco!
     
  18. Lirio

    Lirio

    Registrato:
    16 Agosto 2012
    Messaggi:
    2.777
    Località:
    Piemonte
    Ratings:
    +396
    I conigli son tornati

    e son sempre più incazzati.
    Sembra che ci siamo sbarazzati degli ultimi due IS2, se non sbagliamo i calcoli.
    Uno è esploso, l'altro ha abbandonato il terreno nord.
    Gli esportatori di democrazia conquistano due bandiere a nord.
    Al centro nord, violento scontro tra le mitragliatrici americane e la squadra trincerata nel boschetto.
    A nord, invece, una squadra cinese viene distrutta e una mandata in rotta.

    Per dare una idea della situazione, vi posto la gloriosa immagine del maggiore coniglio magg. con. Franksi Natra, comandante della compagnia Alfa, a nord. franksi natra.jpg

    Il carro del maggiore Franksi Natra si è coperto di gloria e centri.
     
  19. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.935
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +951
    Turni alla fine?
     
  20. Lirio

    Lirio

    Registrato:
    16 Agosto 2012
    Messaggi:
    2.777
    Località:
    Piemonte
    Ratings:
    +396
    boh, 4 o 5 mi pare.
     

Condividi questa Pagina