1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Immagini per i Giappo

Discussione in 'Grafica e Sonoro' iniziata da Giano, 12 Giugno 2006.

  1. Giano

    Giano

    Registrato:
    7 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.727
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +0
    Come molti sapranno il Giappone è la nazione di HOI 2 che preferisco... l'elevata difficoltà di guidare questa piccola, ma forte nazione contro i colossi del tempo mi entusiasma sempre ed il teatro del pacifico è molto insidioso per vari fattori...

    Cmq data la mia passione per i Giappo mi sono tenuto il diritto (e il dovere):D :D di creare le immagini per il mod e di dare giustizia a questo affascinante impero... logicamente di foto a colori neanche l'ombra quindi mi sono dovuto arrangiare con disegni e cose varie che trovavo su internet...

    Logicamente la prima forza che ho sistemato è la marina il motivo è ovvio :cautious: perchè era una dei punti forti dell'impero giapponese :contratto: :contratto:

    vi posto quindi alcune immagini già adattate per dd (per questo sono così piccole, cmq le ho fatte tutte ma usciranno in blocco con la prima versione del mod) per sentire i vostri pareri e suggerimenti

    ciao Giano

    Ps ora mi sto concentrando sui carri.. poi penserò agli aerei e poi alle versioni "di profilo" da mettere come icone
     

    Files Allegati:

  2. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Ottimo Lavoro, Giano! Degni del miglior Biologo, complimenti :D, voglio proprio vedere dove andrai a prendere le armi segrete navali giapponesi!
     
  3. abba

    abba

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    606
    Ratings:
    +0
    Ottimo lavoro Giano!! Aspetto con ansia l'aviazione!!!
     
  4. Manlio Di Giorgi

    Manlio Di Giorgi

    Registrato:
    9 Febbraio 2006
    Messaggi:
    25
    Ratings:
    +0


    Complmenti ottimo lavoro e splendide foto! Una curiosità operativa, appena avrai completato il mod cosa dovrei fare per renderlo fruibile nel pc ?
    Possiedi gia' dei mod con modifiche delle icono che potrei utilizzare sin da adesso su HOI 2 ?
    Grazie dell'attenzione
    Manlio
     
  5. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Non dovrebbe essere complicato, di norma si dovrebbero creare delle cartelle all'interno della Cartella principale che contiene il Mod, rispettando la stessa sequenza del gioco vanilla, mal che vada si sovrascrive tutto sostituendo le immagini originali con quelle del mod, ma senz'altro si farà in modo di non arrivare a tanto, vero Giano ?
     
  6. Giano

    Giano

    Registrato:
    7 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.727
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +0
    Immagine ed Icona

    Posto un'immagine del Renault FT-17 e relativa icona.. per l'immagine non penso ci siano problemi per l'icona invece:humm: :humm: ... come si vede dall'immagine "studio 2" l'idea del carro su sfondo nero non è male (anzi a me piace parecchioperhè penso sia molto aggressiva) ma se ridotta alle giuste dimensioni logicamente perde molto in definizione (soprattutto nel passagio a bitmap) e quindi cala di molto l'effetto...

    come fare?

    ciao giano

    Ps "studio" è come volevo volevo farle all'inizio ma non avevo considerato il problema barre:mad: :mad: :mad:
     

    Files Allegati:

  7. Samael87

    Samael87

    Registrato:
    15 Maggio 2006
    Messaggi:
    20
    Ratings:
    +0
    le immagini sono molto belle però non mi convince quello sfondo nero :-\
    non è meglio uno sfondo trasparente-bianco con la bandiera sfumata?
     
  8. abba

    abba

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    606
    Ratings:
    +0
    E' vero, giano. Conviene provare altre soluzioni cromatiche. Prova un po' con l'effetto che hai trovato con la marina!
     
  9. Giano

    Giano

    Registrato:
    7 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.727
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +0
    ok

    peccato lo sfondo nero mi piaceva assai... ok vedo che si può fare:humm: :humm: per l'effetto marina quello l'ho usato per le immagini non per le icone perchè erano immagini lunghe e strette e mi occorreva un'espediente per non lasciare un buco:p :p (cosa che non serviva per l'immagine del FT 17 e dei carri e aviazione in generale)... oggi o domani vedrò che mi viene in mente....

    ciao giano
     
  10. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Oh notato solo il "grancerimoniere" Complimenti vivissimi per il nuovo rambo... Volevo dire orango... volevo dire rango...
     
  11. abba

    abba

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    606
    Ratings:
    +0
    E già!!! Le stellette aumentano.....

    :p:p
     

Condividi questa Pagina