1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Markenos Mod Markenos mod v.0.5 (Rilascio ufficiale)

Discussione in 'Mod, guide e materiale aggiuntivo' iniziata da Markenos, 30 Settembre 2011.

  1. pino93

    pino93

    Registrato:
    14 Aprile 2014
    Messaggi:
    4
    Ratings:
    +0
    beh, sbattendoci la testa da solo sono riuscito a risolvere la cosa... in ogni caso se fosse come dici te, perché erano collegate con delle provincie in Australia?? XD comunque grazie mille lo stesso ;)
     
  2. cerbero

    cerbero

    Registrato:
    24 Agosto 2011
    Messaggi:
    640
    Località:
    Udine
    Ratings:
    +74
    forse perchè era più facile collegarle con delle province in australia che cancellare lo stretto
     
  3. SkySpace

    SkySpace

    Registrato:
    26 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.866
    Ratings:
    +196
    se non ricordo male erano errori sfuggiti agli sviluppatori, già segnalati che dovevano essere risolti in una patch successiva del mod
     
  4. Pinky

    Pinky

    Registrato:
    12 Luglio 2010
    Messaggi:
    3.826
    Località:
    Sardegna
    Ratings:
    +47
    Non era prevista nessuna patch da quanto so
     
  5. SkySpace

    SkySpace

    Registrato:
    26 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.866
    Ratings:
    +196
    ah no? quindi come si poteva correggere i vari errori segnalati dai vari giocatori?
    cioè io ho pensato fosse la soluzione più veloce, ma forse te, @Pinky, ne sai qualcosa di più
     
  6. Pinky

    Pinky

    Registrato:
    12 Luglio 2010
    Messaggi:
    3.826
    Località:
    Sardegna
    Ratings:
    +47
    In teoria, non so se sia stato già detto, bisogna toccare il file adjancencies in /map, ma poiché le conessioni erano molte e sballavano comunque a ogni patch sia il mod base Terra Universalis che il MKR vennero lasciati così
     
  7. Deimos

    Deimos

    Registrato:
    18 Febbraio 2015
    Messaggi:
    33
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +0
    Ciao...io ho già giocato a questa mod appena rilasciata ma a causa di un mio errore ora crasha di continuo...sto provando a riscaricarla però mi da errore come devo fare ?
     

Condividi questa Pagina