1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

IL MULTI PER FINIRLI TUTTI

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da Purfa, 11 Dicembre 2013.

  1. Magicbus

    Magicbus

    Registrato:
    4 Aprile 2006
    Messaggi:
    149
    Località:
    Debrecen HU
    Ratings:
    +23
    senza purfa non ci si diverte...e' l'unico che al solo nominarlo fa tremare i polsi a tutti :) :)
     
  2. Diablo85

    Diablo85

    Registrato:
    25 Giugno 2010
    Messaggi:
    94
    Ratings:
    +1
    Non lo metto in dubbio, però mi aspettavo un "team deathmatch" non un tutti contro uno. ;)
     
  3. Herr Morty

    Herr Morty

    Registrato:
    31 Dicembre 2013
    Messaggi:
    15
    Località:
    Modena
    Ratings:
    +0
    La partita e' appena iniziata. :D
    Poi capiteci noi imperiali. Siamo stretti tra giga-Purfa, mega-Satana e Bacca-gosse. L'unico posto dove possiamo andare e' affanculo probabilmente XD
    Quoto poi chi ha detto che essere grossi e potenti ti attira inimicizie... Cosi' come essere piccoli e sfigati attira avvoltoi. :)
     
  4. Magicbus

    Magicbus

    Registrato:
    4 Aprile 2006
    Messaggi:
    149
    Località:
    Debrecen HU
    Ratings:
    +23
    Sante parole!
     
  5. Purfa

    Purfa

    Registrato:
    22 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.379
    Località:
    Mogliano, Italy
    Ratings:
    +122
    Ovviamente il voler immettere questa regola è per me più un atto di denuncia che altro: buonsenso deve essere la parola d'ordine. Per esempio nel caso di Bacca con me ci stava, ci stava tutto. Però quando sento Ivaldi minacciare Doria di sterminargli la famiglia o vedere la faida tra Dixie e Satana, mi sale il nervoso: non è così che si gioca, che ci si diverte.
     
  6. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    Amazzare a gogo non ha senso, e non deve essere fatto! Pienamente d'accordo.
    A stò punto proponrei questa ipotesi:

    - per uccidere player o eredi di questi , si possa solo tramite plot, e nel plot deve essere invitato almeno un'altro player, almeno che chi subisce non richieda esplicitamente di essere ucciso...

    Perchè? per i plot non basta, non serve avere soldi. Ci devono essere cattive relazioni con i propri vassalli ecc...
    Ad exe: Purfa non era plottabile prima di ereditare l'ENG, ma lo è stato solo dopo...
     
  7. Sir Matthew

    Sir Matthew

    Registrato:
    27 Aprile 2012
    Messaggi:
    1.812
    Località:
    Salzburg
    Ratings:
    +582
    ma non saprei...ammetto che la regola enunciata da @bacca ha molto senso, però finché sono islamico non posso che essere contrario: infatti per quanto vassalli e cortigiani odieranno il loro padrone, lo ameranno sempre molto di più di un infedele, quindi io non potrei mai uccidere nessuno.
     
  8. TheDOC

    TheDOC

    Registrato:
    16 Maggio 2012
    Messaggi:
    596
    Ratings:
    +49
    Eccezione per te direi. Sei anche di un'altra fede, quindi ammazza Satana per me e fammi divertire ;)
     
  9. Sir Matthew

    Sir Matthew

    Registrato:
    27 Aprile 2012
    Messaggi:
    1.812
    Località:
    Salzburg
    Ratings:
    +582
    per quanto un'eccezione per me mi fa piacere, non credo che sia il modo giusto di risolvere la cosa...
    forse mettere il limite di un assassinio (plot/assassinio normale) a personaggio è più equo. E poi ovviamente buon senso. Dare solo a me la possibilità di assassinare non solo con i plot è darmi troppo potere, significa che posso uccidere e praticamente non essere ucciso (ovviamente il problema che ho nel complottare contro di voi, voi lo avete nel complottare contro di me).

    PS: caro @TheDOC ti vuoi staccare da @Satana? Allora lasciami la Siria e poi ti aiuto ad espanderti ad Ovest. E non dire che se prendo la Siria divento troppo potente: se io NON sono potente, i Mongoli verranno a banchettare a Costantinopoli, e voi questo non lo volete giusto?
     
  10. TheDOC

    TheDOC

    Registrato:
    16 Maggio 2012
    Messaggi:
    596
    Ratings:
    +49
    Io non gioco in questo multi. Ma supporto ogni azione che danneggi quelle merde dei Greci *no pun intended*
     
  11. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    disse @Vestinus : I Greci sono la causa del male nel mondo.
     
  12. Sir Matthew

    Sir Matthew

    Registrato:
    27 Aprile 2012
    Messaggi:
    1.812
    Località:
    Salzburg
    Ratings:
    +582
    scusa, non so perché ti ho confuso con @Cop, comunque quello che ho detto credo rimanga valido
     
  13. Dixie

    Dixie

    Registrato:
    20 Febbraio 2012
    Messaggi:
    393
    Ratings:
    +97
    alt.
    che ti salga il nervoso mi sta benissimo, è una cosa soggettiva e ci sta, come il rosicare ecc

    ma le mie azioni NON possono essere prese ad esempio perchè:
    1) ho ucciso SOLO un erede ADULTO di satana (l'erede diretto)

    poi Satana è esploso per il seguente motivo:
    1) ho fatto un plot contro il Re di Grecia, facendo andare su il fratello dell'imperatore "ribelle"
    2) avend satana perso il supporto del 50% del suo impero (ebbene si, Regno di Atene e centro-anatolia sono il 50% di Satana per ora, dato che le terre arabe non gli danno truppe) si è trovato spodestato e debole (lui era re di gerusalemme con 0 truppe richiamabili)
    3) Matt si è ribellato e ha "vinto", perdita di relazioni (che ha innescato la perdita del titolo)

    ora, mettendo la tua regola "retroattiva" (anche se ancora non approvata ma è una formalità) io ho seguito le regole cmq dato che il secondo plot che avrebbe messo la parola fine all'impero (non game over di satana, ma messo un IA al posto di Copz) è stato scoperto, ho rifiutato ma i "complottisti" sono usciti dal plot per paura di SAtana (l'ia lo fa) e l'ho annullato.

    per altri dettagli, rispondo in serata
     
  14. Purfa

    Purfa

    Registrato:
    22 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.379
    Località:
    Mogliano, Italy
    Ratings:
    +122
    @Dixie ah ho capito: avevo inteso fosse andato in un modo totalmente diverso.
     
  15. Dixie

    Dixie

    Registrato:
    20 Febbraio 2012
    Messaggi:
    393
    Ratings:
    +97
    tranquillo @Purfa , non ti ucciderò per questo U_U (troverò un altro motivo xD) era giusto per chiarire.

    la faida è nata per un semplice motivo:
    ci eravamo divisi le terre balcaniche io e lui, mat mi ha "rubato" una contea, io ho chiesto che mi venisse data da Satana, lui ha fatto "prova di forza", io ho agito per fargli capire che anche se fortissimo, non è invincibile.

    ora forse, siam tornati a fare rapporti U_U giusto RE DI GERUSALEMME (v.v) @Satana
     
  16. Dixie

    Dixie

    Registrato:
    20 Febbraio 2012
    Messaggi:
    393
    Ratings:
    +97
    ps

    per i rosiconi/ommioddddio Satana vince Purfa OP

    ricordo loro che...sono ortodossi e il Cattolicesimo è una ERESIA

    that means...HOLY WAR sui titoli maggiori degli ortodossi
    ed essendoci di nuovo un PAPA a Roma, forse non c'è l'holy war inversa (se è poppato l'evento)
     
  17. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    Ehi ! anche il buon Orso Russo è Ortodosso!
     
  18. Dixie

    Dixie

    Registrato:
    20 Febbraio 2012
    Messaggi:
    393
    Ratings:
    +97
    ricordo...
    io sono ERETICO, quindi

    [​IMG]
     
  19. Dixie

    Dixie

    Registrato:
    20 Febbraio 2012
    Messaggi:
    393
    Ratings:
    +97
    inoltre...

    piccola diapositiva di Satana e Bacca dopo che il primo ha "ri-unificato" le Chiese

    [​IMG]
     
  20. Satana

    Satana

    Registrato:
    28 Ottobre 2012
    Messaggi:
    27
    Località:
    Macerata
    Ratings:
    +1
    @Purfa il ragionamento che ha fatto dixie è totalmente inesatto, io ho perso per la precisione il mio erede principale porfirogenito, un suo fratello, il mio personaggio della prima sessione che quindi chi lo ha ucciso ha violato le regole del multi (capito @Sir Matthew ) e in più un altro mio personaggio che era andato al trono ancora minorenne.
    Qui non si parla di 1 uccisione di un mio erede che ben sapete con i porfirogeniti ha effetti distruttivi, si è trattato di un vero e proprio massacro, che indica che la gente non sa giocare in modo esperto me soltanto in modo infantile e qui concordo con quello detto prima da @Purfa
     

Condividi questa Pagina