Niente sniper, al limite un marksman su Alfa 3 (che può essere anche il TL se vuoi). L'idea è appunto che Alfa 3 deve coprire la sinistra di Alfa 2, distogliendo il nemico dal guardare verso di loro e impegnandolo quindi su due fronti (l'esterno sinistro di Alfa 2 potrà anche sparare su C4 chiaramente). Nel dettaglio: - Alfa 1 spara sulla Kamino per prima - Alfa 1 crea una cortina di fumogeni (da lanciagranate) appena fuori la Kamino su tutta la linea e da il via ad Alfa 3 di sparare su C4 - Alfa 2, appena il fumo lo permette, avanza correndo (o in overwatch se necessario) ed entra sulla base da dove preferisce Alfa 2 dovrà avanzare in linea, magari abbastanza larghi tra di loro. Le entrate sulla kamino sono due, una vicina al faro e una vicina a C4, deciderà Rawghi dove andare, in base anche a quello che vedrà Alfa 1 dal faro. Io penso di aspettare tutti prima di un attacco, se qualche TL non risponde deve sistemarsi e arrangiarsi per farlo secondo me. Nella missione di domani, dopo C2 ognuno dovrà raggiungere le sue posizioni in autonomia e probabilmente si perderà il contatto radio...ogni TL sa dove deve andare e cosa deve aspettare (il contatto di Alfa 1 dal faro), l'idea dell'orario è ottima comunque. Questo è un bel discorso anche in vista del livello veteran, è chiaro che ognuno deve sapere il piano (sapere anche dove dovrebbero essere gli altri). Come priorità comunque, nel caso non ci sia comunicazione, direi che il team deve cercare di ottenerla, altrimenti seguire e improvvisare il piano e solo in casi di emergenza usare segnali visivi come flare e fumogeni.
Mbeh per distrarre i nemici allora è meglio togliere il silenziatore. Che con il silenziatore non farei altro che renderli più vispi in tutte le direzioni. Per quanto riguarda la mia incolumità, starei a 700-800 metri.
Vero errore mio se avevo detto di sparare con il silenziatore, su questa ultima fase spariamo tutti senza silenziatori. Gli unici saranno Alfa 1 durante l'assalto al faro.
Kuz mi dice che c'è Io comunque per il lavoro che dovrò fare quasi-quasi mi sento meglio a stare in 2... ma fai te Murphz.
Ci stavo parlando proprio adesso. Come ho detto in qualche post precedente, Alfa 3 sarebbe da 2, ma per proteggere l'AA nei primi due obbiettivi ho inserito un RF (Von Ryan) per aiutarti durante lo spostamento iniziale e i possibili ingaggi che potete avere all'inizio. Nella fase finale potrei richiamare Von Ryan su Alfa 1 o Alfa 2 per supportare l'attacco, lasciando Alfa 3 in due.
Booooni con gli entusiasmi... Siamo già un buon numero comunque (anche se si può faaare di più). Aaaah ok scusa, me l'ero perso.
noooo!!! Nel frattempo questa mattina ho perso qualche kg seduto in bagno... vedo come butta la giornata altrimenti servirà a me un MEDIC...
Il problema al pc è risolto....ma non posso sapere se sarò della partita fino a pomeriggio tardo/sera. Nel dubbio intanto non contatemi, ma spero di riuscire ad aggiungermi in extremis.
23? Nel caso Murphz magari è meglio che stia nella mia squadra, così a metà operazione divento a 2... sempre se ci sarà la mia squadra.