1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[EU4] CoP Multi

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da TheDOC, 27 Marzo 2014.

  1. Dixie

    Dixie

    Registrato:
    20 Febbraio 2012
    Messaggi:
    393
    Ratings:
    +97
    mi han detto che sono diventato il Cosacco...

    @uriel1987 @cerbero @Cantastorie @matt92tau @nonick87 sono pregati di scrivermi in qualche modo perchè io NON sono Doria ^_^

    in caso contrario...chiedo un Referendum per annessione alla Russia U_U
     
  2. Cantastorie

    Cantastorie

    Registrato:
    7 Dicembre 2012
    Messaggi:
    302
    Ratings:
    +74
    Madonna dovrebbero farti una statua dixie per tutti i multi che hai salvato subbando la carogna di turno (me compreso nel multi pdm).
    Per la diplo sto adesso su ts se te svegli!!!!
     
  3. Cantastorie

    Cantastorie

    Registrato:
    7 Dicembre 2012
    Messaggi:
    302
    Ratings:
    +74
    Sta sera si gioca! @Eferthad ci sei o hai ancora problemi con la connessione?
     
  4. Cantastorie

    Cantastorie

    Registrato:
    7 Dicembre 2012
    Messaggi:
    302
    Ratings:
    +74
    Manca matt, @Purfa puoi sostituirlo?
     
    Ultima modifica: 14 Giugno 2014
  5. Cantastorie

    Cantastorie

    Registrato:
    7 Dicembre 2012
    Messaggi:
    302
    Ratings:
    +74
    Ok gente, vi chiedo perdono in ginocchio ma non potrò esserci nemmeno io Domenica causa festa di compleanno a sopresa... (sigh)
    Scusate lo scarso preavviso ma sono stato avvertito ora.
    Ho sentito purfa e non riesce a sostituire nessuno dato che torna lunedì...
     
  6. Vestinus

    Vestinus

    Registrato:
    1 Ottobre 2009
    Messaggi:
    1.643
    Località:
    Pescara
    Ratings:
    +45
    a questo punto, senza Francie e Polonia, sono costretto a chiedere il rinvio della sessione...
     
  7. nonick87

    nonick87

    Registrato:
    11 Luglio 2008
    Messaggi:
    238
    Ratings:
    +31
    Mi scoccia dirlo perché siete proprio voi due e sembrerà sicuramente un commento di parte il mio..

    Sono assolutamente contrario al rinvio, non solo perché non si è mai fatto, ma perché è anche un precedente pericoloso.. lo facciamo una volta e poi ogni volta che manca qualcuno e il suo alleato vuole rimandare la sessione bisogna farlo.

    Un conto è se mancano la metà dei giocatori, un conto se ne mancano 2 su 10.

    Inoltre ci sono gli eventuali sostituti, c'è l'immunità alla prima assenza e ci sono i settaggi da mettere all'IA..
     
  8. Vestinus

    Vestinus

    Registrato:
    1 Ottobre 2009
    Messaggi:
    1.643
    Località:
    Pescara
    Ratings:
    +45
    Dissento.

    Esistono svariati precedenti, di nostri altri multy di eu e PDM, dove in assenza di almeno 2 importanti nazioni (o anche una sola "chiave"), le richieste di rinvio venivano accolte.

    Scusa l'onestà nel dire "rinviamo" piuttosto la prossima volta tirerò fuori una scusa del tipo "mi ero dimenticato che avevo il saggio di Vuvuzela" o "avevo prenotato da un anno un safari con cerbottana a caccia di Ornitorinchi albini"
     
  9. nonick87

    nonick87

    Registrato:
    11 Luglio 2008
    Messaggi:
    238
    Ratings:
    +31
    Appunto, altri multy altra gente altre regole.. abbiamo detto il nostro parere.. aspettiamo cosa dicono gli altri..
    Chiave per chi? Per te. A me cambia nulla se la Francia c'è o no. Come a te fregava niente se c'era la Scandi la scorsa sessione ma a me fregava eccome. Come a tutti fregava niente quando non c'era la Russia ma la Polonia se la faceva sotto..

    Sta a te fare sti giochini subdoli.. per quanto mi riguarda si può giocare benissimo anche se siamo 7 su 10
     
  10. agent_45

    agent_45 Guest

    Ratings:
    +0
    Io ho giocato una sessione intera senza la scandinavia che a livello di marina per me è fondamentale, e voi stavate per attaccarmi. Assolutamente contrario alla richiesta di vestinus.
     
  11. uriel1987

    uriel1987

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.040
    Ratings:
    +31
    Prima di tutto vorrei far presente pure io che non e' niente di personale, l'avrei detto anche in caso di mia assenza.
    Preferirei continuare con la politica del si gioca comunque, su eu4 ormai l'assenza di nazioni grosse non comporta problemi di lag o stabilita', e anche gli attacchi dell'ia possono essere prevenuti con un minimo di impegno.
    Gia' abbiamo avuto assenze e si e' giocato comunque, non vedo perche' dovremmo cominciare adesso, oltretutto ormai e' estate, se non giochiamo per l'assenza di 1/2 giocatori tanto vale rimandare il multy a settembre.

    E magari almeno 1 sub si fara' vivo domani (in tal caso ovviamente va in Francia).
     
    Ultima modifica: 14 Giugno 2014
  12. Vestinus

    Vestinus

    Registrato:
    1 Ottobre 2009
    Messaggi:
    1.643
    Località:
    Pescara
    Ratings:
    +45
    Per sopraggiunti impegni, domani (ormai oggi) sera temo di non poter essere disponibile a giocare.
    Giacché Purfa non è disponibile e non ho altri sostituti possibili e di fiducia, sarò costretto a lasciare tutto in mano alla IA (che almeno 3 partite fa avevo settato...speriamo lunga ancora) con tutte le conseguenze del caso
     
  13. cerbero

    cerbero

    Registrato:
    24 Agosto 2011
    Messaggi:
    640
    Località:
    Udine
    Ratings:
    +74
    vabbè dai se manca anche vest sono per saltare (anche si mi puzza un po' :), comunqe io vi voglio dare fiducia, non voglio credere che vi fate assenti per comodo
     
  14. nonick87

    nonick87

    Registrato:
    11 Luglio 2008
    Messaggi:
    238
    Ratings:
    +31
    7 su 10 per me si può giocare, io voto per giocare
     
  15. Magicbus

    Magicbus

    Registrato:
    4 Aprile 2006
    Messaggi:
    149
    Località:
    Debrecen HU
    Ratings:
    +23
    io voto per giocare.
     
  16. Dixie

    Dixie

    Registrato:
    20 Febbraio 2012
    Messaggi:
    393
    Ratings:
    +97
    per me si può giocare, valgono le regole del caso (immunità varie delle nazioni assenti se è la prima volta che son assenti ecc ecc ecc)

    al limite vedremo l'olanda protetta da tutti perchè la Francia la voleva attaccare XD
     
  17. Sir Matthew

    Sir Matthew

    Registrato:
    27 Aprile 2012
    Messaggi:
    1.812
    Località:
    Salzburg
    Ratings:
    +582
    io pure sono per giocare.
     
  18. nonick87

    nonick87

    Registrato:
    11 Luglio 2008
    Messaggi:
    238
    Ratings:
    +31
    C'è già la maggioranza assoluta, dei 7 che giocano:
    _ 4 per giocare
    _ 1 per rimandare
    _ 2 non hanno ancora votato ma sono inifluenti

    Sta sera si gioca.

    @Eferthad, @bacca , @gianandrea doria , @Daniel Morrison se stasera vi va di subbare c'è l'imbarazzo della scelta

    EDIT:
    anzi, c'è Venezia libera, se qualcuno la vuole prendere definitivamente è sua
     
    Ultima modifica: 15 Giugno 2014
  19. cerbero

    cerbero

    Registrato:
    24 Agosto 2011
    Messaggi:
    640
    Località:
    Udine
    Ratings:
    +74
    Ehm veramente anche io sta sera non ci posso essere (che figura) se trovate un sostituto giocate pure o anche senza il sostituto, vedete voi
     
  20. agent_45

    agent_45 Guest

    Ratings:
    +0
    Boh, io rimango senza parole cmq XD
     

Condividi questa Pagina