1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Cambiare religione ad un personaggio adulto

Discussione in 'Crusader Kings 2' iniziata da luke, 4 Maggio 2014.

  1. luke

    luke

    Registrato:
    11 Novembre 2011
    Messaggi:
    76
    Località:
    Comacchio (FE) Italy
    Ratings:
    +5
    In pratica sono imperatore bizantino, ma sono di religione cattolica! E questo mi crea problemi con i vassalli, che hanno tutti una bassa opinione di me. Esiste un modo per cambiare la mia religione da cattolica a ortodossa?
     
  2. Mac Brian

    Mac Brian

    Registrato:
    26 Luglio 2010
    Messaggi:
    2.771
    Località:
    Mirandola
    Ratings:
    +401
    Nel tuo caso non senza cheattare usando la console dei comandi. Però nel caso di una guerra santa ti puoi convertire alla religione dell'attaccante, quindi in quel caso un adulto può cambiare religione, ma nel tuo caso gli ortodossi non posso fare guerre sante contro i cristiani. Un altro metodo è se sei di una religione pagana e la tua capitale ha una religione diversa dalla tua, ma anche lì il tuo caso non si applica, l'unica cosa che puoi fare è fare attenzione che tutti i tuoi figli tornino ad essere di religione ortodossa, così da risolvere il problema alla prossima generazione, oppure ingraziarti i tuoi vassalli(opzione che richiederà quasi di sicuro sconfiggere una rivolta contro di te) e iniziare a creare un impero bizantino cristiano.
     
  3. KurtzVV

    KurtzVV

    Registrato:
    30 Settembre 2011
    Messaggi:
    11
    Ratings:
    +3
    Se piazzi la tua capitale in una contea a maggioranza ortodossa dalla schermata degli intrighi dovresti avere la possibilità di convertirti alla religione locale (e alla cultura locale)
     
    • Like Like x 1
  4. Mirko.Roma

    Mirko.Roma

    Registrato:
    9 Settembre 2013
    Messaggi:
    227
    Località:
    Rome, Italy
    Ratings:
    +4
    Giusto per info gli Ortodossi sono cristiani.
     

Condividi questa Pagina