1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

COOP Session 22.10.2013

Discussione in '15° Ricognitori "Bande Nere"' iniziata da Darksky, 18 Ottobre 2013.

  1. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    Ore 21:30 - Inizio Briefing
    Ore 21:45 - Inizio partita: Equipaggiamento e veloce Radio check
    Ore 22:00 - Inizio Missione

    Come sempre, se ci sono problemi tecnici o dubbi, smarchiamoli in settimana con l'aiuto di altri compagni di clan. Chi non l'ha fatto, aggiunga fra gli "amici" di Steam gli altri del clan.

    Chi vuole fare lo Squad Leader questa volta ? Sarà poi lui a scegliere TL e tutto il resto. Per questa volta non mi candido neanche come Team Leader.

    Proponete pure la missione.
     
  2. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    Ma io direi che si può fare per l'ultima volta la missione razorback, attaccando tutti gli obbiettivi a nord, abbastanza vicini tra loro e di cui almeno uno è succoso...c'è pure un elicottero in zona che rende più interessante il tutto.

    Per quanto riguardo lo SL, direi che per rispettare le gerarchie (o meglio: per rispettare l'abitudine al comando) un TL dovrebbe diventare SL. Quindi Murphz.

    2013-10-16_00001.jpg
     
  3. Murphz

    Murphz

    Registrato:
    16 Gennaio 2011
    Messaggi:
    348
    Località:
    Padova / Mantova
    Ratings:
    +46
    Presente!

    Non sono male gli obbiettivi a nord si, quel probabile supporto aereo per i nemici indica che qualcuno porterà più peso :) chiaramente non si sa se si possono fare tutti in una sera. L'altra volta abbiam iniziato un po' in ritardo ma abbiam fatto a malapena due obbiettivi piccoli.