1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Main Event 03.12.2013

Discussione in '15° Ricognitori "Bande Nere"' iniziata da Darksky, 29 Novembre 2013.

  1. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    Il TL deve prestare attenzione anche alle comunicazioni sui canali di comando. Se poi è SL deve anche coordinare i team o dare eventuali ordini ai singoli team. In una squadra ci sono, oltre al TL, altre 3-4 persone. O tutte possono dare suggerimenti o nessuna. Quindi altre 3-4 persone che occupano il canale e che richiedono l'attenzione del TL su questioni che tutto sommato non sono urgenti o critiche. Potenzialmente troppo caos, specie in situazioni concitate.
    Non a caso specifichiamo nel post di recruiting come funzioniamo in gioco. Se il TL non sa che pesci prendere allora chiederà un parere. Se non lo chiede ha già un suo piano. Se il suo piano si rivelerà sbagliato se ne discuterà nel debriefing.
    Le comunicazioni devono essere quelle strettamente indispensabili.

    Prendendo il tuo caso ieri, hai suggerito esattamente quello che stavamo per fare. Mi hai detto che ti spiazzava però il fatto che il marker del nostro punto di arrivo non fosse proprio sulla quota 47, ma a sud ai piedi della collinnetta. Ho dovuto spiegarti il perché, ovvero che raggiunta la base avremmo scalato poi quota 47 rimanendo però coperti invece che approcciare direttamente.
    Insomma tutte conversazioni in radio che si potevano evitare e che potevano distrarre. Forse il mio errore è stato non chiarire bene che l'obiettivo era proprio quota 47.
    E cmq se sei in un team il cui TL decide di attestarsi ai piedi di una collina dall'altra parte dell'obiettivo invece che sopra la collina per avere occhi sull'obiettivo, allora ti consiglio di scappare a gambe levate dal team e disertare perché sei guidato da un folle o da un imbecille :D


    Se mi dite che l'intero clan e abile, addestrato ed arruolato al MOUT imho non c'è problema. Se dobbiamo improvvisare lezioni e corsi di recupero di MOUT durante la missione allora la mia faccia è ---> :dead: ma mi rimetto al parere del popolo.

    Detto questo, modificando i file di cfg e gli script della mappa si può anche decidere di togliere le città fra gli obiettivi random, o di far spawnare al posto del mortaio altro tipo di ciccia, o aggiungere altra ciccia ai mortai loro (tipo qualche blindato).
     
  2. marcatore

    marcatore Guest

    Ratings:
    +0
    scrivo qua visto che manca per ora un thread per il giovedì.
    domani al 99%non ci sarò.
    se Silver domani presenzia sa cosa fare. nel file cfg è commentata una mappa invade&annex con vas e respawn abilitati. le radio ACRE hanno invece ancora il problema con la cassa.
    Altrimenti se Armilio riesce a modificare l'ultima riabilitando il respawn poi basta ricaricarla.
    Se Silver non c'è lasciate nel thread del giovedì istruzioni ed eventuale mappa che poi caricherò prima della nanna... il raffreddore necessita riposo... :)
     
  3. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    Il topic per giovendì l'ho aperto adesso...

    Spiegami bene nell'altro topic su quale mappa devo riattivare che tipo di respawn, e non c'è problema.
     
  4. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    ...
     

    Files Allegati:

  5. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    ...
     

    Files Allegati:

Condividi questa Pagina