1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Main Event - 05/11/2013 - 21.30

Discussione in '15° Ricognitori "Bande Nere"' iniziata da Murphz, 30 Ottobre 2013.

  1. Murphz

    Murphz

    Registrato:
    16 Gennaio 2011
    Messaggi:
    348
    Località:
    Padova / Mantova
    Ratings:
    +46
    Proposte? Idee?

    Io mi escludo da SL per un po' :) dopo le due batoste di Camp Rogain basta per un po'.
     
  2. rawghi

    rawghi Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.595
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +502
    Io direi di andare sulla Armimission, il nostro mapmaker ufficiale!
     
  3. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    Eh, attenzione che magari per questo martedì non la finisco, cercate comunque altro.

    E, per precisare, non vorrei fare sempre la mappa per ogni martedì: se no non posso mai fare l'SL sicuro, il TL dipende, e poi mi perdo il gusto della sorpresa.

    Quindi se non riesco a finire per martedì...c'è questa che secondo me è carina:

    http://www.armaholic.com/page.php?id=22634

    Se siamo in più di 10, aggiungo un player.
     
  4. Murphz

    Murphz

    Registrato:
    16 Gennaio 2011
    Messaggi:
    348
    Località:
    Padova / Mantova
    Ratings:
    +46
    Come SL allora Rawghi? dato che Armilio è occupato nel fare la mappa...

    Terreno bagnato e clima freddo, nessuna difesa e nemici avanzati...sembra carina :)
     
  5. rawghi

    rawghi Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.595
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +502
    :paura:
     
  6. Murphz

    Murphz

    Registrato:
    16 Gennaio 2011
    Messaggi:
    348
    Località:
    Padova / Mantova
    Ratings:
    +46
    Ricordo l'aggiornamento di 1.4GB per ARMA 3, che apre la strada ai primi DLC per le campagne più varie altre modifiche.
     
  7. SilverFreak

    SilverFreak

    Registrato:
    22 Luglio 2013
    Messaggi:
    1
    Località:
    Prov. Imperia @ 563 mslm
    Ratings:
    +0
    :ROFLMAO:

    Cmq..fare una missioncina di notte? :pompous:
     
  8. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    Dillo a Darksky...nonostante il nome ama o'sole, o'mare...
     
  9. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    Comunque raga', forse è meglio che facciamo la missione che ho postato o un'altra per sto martedì. Sto cercando di fare una missione fatta bene in modo da poter fare missioni di più alto livello e più velocemente anche in futuro attraverso script, module avanzati, ecc. Insomma, imparare qualcosa. Però non ce la faccio entro martedì.
     
  10. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    Buuuuu, paccaro buuuuu
     
  11. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    Lo faccio per offrirvi un prodotto migliore ( e risparmiarmi ore di lavoro in futuro per un prodotto peggiore). :vecchiafaccinacontratto:
     
  12. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    Allora seriamente, anche a beneficio dello Scuad Lider, confermiamo la missione suggerita da Armilio. Direi che al massimo saremo in 10, Von Ryan avrebbe potuto dare pure segni di vita da tempo e se si fa vivo martedì prox si attacca, imho.

    @marcatore @SilverFreak commento dell'autore:
    "Good to know: If you run the mission on server. Do change the name Eagle Nest Altis to eagle nest altis small letters because it can cause some problem"
     
  13. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    Posso permettermi di autocandidarmi come SL? visto che la prossima volta non posso, e si sta facendo il giro tra i potenziali TL...
     
  14. marcatore

    marcatore Guest

    Ratings:
    +0
    Ho scaricato ora da armaholic ed è già tutto minuscolo...cmq lo proviamo prima ovviamente in questi giorni

    E' già sul server..basterà poi switchare la missione quando vogliamo...
     
    Ultima modifica di un moderatore: 1 Novembre 2013
  15. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    Ovviamente la missione non è quella che ho messo qua...nel senso: devo aggiungere Vas, modificare revive e respawn.
     
  16. marcatore

    marcatore Guest

    Ratings:
    +0
    ok..pensavo li avesse già..non avevo visto..ok capo!

    attendere prego..quindi...
     
  17. Murphz

    Murphz

    Registrato:
    16 Gennaio 2011
    Messaggi:
    348
    Località:
    Padova / Mantova
    Ratings:
    +46
    Penso sia d'accordo anche Rawghi :)
     
  18. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    BRIEFING (PRIMA PARTE)

    Nome missione: Op. Eagle Nest

    Team: pensavo di fare 3 team se sono in 10: 2 da 4, e 1 da 2. Ma anche se siamo in 9 si potrebbe fare. Comunque dipende da quanti siamo: io il briefing l'ho fatto per 2 team: il terzo team esplorante agirebbe in autonomia davanti ai 2 team per aprirci la strada. La composizione dei team la darò quando avrò il numero di partecipanti.

    Missione: ripulire una serie di postazione nemiche, e distruggere anche vari mezzi, tra cui: tank, elicotteri, aerei. Non sappiamo quanti di questi sono attivi, e quanti a terra facilmente distruggibili da satchel.

    1.jpg
    (lasciate perdere i vari punti di respawn, come se non esistessero)

    Terreno: montagnoso, colline che vanno dai 120 ai 300 metri, pieno di boschi, rocce, e anche casupole. l'avanzata dovrà essere quindi prudente. Inoltre il tempo brutto non favorirà, credo, la visibilità.

    Regole di ingaggio e di disingaggio: per ogni postazione nemica da conquistare, darò sotto specificazioni. In generale però ogni team leader può decidere di iniziare a sparare quando vuole, tenendo in mente che l'idea di fondo è evitare tutte le pattuglie più lontane dei 300 metri e che non si dirigono verso la nostra posizione o il nostro percorso di marcia, quindi in questo caso contattare l'SL. E' sempre meglio comunicare al SL, ma il TL ha autonomia di decisione nel caso di bisogno. Per il disingaggio e la ritirata (ovviamente tattica e ordinata :asd:), vale lo stesso principio.

    Svolgimento:
    La missione sarebbe, in teoria, quella di prendere le armi AA e AT nei primi 2 obbiettivi per poter poi distruggere quello che c'è negli obbiettivi dopo. portandoci dietro dall'inizio solo l'AA, ma non l'AT atgm...ma l'at classico, da squadra. Ma dite voi, questa non è una decisione che spetta a me: cosa volete fare?


    Ecco i passaggi 1 per 1:

    1)

    2.jpg

    Una volta armati ed equipaggiati, l'avanzata verso il primo obiettivo sarà in doppia colonna, alternando corse e combat pace, fino ad arrivare alla quota 256, a circa 300m dall'obbiettivo: lì i 2 team rallenteranno, formeranno una linea e scollineranno strisciando: a quel punto al primo sparo (il mio, ma potrebbe essere anche di qualcun'altro) inizia il conflitto a fuoco.

    Per fare un esempio, nel caso ci sarà il team 3, questo procederà davanti alla doppia colonna.

    2)

    3.jpg

    Conquistato il primo obbiettivo, la squadra si divide in 2 team e si circonda l'obbiettivo da 2 lati. Il movimento deve essere sincronizzato, bisogna arrivare al punto 1 e al punto 2 insieme. A quel punto al mio ordine radiofonico si spara. Le formazioni sono indicate in mappa.

    3)
    4.jpg

    Qui arriva il difficile. I team si riuniscono e proseguono in doppia colonna prima alla quota 307, poi alla 299. Alla 307 si farà un primo overwatch della zona, e alla 299 un secondo più grande. A quel punto la situazione diventa fluida: l'idea è che i team si dividano su 2 colline diverse per cercare la migliore entrata nel villaggio. Ho fatto le frecce un po' male, ma come vedrete sotto, l'entrata dei 2 team dovrà essere sulla stessa strada. Se il nemico ci avvista e ci spara su quelle 2 colline, tanto meglio, così come se riusciamo a trovare una buona posizione di fuoco: ci eviterebbe di fare...


    4?)
    5.jpg

    ...il MOUT. Ebbene sì, signori e signori, se siamo costretti ad entrare dovremo scegliere da quale strada entrare e fare il nostro dovere. Per maggiori informazioni sul mout, vedere topic OAIO (a proposito, devo aggiornare l'attraversamento semplice). In ogni caso forse sarebbe il caso di far vedere a tutti i nostri progressi del giovedì sul MOUT (visto che c'è gente che al giovedì non ci sarà mai). In ogni caso mischierò i team in modo che ogni team abbia la metà di gente che sa cosa fare.



    (continua domani)
     
    Ultima modifica: 2 Novembre 2013
  19. marcatore

    marcatore Guest

    Ratings:
    +0
    io ,salvo solite cavallette (e a questo aggiungerei anche fulmini e temporali vari visto che il mio gruppo di continuità pare essere andato), ci sono. :)
     
  20. Ottopallen

    Ottopallen Guest

    Ratings:
    +0
    Otto presente, non so se parlante (vista la maledizione del martedì), al massimo scrivente :asd:
     

Condividi questa Pagina