1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Consigli sulla gestione delle unità aeronavali

Discussione in 'Divisioni: tecnologie, produzione e tattiche' iniziata da Pietro98, 30 Giugno 2014.

  1. Pietro98

    Pietro98

    Registrato:
    9 Marzo 2014
    Messaggi:
    57
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +2
    Ciao a tutti! :) Sto giocando una partita con la germania, e siccome ho un'idea continentale di guerra tendo a trascurare quasi nel modo più assoluto la marina e l'aviazione :eek:. Il problema è che senza un'aviazione sono scoperto dai bombardamenti degli inglesi, i quali mi abbassano l'IC di molto e senza la marina sono soggetto
    A sbarchi sulle coste. Quindi ho pensato, creo un nuovo teatro gestito dall'IA e affido ad esso tutte le unità aeronavali in modo tale che ci penserà lui a tutto. Solo che mi sorge un problema, siccome a gestire tutto il territorio ci pensa il teatro da me gestito, il teatro dell'IA non ha un'area d'azione, quindi in pratica non può fare niente (con area di azione intendo la gestione di un territorio affidata ad un teatro). Voi che mi consigliate per risolvere questo problema? Premetto che non avrei il tempo di ordinare ad ogni unità aerea di intercettare ogni incursione nemica, quindi di gestire l'aviazione manualmente non se ne parla. Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno! ;)
     
  2. Mauro92

    Mauro92

    Registrato:
    4 Gennaio 2010
    Messaggi:
    668
    Località:
    Calabrifornia
    Ratings:
    +176
    Non assegnare teatri all'IA, che in genere è incompetente, se selezioni un unità aerea e clicchi con il tasto destro una provincia (prossima all'aeroporto) metti come missione air superiority, e cliccha sul cerchio, e allarga il range, in questo modo gli aerei intercetteranno automaticamente ogni unità nemica, sempre nei limiti del possibile (velocità numero ecc)
    09.jpg
     
  3. Pietro98

    Pietro98

    Registrato:
    9 Marzo 2014
    Messaggi:
    57
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +2
    Sai che non me lo fa? Ho provato a farlo ma quando clicco air superiority si ferma li, quando iniziai a giocare a hoi3 mi ricordo che mi si apriva quella schermata ora non più. Posso farti un'altra domanda? Ho letto il tuo AAR sulla ww1 (assolutamente spettacolare complimenti :approved:) e ho notato che dopo le battaglie ti si apre una schermata che mostra le perdite subite e il numero di soldati coinvolti; a me non me la mostra, che devo fare per attivarla?
     
  4. Mauro92

    Mauro92

    Registrato:
    4 Gennaio 2010
    Messaggi:
    668
    Località:
    Calabrifornia
    Ratings:
    +176
    :uh?: guarda non ti saprei proprio rispondere.. ne sul primo caso, ne nel secondo. Di hoi3 pensavo di aver sentito tutto ma riesce ancora a sorprendermi, prova a reinstallarlo e fammi sapere se funziona
     
  5. Pietro98

    Pietro98

    Registrato:
    9 Marzo 2014
    Messaggi:
    57
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +2
    Per me l'errore è stato comprarlo su steam invece che ad un negozio, credo che l'installazione per download sia differente da quella del cd. L'ho comprato solo perché costava dieci euro e c'erano pure TFH, FTM e SF. bah...
     
  6. ronnybonny

    ronnybonny Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.319
    Località:
    Padova e Udine
    Ratings:
    +328
    Dubito che si possa trovare scatolato in un negozio :D
     
  7. Pietro98

    Pietro98

    Registrato:
    9 Marzo 2014
    Messaggi:
    57
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +2
    voi l'avete comprato su steam? Io l'ho comprato li perché mi sembrava che fosse in italiano (sbagliavo :cool:) altrimenti l'avrei comprato su amazon, dove tuttora c'è la collection edition a 16€. Io non capisco come mai un gioco così bello ed accurato nei dettagli sia raro da reperire. Mah, sarà che la gente ha gusti pessimi in videogiochi :D
     
  8. ronnybonny

    ronnybonny Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.319
    Località:
    Padova e Udine
    Ratings:
    +328
    Semplicemente non l'hanno mai distribuito in versione fisica in Italia, per una questione di costi
    Per lo stesso motivo non l'hanno mai localizzato in italiano, esistono solo traduzioni amatoriali
     
  9. Pietro98

    Pietro98

    Registrato:
    9 Marzo 2014
    Messaggi:
    57
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +2
    Spero che Hearts of Iron 4 abbia maggiore diffusione in Italia. Nell'attesa pensavo di passare a EU 4, se ne sai qualcosa me lo consigli?
     
  10. ronnybonny

    ronnybonny Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.319
    Località:
    Padova e Udine
    Ratings:
    +328
    Non credo che la paradox produca più giochi in edizione fisica, non gli conviene... ormai si sono buttati su Steam...
     

Condividi questa Pagina