1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Dominions 4 - primo multy

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da TrueKnight, 12 Ottobre 2013.

  1. TrueKnight

    TrueKnight

    Registrato:
    7 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.092
    Località:
    Piacenza
    Ratings:
    +99
    Ho appena fatto l'upload! :)
     
  2. Jaqen

    Jaqen

    Registrato:
    15 Novembre 2013
    Messaggi:
    97
    Ratings:
    +14
    Ok, hostato e caricato.

    Prossima scadenza, se non erro, mercoledì alle 00,30.
     
  3. Jaqen

    Jaqen

    Registrato:
    15 Novembre 2013
    Messaggi:
    97
    Ratings:
    +14
    Turno caricato, scadenza alle 00,30 di sabato, se non erro?
    (In realtà chiederei già un rinvio a Trueknight per il weekend, in cui probabilmente non ci sarò)

    Ossequi e saluti anche al buon neville, che ringrazio profusamente anche per avermi invitato alla partita e per avermi fatto scoprire anche questo forum =D.

    A questo punto non resta che l'1vs1, e pertanto, caro Trueknight, direi che dal prossimo turno arriviamo finalmente alla battaglia finale (lo annuncio esplicitamente, a questo punto mi sembra il minimo dare il massimo tempo per prepararsi alle spells of august [cit.]).
    In bocca al lupo e buon divertimento ;)
     
  4. TrueKnight

    TrueKnight

    Registrato:
    7 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.092
    Località:
    Piacenza
    Ratings:
    +99
    Io non credo di riuscire a mandare il turno prima di Sabato mattina, per cui direi che va benissimo il rinvio!
    E' giunta quindi l'ora dello scontro finale (oddio, siamo già al turno 90???? :drowning::drowning:)...finiscimi alla svelta, e senza agonia!! :sorry:

    Saluti e complimenti anche a Neville che ha resistito fino all'ultimo! :):)
     
  5. Jaqen

    Jaqen

    Registrato:
    15 Novembre 2013
    Messaggi:
    97
    Ratings:
    +14
    Tanta scaramanzia True? ;)
    Non sei affatto messo male, e facendo un conto ad occhio dovresti avere più province di me (per ora.... XD)
     
  6. TrueKnight

    TrueKnight

    Registrato:
    7 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.092
    Località:
    Piacenza
    Ratings:
    +99
    I dati forniti dalla mia (defunta) spia non sono d'accordo con te, purtroppo... :(
     
  7. TrueKnight

    TrueKnight

    Registrato:
    7 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.092
    Località:
    Piacenza
    Ratings:
    +99
    Turno uppato!
     
  8. Jaqen

    Jaqen

    Registrato:
    15 Novembre 2013
    Messaggi:
    97
    Ratings:
    +14
    Sorry, c'era una montagna di traffico per tornare questo weekend.

    Turno 90 effettuato ed uploadato, prossima scadenza giovedì 00,30.

    Scontro finale ongoing.
     
  9. Jaqen

    Jaqen

    Registrato:
    15 Novembre 2013
    Messaggi:
    97
    Ratings:
    +14
    Scusate il disturbo signori, non è che qualcuno di voi ha inavvertitamente cancellato la cartella condivisa su dropbox? Perchè a me e a Trueknight è sparita all'improvviso... :ahia:
     
  10. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    Se vai nel log di dropbox ti dice chiaramente chi è stato (il 05/07).

    NB
    Per questioni di privacy, essendoci nome e cognome, non postate qui il log dell'evento, grazie.


    Ciao.
     
    Ultima modifica: 7 Luglio 2014
  11. Jaqen

    Jaqen

    Registrato:
    15 Novembre 2013
    Messaggi:
    97
    Ratings:
    +14
    Grazie :) - cmq conto di recuperare tutto in qualche modo.
     
  12. giskardd

    giskardd

    Registrato:
    25 Novembre 2008
    Messaggi:
    278
    Località:
    Cervesina
    Ratings:
    +9
    ciao Jaqen,
    Su dropbox.com vai nella cartella File\Dominions4 e clicca sul cestino, troverai la cartella della partita e tutti i file eliminati spero :)
     
  13. Jaqen

    Jaqen

    Registrato:
    15 Novembre 2013
    Messaggi:
    97
    Ratings:
    +14
    Grandissimo, grazie giskardd =)

    Trueknight, il vecchio file dei turni è di nuovo up nella cartella turno 91 :)
     
  14. TrueKnight

    TrueKnight

    Registrato:
    7 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.092
    Località:
    Piacenza
    Ratings:
    +99
    Ehm....la cartella si è svuotata ancora...la mia connessione internet fa schifo, qualcuno può ripristinare i file? Abbiate pazienza, la partita finirà MOLTO a breve ;)

    P.s. ho notato che il "colpevole" è il buon Neville....credo che sia possibile eliminarsi dalla cartella condivisa se non vuoi più (comprensibilmente) ricevere i file, ma con questa connessione faccio fatica ad aiutarti....
     
  15. neville

    neville

    Registrato:
    7 Aprile 2008
    Messaggi:
    128
    Ratings:
    +1
    Oh "santamaria"...!:facepalm:
    scusatemi non lo sapevo, spero di non aver causato danni irreparabili. E' stato un automatismo. Non preoccupatevi più riceverò i file senza fiatare , non è un problema.
    Buon proseguimento di partita:approved:
     
  16. TrueKnight

    TrueKnight

    Registrato:
    7 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.092
    Località:
    Piacenza
    Ratings:
    +99
    Con abbondante ritardo (scusa Jaqen, periodaccio) comunico anche publicamente la decisione di alzare bandiera bianca e concedere a Sceleria la vittoria, che era ormai nell'aria, così da risparmiare a entrambi qualche settimana di mirco-managing estremo :)

    A breve, spero, ulteriori commenti.

    P.S. Jaqen, vai pure con l'Acashic Record, mi pare un'ottima idea! :)
     
  17. Jaqen

    Jaqen

    Registrato:
    15 Novembre 2013
    Messaggi:
    97
    Ratings:
    +14
    Dovrei riuscire a postare qualcosa di più nel weekend.

    Nel frattempo, decisamente GG a Trueknight :)
     
  18. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    Vogliamo l'AAR !! :uh?:
     
  19. Jaqen

    Jaqen

    Registrato:
    15 Novembre 2013
    Messaggi:
    97
    Ratings:
    +14
    Come promesso, ecco l'aschasic record finale. Mi sono sbancato per tirarlo su tutte le capitali XD :

    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]

    E qualche screen della situazione di mappa:

    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]

    Commenti sparsi:
    • Ho ovviamente sbagliato il pretender. Mettere Drain 1 è stata una stupidaggine. Avrei dovuto farlo con Sloth 3 e Misfortune 1, mettere magic a 0 e growth a 2. Ed oltre al 9W5D di partenza, prendere almeno 4 o 5 di earth, sia per il blessing che per le spell. Però non era sbagliatissimo.
    • Il difetto principale di Sceleria da mid-game è uno solo: il micromanagement. Devi prendere a mano, per ogni singolo . Sei anche MOOLTO vulnerabile a tutto quello che colpisce i non morti o le unità deboli. Come gli Earthquake+Whither Bones di Giskardd o il purgatory di Trueknight
    • Il vantaggio però c'è. Con il fatto che la tua truppa principale è chaff non morto, i soldi li puoi spendere tutti per i caster. Che fanno schifo di per sè, però hanno due vantaggi: sono sacred (ergo costano la metà di mantenimento), ed hanno S1. Ergo, communion a manetta. Nel momento in cui riesci ad avere un po' di diversità magica con i summon, allora è fatta, puoi tirare spell globali con grande facilità, di ogni tipo.
    • Fatto tante prove con gli SC. Golem, Wraith Lord, Elemental Royalty e Tartarians si confermano top tier. Non ho fatto in tempo ad usare molto l'Heliophagus e gli Iron Dragon "divin-nominati". Buona sorpresa anche la Kokthyiade in generale: molto efficace, come sia Darksky che Trueknight possono testimoniare. Un po' deludente il Vampire Lord.

    Decisamente GG a tutti i partecipanti. Al netto dei difetti di dom4 (interfaccia, bilanciamento, micro eccessivo) è stato molto, molto divertente e coinvolgente :D

    Quando ho tempo, e se c'è maggiore interesse, posto altri commenti :)
     
  20. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    Ammappatelo che bleffone Ulm :asd:
     

Condividi questa Pagina