1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[COREA 1952] huirttps (Cina/NordCorea) vs PanzerMeyer (USA)

Discussione in '2° Torneo NWI di Steel Panthers Main Battle Tank' iniziata da huirttps, 14 Settembre 2014.

  1. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.935
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +951
    AH,non avevo letto bene il regolamento,ero convinto che si potesse attingere dagli OOB di tutte e tre le nazioni. :(
    Comunque il dubbio non me lo pongo,la Giordania ha la STRAGRANDE maggioranza di cose che,a me, sembrano migliori.
    Mi dispiace rinunciare solo a un paio di cose veramente,gli RPG7 siriani e i SU7 Bmk egiziani.
    Per gli ZSU 57-2 e i BTR60P egiziani pazienza,posso sostituirli con qualcosa di giordano senza troppi rimpianti.
    I MIL Mi 8T egiziani sembrano interessanti,ma costano comunque troppo.
    Augh
     
  2. Lirio

    Lirio

    Registrato:
    16 Agosto 2012
    Messaggi:
    2.777
    Località:
    Piemonte
    Ratings:
    +396
    Grandissima partita, complimenti a entrambi, ma un mio personale grazie a @PanzerMeyer per i suoi bellissimi report e le foto.
    Spero che anche nelle future partite ci metta altre foto.

    Quanto alle discussioni sugli eserciti, ma mi sembra di stare in un manicomio. Ma perché voi state già studiando cosa giocherete? Boh, io so già che farò la lista della spesa la sera stessa che guarderò cosa giocare.
    O forse no, dai, questa volta mi documenterò un pò.
    Starugo, dove sei?
     
  3. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.935
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +951
    Qui.Mi son fatto un bigliettino per confrontare i tre OOB per poi scoprire che ne posso usare uno solo :(
    Vabbe',io mi sto gia' allenando per il deserto :D
     
  4. Lirio

    Lirio

    Registrato:
    16 Agosto 2012
    Messaggi:
    2.777
    Località:
    Piemonte
    Ratings:
    +396
    Per il deserto?
    Ma non bisogna fare la partita di ritorno a parti invertite?
    Oh, non ditemi di andare a leggere le regole, che lo sapete che manco leggo le ricette dei medicinali, ne prendo un pò a occhio.
     
  5. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.935
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +951
    Non c'e' una partita di ritorno,c'e' ne' una del primo scenario contro il terzo avversario con la parte che ancora non si e' usata.
    Per te ci sara' uno scontro con @PanzerMeyer usando gli USA.
    Poi si andra' nel deserto con Israele vs Egitto o Siria o Giordania.
     

Condividi questa Pagina