1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[COREA 1952] distruttorelegio(Cina/NK) vs enrico(USA/USMC)

Discussione in '2° Torneo NWI di Steel Panthers Main Battle Tank' iniziata da DistruttoreLegio, 27 Ottobre 2014.

  1. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    Ho inviato tutto a @enrico sperando che abbia settato la mappa in maniera corretta
    si parte con le danze ...
     
  2. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    Primo turno fatto ... non sembra eppur si muove ... vediamo il romano enrico se ferma l'avanzata lombarda ... ( sempre se sto avanzando ... magari mi sto ritirando ... giusto per non dar consigli al nemico) ...
     
  3. enrico

    enrico

    Registrato:
    8 Gennaio 2008
    Messaggi:
    331
    Località:
    roma caput mundi
    Ratings:
    +53
    aho, me capiteno tutti a me...ecco n'artro re degli inguattoni, c'avra' 200 carri... aho' s so' liquesi tutti.....
     
  4. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    2 turno l'avanzata avanza o forse no?
     
  5. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.935
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +951
  6. enrico

    enrico

    Registrato:
    8 Gennaio 2008
    Messaggi:
    331
    Località:
    roma caput mundi
    Ratings:
    +53
    allora io questa scena gia' l' ho vista, solo che io vedevo il buco (pardon)la volata e relativa fiammata poi gli angeli , tutti i santi gli avi e tutto il resto...ora dalla parte del buco c'è Distruttorelercio......e con il mio 90mm iperstabilizzato so' czz amari per il cinese....ma siamo solo alle primissime battute...sparo a quello che vedo ed in genere c'è il kill......per la situazione tattica cara a Stranugo c'è un po' da aspettare perchè ancora non si capisce una ceppa: chi va dove ecc.
     
  7. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.935
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +951
    A posto siamo,tra @enrico e @distruttorelegio faranno a gara per darci una CHIARA ed ESPLICATIVA spiegazione di come si svolge la partita sul campo di battaglia......:meh:
     
  8. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    è merda ... basta come chiara ed esplicita spiegazione


    l'avanzata cinese viene fermata su tutta da linea dal colosso usa ... a nord tafferugli tra t34 e 1 m47 ( targato PROVAVO A NASCONDERMI) fermano la colonna mobile ... a sud incomincio il mio turno con un ta56 già in fumo senza nessun nemico al orizzonte ( alla mia richiesta di spiegazione ai sopravvissuti mi viene detto " da qualche parte di la" indicando l'orizzonte ... "grazie del aiuto sei un amico" rispondo io) ... nella parte centrale la situazione è devastante 2 m47 abbattano 3 t35 e un ta56 ... i sopravvissuti rispondono al fuoco con 6 salve da 85m e 2 da 152m senza scalfire la vernice al bersaglio (lo spotter con suo binocolo da 52x dice che per un attimo prima del ultima salva dal portellone mitragliatrice del m47 sono comparse 2 natiche palesemente americane)

    un pò ovunque compaiono OH 13 che osservano il campo di battaglia sfortunatamente fuori dalla portata dei miei cannoni
     
  9. enrico

    enrico

    Registrato:
    8 Gennaio 2008
    Messaggi:
    331
    Località:
    roma caput mundi
    Ratings:
    +53
    sarei tentato di scrivere in privato a Stranugo per descrivergli in dettaglio la situazione:
    allora Distruttorelercio sta avanzando sulle classiche tre direttrici, nord le paludi, centro gli ex con le quattro badierine 2+2 e a sud dove c'e' lo stradone.
    molto saggio: ma è il materiale che gli difetta t34, su152, is2 e vari btr152, molta fanteria, aerei e cannoni non ne vedo.
    io da 1000 metri lo buco, lui mi rimbalza sulla corazza.
    comunque è peggio che sparare sulla Croce Rossa.
    Temo che questo scenario sia troppo sbilanciato a favore USA....
     
  10. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    sembrano le formiche contro il san bernardo ... ... ma non ti darò vita facile ... ed è inutile che ti nascondi il campo è quello ... prima o poi finisce ...
     
  11. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    ho abbattuto il mio primo m47 Immagine.jpg gli abbiamo sparato in 4 a distanza ravvicinata ... 2/3 salve a testa ... è stata dura ... ora ne mancano almeno altri 12 ... intanto il buon enrico scatena la sua artiglieria facendo ben pochi danni m40 al centro m37 e mortai da 4,2 al nord ... ( ribadisco la cartina sta finendo ... ora non puoi più nasconderti ...)
     
  12. Jaqen

    Jaqen

    Registrato:
    15 Novembre 2013
    Messaggi:
    97
    Ratings:
    +14
    Complimenti per quanto diamine siete veloci.
    Io sto aprendo adesso il turno di enrico che mi ha mandato oggi, e sono lì da 10 minuti a pensare cosa muovere per prima cosa XD
     
  13. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.935
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +951
    Be',sei vuoi essere veloce come loro e' semplice decidere cosa muovere per primo....muovi il culo!!! :D (scherzo)

    Beati voi che vi rafficate turni a go-go.
    @Prostetnico me la fa vedere meno di mia moglie.....:shy:
     
  14. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.935
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +951
    Scriva :writer: scriva :writer: ,mi mancano le sue "prolisse" descrizioni :p

    E' sbilanciato,ma qualche scelta nel campo cinese puo' aiutare,chieda a @Lirio anche se li' ,forse, il buon @huirttps ha peccato in qualche settore.....:whistle:
     
  15. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.935
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +951
    Non e' che finiranno PRIMA i tank cinesi e POI la mappa?
     
  16. huirttps

    huirttps

    Registrato:
    1 Novembre 2009
    Messaggi:
    2.304
    Località:
    shamalaya
    Ratings:
    +674
    Eh si, con la bellezza di 10 M46 e 5 M41 me la sono vista contro una 40ina tra IS-2 e T34.
    Appena @Lirio mi manda l'ultimo turno vedremo esattamente quanti ne ha comprati!
     
  17. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    di mappa ne manca veramente poca .... di tank 1 o 2 me ne avanzano ....
     
  18. Jaqen

    Jaqen

    Registrato:
    15 Novembre 2013
    Messaggi:
    97
    Ratings:
    +14
    Apperol!
    Tu però avevi davvero poca roba
     
  19. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    qui è inutile sparare i carri nemici non cadono ... fortuna che le formiche hanno il numero dalla loro ... il generale spera che gli americani finiscano le munizioni prima che lui finisca i carri ... altro turno finito ...
     
  20. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.935
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +951
    MMMhhhhhh, gli M46/M47 hanno parecchi colpi,difficile che li esauriscano.
     

Condividi questa Pagina