1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Main Event - 12/11/13 - 21.30

Discussione in '15° Ricognitori "Bande Nere"' iniziata da rawghi, 6 Novembre 2013.

?

Sarai presente al main event? (per favore, solo clan members)

  1. Yes! preparami il fucile!

    100,0%
  2. No! W gli OPFOR!

    0 voti
    0,0%
  1. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    Credo che si chiami auto-report.
     
  2. marcatore

    marcatore Guest

    Ratings:
    +0
    già....però guardando la configurazione del server è già messo a "0" quando giochiamo in regular....boh...

    indago meglio....
     
  3. Kuz

    Kuz Guest

    Ratings:
    +0
    Lavoro....ma va? Che bxxxe....buona partita!
     
  4. marcatore

    marcatore Guest

    Ratings:
    +0
    Ho trovato forse come togliere l'auto spotting... a voi disturba se togliamo anche i nostri marker dalla mappa??

    tanto giocando una volta su razorback mi sono accorto che se due team si separano...dopo un po' sulla mappa scompare uno dei due team perchè non è più "a portata di vista".... voi che dite??
    Per il resto lascerei per ora tutto il resto.
     
  5. Murphz

    Murphz

    Registrato:
    16 Gennaio 2011
    Messaggi:
    348
    Località:
    Padova / Mantova
    Ratings:
    +46
    :) peccato, sarà per giovedì o un altra volta Kuz...

    Possiamo anche provarci dai, sentiamo che dicono gli altri...per me si può anche provare per una volta. Magari stiamo un po' in confusione, io non uso quasi mai la mappa per quello ma ammetto che in alcune situazioni fa piacere sapere dove stanno e come sono posizionati gli altri team. Possiamo iniziare ad usare le coordinate secondo me, via radio.

    Per tutto il resto, tranne l'extended armor, tiriamo via...se la difficoltà è personalizzabile, sentiamo che dicono gli altri riguardo i marker sulla mappa.
     
  6. marcatore

    marcatore Guest

    Ratings:
    +0
    a me piacerebbe togliere l'auto spotting e i marker dei nemici, sinceramente tutto il resto lo lascerei...però vediamo dai...

    andrei a gradini comunque se possibile..
     
  7. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    Sappiamo tutti come dare le proprie coordinate? Io non li toglierei ancora cmq, c'è altro prima su cui fare pratica. Mia opinione eh. Ok per i marker dei nemici invece
     
  8. rawghi

    rawghi Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.595
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +502
    No, se facciamo un quiz credo proprio di no. Si a togliere i marker nemici cmq
     
  9. marcatore

    marcatore Guest

    Ratings:
    +0
    il bello è che pare che togliendo i marker dalla mappa (parametro del file config Map=0) vengono tolti anche i nostri...nel caso siete per togliere anche i nostri tanto cmq ci si vede e stiamo "relativamente" vicini oppure ci teniamo tutto e non guardiamo la mappa??


    sempre che non trovo un altro sistema...
     
  10. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    Il problema secondo me non è sapere dove si trova l'altra squadra, ma dove ci troviamo noi. :D
     
  11. marcatore

    marcatore Guest

    Ratings:
    +0
    ho notato che cmq togliendo i marker rimane un simboletto nero con la sua ascissa e la sua ordinata che segue dove ti trovi..quindi non è impossibile...poi guardi la bussola e vedi indicata la direzione dove stai guadando / camminando.

    Comunque non voglio imporre nulla...a me va bene giocare anche così come facciamo ora...
     
    Ultima modifica di un moderatore: 10 Novembre 2013
  12. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    A me piacerebbe eccome giocare senza vedersi sulla mappa, già detto.

    Posso chiedere a @Darksky di tenersi pronto per lo SL? sta settimana non ho tempo per pensare alla missione (già tanto che domani ci sono), e poi non so se riesco ad evitare di vedere cose editando la missione. La prima volta ho evitato, ma ora devo lavorarci di più.
     
  13. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    Se non puoi facciamo fare a rawghi o murphy. Ma se c'era altro da editare, sapendolo per tempo lo si faceva fare ad altri, perché arriviamo a lunedì in queste condizioni?
     
  14. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    Niente, era solo un preavviso, ma ritiro tutto.
     
  15. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    Cmq ci posso essere anche io, al massimo do un'occhiata domani stesso alla missione, oggi non posso ho un bel po' da fare quando torno a casa. Giusto per capirsi si riparte dall'assalto del paese vero ?
     
  16. Ottopallen

    Ottopallen Guest

    Ratings:
    +0
    quindi? Vale il breafing dell'altra settimana partendo dall'avvicinamento al villaggio di Oreokastro o ne verrà fatto uno di nuovo?
     
  17. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173



    No, il briefing è quello, domani al massimo farò delle precisazioni.
     
  18. marcatore

    marcatore Guest

    Ratings:
    +0
    tipo quale AT prendere? :)
     
  19. Murphz

    Murphz

    Registrato:
    16 Gennaio 2011
    Messaggi:
    348
    Località:
    Padova / Mantova
    Ratings:
    +46
    :ROFLMAO:
     
  20. Murphz

    Murphz

    Registrato:
    16 Gennaio 2011
    Messaggi:
    348
    Località:
    Padova / Mantova
    Ratings:
    +46
    A proposito degli AT/AA, ho fatto un po' di addestramento anche io con RPG, NLAW e Titan. Non ho trovato nessuna difficoltà negli agganci, addirittura mi agganciava la fanteria. Inoltre la guida laser è ottima se si sbaglia tipo di missile e non si ha l'aggancio.

    Unica cosa, il Titan Compatto ha 2 tipi di missili: AC e PA. Gli AC agganciavano i veicoli e facevano il loro dovere, qualcuno sa cosa siano i PA (dovrebbe essere in italiano)? Non agganciavano i bersagli.
     

Condividi questa Pagina