ragazzi controllate in prima pagina, sto modificando il post iniziale con i dettagli del briefing. (per trovarlo più agilmente)
azz abbiamo risparmiato sui tablet per le truppe ma abbiamo investito sulla grafica delle mappe...complimenti comunque, unica cosa è che non si capisce bene il percorso esatto (su che collina salire e via così). Quali sono i compiti di Alfa 2?
Vabbé Rawghi fa il figo con la grafica, non vale. Comunque aspetto mappe più dettagliate e/o spiegazione.
Si si correttissimo Murphy, purtroppo la mappa in questione non ha le altitudini, motivo per cui entro domenica notte dettaglierò il briefing e aggiungerò mappe zoomate delle zone "hot". Questa era solo per dare un overview generale ai movimenti, ai team e agli obiettivi. Ahahah ragazzi sopperisco alle mie dubbie skill di TL, ignote di SL e pessime di rifleman con la grafica...
Ahah, Rawghi sotto sotto è un serial-killer. Comunque, wait: 2 AT non è contro il "regolamento"? cioè che in un a squadra ci siano 2 AT è abbastanza raro. Poi se si vuol fare uno strappo alla regola, ok dai... Il piano mi sembra abbastanza ottimistico, diciamo, nell'uccidere quelli nella cittadina dalla distanza: ma magari ero io pessimista. Idem sulla posizione di Alpha1, mi sembra un po' pericoloso tenere lì un fireteam, tra 2 fuochi. Ma liberi di prendermi a legnate per quello che dico, c'ho provato 2 volte del resto.
ottimo!! ... e la febbre del martedì sale!! Armi...il 2° AT ce l'ha mandato l'altissimo comando perchè ha visto che siamo in difficoltà... Se anche questa va male si narra che ci manderanno 2 carriarmati, 3 elicotteri e un cacciabombardiere...
Il piano A mi piace, ed è evidentemente frutto di una attenta osservazione e dello studio del territorio. Mi piace anche lo sganciarsi su quota 313. staremo a vedere...
ahaha si si mi è venuta un ispirazione da serial killer! Eh si lo so che 2 AT in una squadra sono tanti.. ma se solo nella zone città e castello ci sono 3 blindati cosa gli tiriamo contro? I sassi? Cioè non saprei sinceramente... come si fa a eliminarli altrimenti?
Ecco...mi avete messo come spotter (vi ringrazio) e io non posso esserci....mi devo fare una notte di straordinario causa malattia di mezzo reparto! Che stress! Mi manca una partita con voi!!!!
Perfetto, non bastava per domani più di cento pagine di storia più il capitolo di economia ma anche il prof che ti chiede, il pomeriggio prima, di progettare e sviluppare un progetto per Arduino entro giovedì con annessa relazione dato che andrà esposto durante la "Scuola aperta". Come se fosse un lavoro di due ore. *Sbatte la testa a muro* Io diserto sta sera, incazzato na bestia... Edit: ho scritto giovedì e da questo si vede lo stato di salute mentale... mercoledì
Ok, a sto punto Viper "appoggia" Alfa2 dalla distanza, Alfa 2 non avrà alcun AA, a meno che non decida di portarlo il TL ma mi sembra assurdo. Sperando di non beccare elicotteri.
Lo trovo assurdo anche io o si modifica la missione eliminando gli elicotteri o si fa fuoco normale (vengono giù se presi bene)...