1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Main Event 03.12.2013

Discussione in '15° Ricognitori "Bande Nere"' iniziata da Darksky, 29 Novembre 2013.

  1. marcatore

    marcatore Guest

    Ratings:
    +0
    Per invade&annex non so cosa fare... ci deve essere qualche script che nel momento in cui genera l'obbiettivo, disabilita la possibilità di prelevare dalla ACRE Box le radio.
    Per ovviare a questo ci sono due modi:
    -appena si ha la vista dal proprio personaggio, fiondarsi sulla ACRE Box e prendere velocemente la radio che serve (in realtà dovrebbero farlo solo i TL visto che di base la radio 343 dovremmo averla tutti)
    -mi sono salvato un layout con le radio base, me lo carico, vi lascio per terra tutte le radio e se ne servono altre ricarico il layout o ve lo trasferisco e fate la stessa cosa.

    Fino a che non si trova un modo per farlo andare con Invade&Annex direi che è l'unica strada.
     
  2. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
  3. marcatore

    marcatore Guest

    Ratings:
    +0
    @Darsky ...se tu sei registrato...potresti scaricarla e postarla qua?? :)

    Altrimenti mi registro...

    EDIT: registrato...ma non trovo comunque il link... sono cieco o non c'è??

    Provato ad entrare nel server di quelli che mi hai linkato sopra ma ho ricevuto dopo il login questo errore:

    http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=200040052

    Mi sa tanto che hanno un po' di roba custom...
     
    Ultima modifica di un moderatore: 2 Dicembre 2013
  4. rawghi

    rawghi Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.595
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +502
    ci sono!
     
  5. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    Ero con lo smartphone fuori casa. Stasera do un'occhiata da casa.
     
  6. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    @marcatore hai provato in locale ?
    Comunque ho trovato questo nelle FAQ di ACRE:

    6. "I cant pickup a radio, its just flashing in my inventory a whole bunch"
    This issue is caused by desync within ArmA2. Because of the way we handle our Radio ID's, we must delete and re-create a item inside your inventory. In the case of heavy server desync, this will cause no one to be able to actually pick up a radio. This does not CAUSE server desync, it is CAUSED by server desync. Either give it time, restart your mission, or figure out why desync is so horrible in your mission.
     
  7. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    Zio Sam
    so you have to edit your mission in editor and change addweapons related to acre with additemcargo ecc.

    This solved everything for me also the radio moltiplication


    legio4777
    Oct 21 2013, 14:08
    Hi,

    Thanks for your answer. I know that they are items. Im talking about pick the radios from the ACRE ammo crate box. Do you know what I mean?

    NouberNou
    Oct 21 2013, 19:14
    The ACRE ammo crate is broken, its using the addWeapon config parameters and as such it does the duplicating ammo thing. Really annoying bug.


    Zio Sam
    Oct 21 2013, 22:48
    yes you have to clear all cargo,and then refill it with the radio you want with additemcargo ecc...


    legio4777
    Oct 22 2013, 16:54
    Ok thanks a lot get it!!!!
     
  8. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    @marcatore @Armilio comunque mi pare di aver capito che una scappatoia sarebbe forzare il caricamento delle command radio con un comando apposito che si da in fase di scripting. additemtocargo o salcazzo cosa. Non usare adweapon perché leggo che le radio sono item e non weapon.
    In questo caso l'unico problema che vedo è che poi i TL e SL non possono fare il load template dal VAS perché perderebbero la radio e dovrebbero ogni volta armarsi a mano. Poco male.
     
  9. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    Sì, additem, però non mi ricordo il classname delle radio...
     
  10. Murphz

    Murphz

    Registrato:
    16 Gennaio 2011
    Messaggi:
    348
    Località:
    Padova / Mantova
    Ratings:
    +46
    Basta mettere nel terreno le radio prima di caricare il loadout, una volta caricato si riprendono da terra.
     
  11. marcatore

    marcatore Guest

    Ratings:
    +0
    avevo intuito e provato anche io sta cosa ma in effetti avevo provato con addweapons e poi mi duplicava la radio.
    le classnames delle radio si trovano sulle wiki di acre...

    http://tracker.idi-systems.com/projects/acre/wiki/Class_Names_and_API

    nel frattempo visto che la 343 la mette di default e che la radio aggiuntiva serve solo ai TL si può temporaneamente risolvere sfruttando il mio layout di sole radio che mi sono fatto e come dice murphy le butto per terra e ve le prendete voi...
     
  12. rawghi

    rawghi Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.595
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +502
    Ragazzi, scusate ma stasera non riesco ad esserci. Purtroppo sono delle giornate lavorative del cacchio, tant'è che non sono ancora riuscito a mettere mano a sito e forum.
    Confido in Sant'Ambreus dato che sun milanès....
     
  13. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    Sant'Ambreus cade di sabato quest'anno :asd:
     
  14. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    Ma se mi dai la mappa le radio le aggiungo io con additem... o fai tu, non so.
     
  15. SiepeAssassina

    SiepeAssassina Guest

    Ratings:
    +0
    Confermo per sta sera con ritardo, l'impegno che avevo dalle 20 alle 21 l'ho dovuto spostare avanti di un quarto d'ora quindi finisco alle 21:15. Tempo di tornare a casa e accendere il PC probabilmente si faranno le 21:35.
     
  16. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    Mangia qualcosa sennò mi svieni con la granata innescata e facciamo ottopallen 2 il ritorno.
     
  17. marcatore

    marcatore Guest

    Ratings:
    +0
    la trovi o nella pagina prima o nel thread del side event scorso....prendi quella con il "norespawn"

    altrimenti se autonomamente vuoi inserire tu sulla mappa invade&annex originale il revive e le ACRE radio non mi offendo .... :)
     
  18. SiepeAssassina

    SiepeAssassina Guest

    Ratings:
    +0
    Tranquillo, mangio prima di andare via di solito.
     
  19. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    Ok @marcatore , ho messo le radio alle squadre charlie, foxtrot, echo; i capisquadra hanno le radio comando.
     

    Files Allegati:

  20. El Vise

    El Vise

    Registrato:
    23 Luglio 2006
    Messaggi:
    12
    Ratings:
    +0
    Scusate l'esiguo preavviso ma stasera non ce la faccio...sono appena tornato da due giorni passati in montagna da mio suocero a tagliare e trasportare legna in un freddo cane....risultato...oltre ad essere distrutto ho pure 38,9 di febbre..........e poi dicono che i suoceri bisogna amarli e rispettarli........ma pensa te...
    Mi spiace!! Ma proprio non ce la faccio.
     

Condividi questa Pagina