1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Opinioni sul mod "CK2+"

Discussione in 'Mod, guide e materiale aggiuntivo' iniziata da Lord Attilio, 26 Dicembre 2013.

  1. Pandrea

    Pandrea Guest

    Ratings:
    +0
    Soprattutto perché finalmente le fazioni non sono più "ehi capo, stiamo preparando una rivolta, ma tu non potrai fare nulla per fermarci!" ma sono degli autentici gruppi di potere interni alla corte, non necessariamente ostili al sovrano! Solo per questo giocherò sempre al CK+ :D

    E poi curiosando nei file ho visto una certa repubblica da creare al posto del Regno delle Due Sicilie...
     
  2. Pandrea

    Pandrea Guest

    Ratings:
    +0
    Ennesima figata del CK2+:

    Se i cristiani vincono la Crociata, il nuovo regno verrà assegnato ad un cadetto della dinastia del regno che più ha fornito uomini alla crociata, creando quindi un regno di Gerusalemme autonomo, ma non solo!
    Anche le dinastie che non hanno ricevuto la corona reale avranno la loro soddisfazione! Io con i Crovan, dinastia irlandese, ho ricevuto come ricompensa per la crociata la contea di Tripoli per un cadetto della mia dinastia!
     
  3. mathan

    mathan

    Registrato:
    5 Novembre 2008
    Messaggi:
    405
    Località:
    Abruzzo
    Ratings:
    +11
    Io ora gioco bene con CK2+ ma il viet mi crasha, maledizione! Volevo provarli in combo!
    Per la mappa io vi consiglio quella di Lux Invicta, davvero suggestiva!
     
  4. Pandrea

    Pandrea Guest

    Ratings:
    +0
    Cosa cambia?
     
  5. mathan

    mathan

    Registrato:
    5 Novembre 2008
    Messaggi:
    405
    Località:
    Abruzzo
    Ratings:
    +11
    Non credo sia giocabile al di fuori del mod stesso... La differenza principale sta nella grafica, molto pulita e stilosa!
     
  6. Sir Matthew

    Sir Matthew

    Registrato:
    27 Aprile 2012
    Messaggi:
    1.812
    Località:
    Salzburg
    Ratings:
    +582
    per il Viet bisogna usare questa versione:http://forum.paradoxplaza.com/forum/showthread.php?741618-VIETPlus
    attualmente è ancora in lavorazione, quindi credo che dia ancora problemi. Credo che con l'ultima patch successiva a Sons of Abraham i due progetti si siano troppo distanziati, e quindi il VIET che scarichi dalla pagina ufficiale non credo sia più compatibile. ù

    ma è totalmente compatibile con ckIIplus oppure solo la parte grafica?
     
  7. mathan

    mathan

    Registrato:
    5 Novembre 2008
    Messaggi:
    405
    Località:
    Abruzzo
    Ratings:
    +11
    ah non saprei dirti, io ci ho giocato come mod a se stante e non è male... certo, è un anacronismo ma fatto davvero bene!
     
  8. Hendioke

    Hendioke

    Registrato:
    16 Giugno 2012
    Messaggi:
    265
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +24
    Scommetto che pur essendo quasi ufficiale non sia compatibile con l'ironman giusto? Credo farò una partita in Iron Man e poi lo installerò che mi state solleticando la curiosità :)
     
  9. Sir Matthew

    Sir Matthew

    Registrato:
    27 Aprile 2012
    Messaggi:
    1.812
    Località:
    Salzburg
    Ratings:
    +582
    certo che è compatibile con l'iron man!
    o meglio, puoi attivare l'iron man, quindi avrai un solo salvataggio, ad ogni decisione importante slava automaticamente, etc. etc. etc. ma non ti attiva gli achievementes.
     
  10. Hendioke

    Hendioke

    Registrato:
    16 Giugno 2012
    Messaggi:
    265
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +24
    Awwww ma l'Iron Man senza achievements non mi interessa :( grazie dell'info comunque :)
     
  11. Diego Alatriste y Tenorio

    Diego Alatriste y Tenorio

    Registrato:
    7 Giugno 2012
    Messaggi:
    573
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +25
    Buonanotte a tutti, stavo cercando la versione più aggiornata di ck2 plus con tutti i submod e i componenti agguubtivi...ma ho visto che è tutto cambiato. Il link da dove scaricare ck2 plus ora è unico e non vi sono più i link per i componenti.
    Inoltre gli stessi non mi compaiono neanche più nel menù di avvio da dove potevo abilitarli.
    Ciò è normale o è dovuto all'ora? :p

    EDIT: Ho trovato tutti i link necessari, ma io, e altri utenti di paradox plaza, stiamo avendo dei crash in fase di caricamento del gioco...quindi... "questo matrimonio non s'ha da fare"!:wall:

    Cotesta missiva giunge da Tapatalco IV^
     
    Ultima modifica: 28 Aprile 2014
  12. Sir Matthew

    Sir Matthew

    Registrato:
    27 Aprile 2012
    Messaggi:
    1.812
    Località:
    Salzburg
    Ratings:
    +582
    credo che non sia ancora uscita una versione definitiva del mod "post RoI". quelle che riesci a trovare sono la versione "pre RoI", che infatti abbisogna della patch 2.04 (quella precedente a RoI) oppure la Dev version del mod "post RoI". Ma siccome devono rifare tutta la mappa, la cosa sembra prendere molto tempo (e quando si tocca la mappa solitamente funziona solo la versione definitiva).
     
    • Useful Useful x 1
  13. Diego Alatriste y Tenorio

    Diego Alatriste y Tenorio

    Registrato:
    7 Giugno 2012
    Messaggi:
    573
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +25
    Grazie per la risposta, ormai non riesco più a seguire l'avanzamento delle patch. Mi sa che ora farò un bel downgrade di CK II:sneaky:

    EDIT: downgrade fatto e ck II plus partito!
     
    Ultima modifica: 28 Aprile 2014
  14. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    Non mi sembra il caso di aprire un topic solo per questo: ma a voi le retinues danno problemi? a me crasha se le uso.
     
  15. Diego Alatriste y Tenorio

    Diego Alatriste y Tenorio

    Registrato:
    7 Giugno 2012
    Messaggi:
    573
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +25
    No, a me non danno nessun problema.
    Che tipo di reuitens stavi cercando di utilizzare?
     
  16. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    Francia, 125 cavalieri pesanti 175 cav leggeri.
     
  17. Diego Alatriste y Tenorio

    Diego Alatriste y Tenorio

    Registrato:
    7 Giugno 2012
    Messaggi:
    573
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +25
  18. Basileus

    Basileus

    Registrato:
    20 Febbraio 2011
    Messaggi:
    812
    Località:
    Verona
    Ratings:
    +10
    salve a tutti,
    che mi dite di questa mod? vale o può essere lasciata perdere?
     
  19. Sir Matthew

    Sir Matthew

    Registrato:
    27 Aprile 2012
    Messaggi:
    1.812
    Località:
    Salzburg
    Ratings:
    +582
  20. Pandrea

    Pandrea Guest

    Ratings:
    +0
    In breve: SI!

    Ti basti sapere che con le crociate ora non si forma più un'estensione di uno regno europeo in Palestina, ma un vero Regno di Gerusalemme indipendente con la nobiltà formata dalle famiglie che più hanno partecipato alla crociata.

    Ad esempio io partecipai come poche truppe, essendo duca, eppure ad un parente a mia scelta fu concessa la contea di Tiro.
     

Condividi questa Pagina