1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Tracker AE 1.7

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da Invernomuto, 24 Luglio 2010.

  1. cohimbra

    cohimbra Guest

    Ratings:
    +0
    Nuova release (1.9.2):

    "If you have an earlier version of WitPTracker AE, you can just replace the witptracker.jar file from the ZIP.
    Make sure you have the latest version of the pwsdll.dll also.

    New Features:

    -Ship Movement tracker in Map Panel shows when a ship was sunk in black;
    -LCU Panel shows TOE in the table in the LCU tab and which LCUs use the
    TOE in the details of the Formations tab;
    -Base Panel adds an "insufficent garrision" special filter;
    -Ship Class Panel add a special filter to hide classes not available yet;
    -Export CSV for pilots;
    -Air Production Panel has additional details in the tool tips;

    Bugs Fixed:

    -Ship weapon damage properly stored in the database;
    -Aircraft types with a single quote in the name can be read;
    -Export CSV exports strings with double quotes in them so that when they
    are read in to Excel/etc works fine;
    -Production Panel fixes for convoy planner, filtering in Regional Industry tab;

    Known Issues:

    -Ship Class Upgrades get confused when there are multiple of the same device
    in the same place;
    -Ship withdrawal alert may show too often;
    -Purchased LCUs with non-standard TOEs show database errors when they go
    back into the reinforcement queue (harmless, but annoying);
    -Scenarios where units have a delay of 9999 are shown, but a filter should be
    added to hide them;

    The release is available from the regular place:
    https://sites.google.com/site/witptracker/releases

    Floyd and Damian
    "

    [info http://www.matrixgames.com/forums/tm.asp?m=2236936&mpage=126&key=];
     
    Ultima modifica di un moderatore: 16 Settembre 2013
  2. cohimbra

    cohimbra Guest

    Ratings:
    +0
    Puoi creare nuove regioni (File-Region-New) ed assegnarle ad ogni singola base.
    Tanto se il risultato non ti soddisfa puoi sempre tornare indietro caricando le liste
    predefinite (mi pare fatta meglio la 'Floyd Region'). Se vuoi puoi anche partire con
    una delle liste predefinite e poi cambiare assegnazione ad ogni singola base con la
    nuova regione creata da te. Una base, una regione.
     
  3. Amadeus

    Amadeus

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    1.522
    Ratings:
    +615
    Qualcuno è riuscito a far funzionare il tracker su Windows 8 pro a 64bit?
     
  4. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    No, non passerò mai a Win8, l'idea dei blocchetti sul desktop mi ripugna :D
    Scherzi a parte, avevi Win7 64bit? Ti funzionava?
    Occhio che devi usare una versione diversa del Java se hai un S.O. a 64 bit e ricordo parecchi casini per settarlo.

    Ciao
     
  5. Antonio Ten'no

    Antonio Ten'no

    Registrato:
    1 Agosto 2013
    Messaggi:
    50
    Località:
    Lecco
    Ratings:
    +9
    Io ho win 8 a 64 bit, e nonostante l'aiuto del sommo Cohimbra, non sono riuscito a farlo funzionare.
    Secondo me java 6 non è compatibile per win 8.
     
  6. Amadeus

    Amadeus

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    1.522
    Ratings:
    +615
    Sul forum Matrix mi è stato detto che basta installare Java 6 e le librerie MS C++ a 32 bit e tutto dovrebbe funzionare regolarmente.
    Non ho ancora provato perché, per una serie di altri motivi, sono poco propenso ad installare Java 6 e le librerie a 32bit sulla macchina su cui ho Windows 8.
     
  7. Lirio

    Lirio

    Registrato:
    16 Agosto 2012
    Messaggi:
    2.777
    Località:
    Piemonte
    Ratings:
    +396
    Io ho win 8 a 64 bit e secondo me io non sono compatibile con lui.
     
  8. Amadeus

    Amadeus

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    1.522
    Ratings:
    +615
    Oggi ho riprovato a giochicchiare col PC per vedere se riuscivo a far funzionare questo benedetto tracker.

    Ho reinstallato Java 6 a 32 bit e adesso sembra partire, solo che inizializzando il database con il turno 1 (sto giocando in PBeM scenario 28 DDB-B come alleato con primo turno storico, quindi il save che gli passo è quello in cui mi limito a selezionare la password e a risalvare) ma il meglio che riesco ad ottenere è questo:

    screen.jpg

    Come potete vedere i nomi delle basi (ed anche i dati, presumo) sono completamente sballati e corrotti.

    Mi chiedo se possa dipendere dal fatto che gli sto passando non il file che ho ricevuto dal giocatore giapponese ma il file che salvo io dopo aver selezionato la password. D'altro canto non è possibile fare altrimenti, date le peculiarità dell'impostazione di una partita in PBeM col primo turno storico.

    Qualcuno di voi si è mai trovato di fronte ad un problema simile o, comunque, pensa di potermi dare indicazioni utili a risolvere questa impasse?
     
  9. Amadeus

    Amadeus

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    1.522
    Ratings:
    +615
    OK, sembra che mi sia semplicemente dimenticato di aggiornare il file pwsdll.dll nella cartella del tracker con la versione corrispondente all'ultima beta che sto usando. A questo punto pare che basti installare Java 6 a 32bit per far funzionare il tracker anche su Windows 8.
     
  10. duettoalfa

    duettoalfa

    Registrato:
    10 Ottobre 2011
    Messaggi:
    2.650
    Località:
    milano
    Ratings:
    +309
    Immagine.png

    fino all'ultima campagna funzionava bene, poi per questa nuova campagna ho fatto l'upgrading del gioco alla versione 1.7.11.23u del Nov16 2013 e il tracker si è messo a fare le bizze. ho copiato il file pwsdll.dll dalla cartella Beta2 nella cartella del tracker ma quando cerco di aprirlo questa è la risposta che mi da. Ho cancellato i files trackerdb, ma niente. Volevo scocciare per l'ennesima volta cohimbra, ma mi sento in colpa e chiedo aiuto qua.
     
  11. duettoalfa

    duettoalfa

    Registrato:
    10 Ottobre 2011
    Messaggi:
    2.650
    Località:
    milano
    Ratings:
    +309
    sono andato in properties e ho aggiunto lo zero davanti al 19. adesso mi legge il save game file, e si apre il tracker, ma andando a cliccare succede questo Immagine.png

    non so se capisce dall'immagine: clicco per aprire una tendina e si apre da un'altra parte, si incanta, lo schermo diventa nero e poi torna la schermata e il pc mi dice che il driver video ha smesso di rispondere ed è stato ripristinato.
     
    • Informative Informative x 1
  12. duettoalfa

    duettoalfa

    Registrato:
    10 Ottobre 2011
    Messaggi:
    2.650
    Località:
    milano
    Ratings:
    +309
    Immagine.png



    ATTACH=full]31007[/ATTACH]


    questi sono altri esempi di cosa succede
     

    Files Allegati:

    Ultima modifica: 28 Dicembre 2013
  13. Blind Sniper

    Blind Sniper

    Registrato:
    2 Febbraio 2009
    Messaggi:
    961
    Ratings:
    +20
    Hai provato a svuotare la cache di Java?
     
  14. duettoalfa

    duettoalfa

    Registrato:
    10 Ottobre 2011
    Messaggi:
    2.650
    Località:
    milano
    Ratings:
    +309
    ehm... come si fa? (parla semplice che sono limitato, pls)
     
  15. duettoalfa

    duettoalfa

    Registrato:
    10 Ottobre 2011
    Messaggi:
    2.650
    Località:
    milano
    Ratings:
    +309
    ho provato a cancellare il tracker e a scaricarlo nuovamente ma si comporta alla stessa maniera. quando chiudo la schermata mi dice questo:

    Immagine.png

    sto provando a leggere sul sito Matrix, ma sono millanta pagine e spesso non capisco i consigli informatici che danno...
     
    Ultima modifica: 28 Dicembre 2013
  16. Blind Sniper

    Blind Sniper

    Registrato:
    2 Febbraio 2009
    Messaggi:
    961
    Ratings:
    +20
    Allora vai su pannello di controllo e apri l'applicativo Java, ovviamente hai la versione 32 bit no? (anche se il S.O. è da 64 devi scaricarti quella da 32)

    java.JPG
    Poi sotto la linguetta "Generale" clicchi su "Impostazioni" e poi su "Elimina file"

    elimina.JPG

    Non è detto che risolva ma è un tentativo.

    Parentesi che versione di Java hai?
     
  17. duettoalfa

    duettoalfa

    Registrato:
    10 Ottobre 2011
    Messaggi:
    2.650
    Località:
    milano
    Ratings:
    +309
    java è versione 6 aggiornamento 38 build 1.6.0_38-b05 32 bit (a suo tempo era stato ben istruito da cohimbra), infatti ha funzionato fino a poco fa.
    ho provato a eliminare i file (ho dovuto ripetere ogni passaggio diverse volte perché ogni volta diventava nero lo schermo e diceva il driver video ha smesso di rispondere ed è stato ripristinato) e comunque il tracker si comporta come prima. nell'ultima pagina del thread dedicato sul sito Matrix c'è uno a cui da la stessa risposta, vediamo se mi aiutano...
    grazie per il tentativo, senza il tracker mi perderò decine di unità in giro per la mappa!
     
  18. Blind Sniper

    Blind Sniper

    Registrato:
    2 Febbraio 2009
    Messaggi:
    961
    Ratings:
    +20
    A questo punto non credo che il problema sia Java...hai aggiornato qualche driver?
     
  19. duettoalfa

    duettoalfa

    Registrato:
    10 Ottobre 2011
    Messaggi:
    2.650
    Località:
    milano
    Ratings:
    +309
    credo di sì, qualche programma mi deve aver chiesto qualcosa del genere una settimana fa almeno, forse un gioco, ma non saprei dirti come e cosa ho fatto: c'è modo di farselo dire dal computer?
     
  20. Blind Sniper

    Blind Sniper

    Registrato:
    2 Febbraio 2009
    Messaggi:
    961
    Ratings:
    +20
    Allora puoi andare su "Pannello di Controllo", selezionare "Sistema", sul tab "Protezione Sistema" seleziona "Ripristino configurazione di sistema" e poi ti apparirà una schermata dove ti segnala l'utima modifica o l'opzione per usare un punto di ripristino diverso.
    Non cancella i file ma modifica i driver in base alla data indicata.
    Questo su Win8.

    ripristino.JPG
     

Condividi questa Pagina