1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Lame all'infame!

Discussione in 'Off Topic' iniziata da Maxim Hakim, 5 Novembre 2014.

  1. Maxim Hakim

    Maxim Hakim

    Registrato:
    5 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.596
    Ratings:
    +574
    Ha fatto sesso con un suo studente 16enne, che l'ha filmata di nascosto caricando poi il video hard sul web. Per questo motivo Lucita Sandoval, un'insegnante di inglese in Argentina, è stata sospesa dal proprio incarico.
    La sexy professoressa, 26 anni, si sarebbe accorta di essere stata ripresa dalla videocamera dello smartphone solo dopo il rapporto sessuale, ma il ragazzo le aveva assicurato che avrebbe cancellato il video.
    In realtà, lo ha mandato tramite WhatsApp a tutti i suoi amici e da lì è stato anche caricato sul web. Ed è proprio grazie alla prova visiva che le autorità della scuola di Santiago del Estro, dove lavora la donna, hanno provveduto alla sua sospensione.

    http://www.leggo.it/NEWS/ESTERI/luc...sa_sesso_video_hard_foto/notizie/991508.shtml

    Edit: by Darksky. RIpeto quello che ho scritto qualche giorno fa, stesso autore del post. Non postate per favore immagini erotiche, altrimenti veniamo bannati dal Google Adsense. Alla prossima c'è l'infrazione.
     
    • Like Like x 1
    Ultima modifica di un moderatore: 5 Novembre 2014
  2. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.935
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +951
    Mi sa che @Darksky non sara' contento....
    Pero' beato lui,a 16 anni ne ha timbrata una mica da ridere....
     
  3. Caronte

    Caronte

    Registrato:
    16 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.733
    Località:
    in mezzo alla nebbia più fitta
    Ratings:
    +29
    dove erano queste prof quando io avevo 16 anni?
     
  4. cohimbra

    cohimbra Guest

    Ratings:
    +0
    che generazzione di 'oglioni...se stava zitto continuava a zeballa, 'nvece no, c'ha da fà 'r ganzo su iutub...madiolevatidiulo 'mbecille
     
    • Agree Agree x 4
  5. Maxim Hakim

    Maxim Hakim

    Registrato:
    5 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.596
    Ratings:
    +574
    Oddio, ho postato una in bikini, mica con roba di fuori. Poi non so.
     
  6. crostaceo_infernale

    crostaceo_infernale

    Registrato:
    15 Settembre 2007
    Messaggi:
    170
    Località:
    Firenze
    Ratings:
    +15
    Veramente ebete, campava di rendita tutto l'anno e in più la stubava ben benino...
    Comunque lei veramente alla frutta... ridotta a trombassi i sedicenni....
     
  7. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    beato beota livello pratico
     
  8. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.935
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +951
    e poi datemi contro quando parlo dei rimbecilliti da smartphone eh...:sneaky:
     
  9. Maxim Hakim

    Maxim Hakim

    Registrato:
    5 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.596
    Ratings:
    +574
    Chi ha il pane non ha i denti.
    In questo caso non ha manco cervello e palle.
     
  10. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    A proposito di bikini, questo è quanto ho postato qualche giorno fa....anche qui un tuo post. Non so se il busillis per Google fosse il Bikini, la posizione a pecora o la combo Bikini + Posizione Ovina.
     
    Ultima modifica: 5 Novembre 2014
  11. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    Ripeto per l'ennesima volta che vi pregherei di astenervi dal postare immagini erotiche (lontanamente, vicinamente, chennesò che cazzo c'ha in testa Google Adsense), altrimenti veniamo bannati dal programma di annunci pubblicitari Google Adsense.

    E visto che mi sono rotto i cosidetti di fare il conte dei miei baglioni, mettiamo in chiaro anche le spese annuali per tenere su questa baracca così non sembra che parlo di aria fritta e si capisce il perché sarebbe meglio, per qualche culo perizomato ed accenno di tetta, non perdere chi ne copre circa il 70%

    Hosting: 510 dollarozzi
    Licenza Xenforo+Risorse: 67 dollarozzi circa (c'è l'IVA per i fortunelli EU customer)
    Dominio: 10 dollarozzi circa

    Totale: 587 dollarozzi all'anno.

    A questa cifra va aggiunto l'acquisto ex novo delle main release dei vari forum script (vbulletin o xenforo) fatti a spanne ogni 3(?) anni circa. Lì partono dai 200 ai 300 dollarozzi una tantum.
    Xenforo base è costato 170 dollarozzi, il plugin risorse mi pare sui 30 dollarozzi (approfittato di un'offerta), il plugin dei feedback 20 sterlinozze.

    NWI è una operazione in perdita da quando è nata, ovvero dal 2001 (?). Quindi la linea delle spese cumulate continua ad allontanarsi sempre di più dalla linea degli incassi.

    Concludendo, non è che io posso essere non contento di chi posta quelle immagini. Se ci tolgono adsense e non c'è qualcosa di altrettanto valido, dal momento che non mi va di sobbacarmi tutta la spesa o di chiedere soldi, a non essere contenti credo che lo saremmo un po' tutti visto che il giochino si spegne.

    Grazie.
     
    • Like Like x 3
    • Agree Agree x 1
  12. Maxim Hakim

    Maxim Hakim

    Registrato:
    5 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.596
    Ratings:
    +574

    Non l'avevo letta la cosa.
    Comunque per me non mettere immagini non costa nulla, ora che lo so.
     
  13. Pandrea

    Pandrea Guest

    Ratings:
    +0
    Il gentiluomo gode e tace, grande Giove!
     
  14. feste

    feste

    Registrato:
    17 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.675
    Località:
    Liguria/Toscana
    Ratings:
    +588
    ci rimane solo buttarci sul fetish almeno facciamo anche un pò di pubblicità nella speranza che Google Adsense butti qualche altro dollarozzo :)
    voi quale preferite di quelle sotto?
    io lo stivale con il tacco da 12 :fame1:
    [​IMG]
     
  15. ronnybonny

    ronnybonny Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.319
    Località:
    Padova e Udine
    Ratings:
    +328
    Io la scarpa col tacco con il dorso coperto (la seconda da sinistra nell'ultima riga) e lo stivale col tacco (terzo da sinistra nella prima riga) [emoji12]
     

Condividi questa Pagina