1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

COOP Session 22.10.2013

Discussione in '15° Ricognitori "Bande Nere"' iniziata da Darksky, 18 Ottobre 2013.

  1. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    Ore 21:30 - Inizio Briefing
    Ore 21:45 - Inizio partita: Equipaggiamento e veloce Radio check
    Ore 22:00 - Inizio Missione

    Come sempre, se ci sono problemi tecnici o dubbi, smarchiamoli in settimana con l'aiuto di altri compagni di clan. Chi non l'ha fatto, aggiunga fra gli "amici" di Steam gli altri del clan.

    Chi vuole fare lo Squad Leader questa volta ? Sarà poi lui a scegliere TL e tutto il resto. Per questa volta non mi candido neanche come Team Leader.

    Proponete pure la missione.
     
  2. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    Ma io direi che si può fare per l'ultima volta la missione razorback, attaccando tutti gli obbiettivi a nord, abbastanza vicini tra loro e di cui almeno uno è succoso...c'è pure un elicottero in zona che rende più interessante il tutto.

    Per quanto riguardo lo SL, direi che per rispettare le gerarchie (o meglio: per rispettare l'abitudine al comando) un TL dovrebbe diventare SL. Quindi Murphz.

    2013-10-16_00001.jpg
     
  3. Murphz

    Murphz

    Registrato:
    16 Gennaio 2011
    Messaggi:
    348
    Località:
    Padova / Mantova
    Ratings:
    +46
    Presente!

    Non sono male gli obbiettivi a nord si, quel probabile supporto aereo per i nemici indica che qualcuno porterà più peso :) chiaramente non si sa se si possono fare tutti in una sera. L'altra volta abbiam iniziato un po' in ritardo ma abbiam fatto a malapena due obbiettivi piccoli.

    Comunque ok, accetto l'incarico di SL se va bene a tutti. Farò un briefing scritto con tutte le decisioni così tutti possono sapere le cose prime, martedì un piccolo riepilogo.

    Quindi non ti posso mettere neanche come TL? In questo caso, visto il post delle preferenze, se siamo tutti presenti ci saranno 3 team massimo, come l'altra volta...quindi si preparano rawghi e Armilio come TL. Comunque, scriverò tutto nel briefing.
     
  4. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    Stavo pensando: passiamo a difficoltà veteran? che ne dite? la butto lì eh. O per molti è ancora abbastanza difficile la regular? :)
     
    Ultima modifica: 18 Ottobre 2013
  5. Murphz

    Murphz

    Registrato:
    16 Gennaio 2011
    Messaggi:
    348
    Località:
    Padova / Mantova
    Ratings:
    +46
    Bhò...non è un problema di difficoltà, è proprio il non sapere dove stanno gli altri team, ora che cominciano ad allargarci e a stare sparsi. Possiamo provarci, ma vuol dire perdere un po' più di tempo nel capire dove siamo e come comunicarlo agli altri team.

    Sono indeciso comunque, leggermente più propenso a mantenere la stessa difficoltà di sempre.
     
  6. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    Prima o poi il salto lo dovremo fare.

    Comunque ok mantenerlo questa volta, come dicevo, magari ci sarà troppa gente nuova...
     
  7. rawghi

    rawghi Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.595
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +502
    quindi... facendo il discorso a gerarchie.. se armi diventa un tl, murphy un sl, dark... VA IN PENSIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Già mi ci vedo alla festa:
    "pe pe pe pe pe pe, pe pe pe pe pe pe,pe pe pe pe pe pe pe pe A E I O U ipsilon pa pa pa" e via il trenino! Op ci mettiamo un "Com'è bello far l'amore da Stratis in giù... "

    Ok ritorno in me.
    Va bene per quanto detto, e direi ottima cosa preparare ORA i team, così arriviamo pronti.
    Se solo riuscissimo ad arrivare ad 11 sarebbe il top: 3 team da 3 più un SL con medic

    Quindi per gli slot:

    ALFA 1
    TL: Murphy
    GL:
    AR:

    ALFA 2
    TL: Rawghi
    GL:
    AR:

    ALFA 3
    TL: Armilio
    GL:
    AR:

    Potremmo considerare una cosa, ovvero di equipaggiare i TL con GL, in modo che liberiamo tre slot: Medic, AT e AA
    Cosi avremmo un team con il medico e due specializzati, aria aria e aria terra...
     
  8. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    Dipende quanti siamo Rawghi...se riusciamo ad essere 3 team oppure no. :)

    Bisogna sicuramente trovare spazio per

    1 medico
    1 AA
    1 AT
    E se c'è spazio 1 marksman

    Se siamo in 9 non farei 3 team da 3, per dire, troppi autorifleman. Farei

    alpha1

    TL/SL
    AR
    AA
    GL
    Medico

    alpha2

    TL/GL
    AT
    MK
    AR

    Ma così, giusto per, dipende tutto da quanta gente c'è...
     
  9. rawghi

    rawghi Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.595
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +502
    si anche, non sarebbe una brutta idea
     
  10. marcatore

    marcatore Guest

    Ratings:
    +0
    salvo deliri improvvisi io ci sono.
    ad oggi nessun impegno lavorativo o familiare previsto.
     
  11. El Vise

    El Vise

    Registrato:
    23 Luglio 2006
    Messaggi:
    12
    Ratings:
    +0
    Se non ci sono catastrofi dell'ultimo minuto presente....non disponibile per mansioni di comando:D
     
  12. SilverFreak

    SilverFreak

    Registrato:
    22 Luglio 2013
    Messaggi:
    1
    Località:
    Prov. Imperia @ 563 mslm
    Ratings:
    +0
  13. Murphz

    Murphz

    Registrato:
    16 Gennaio 2011
    Messaggi:
    348
    Località:
    Padova / Mantova
    Ratings:
    +46
    Infatti aspetto di sapere quanti siamo prima di fare i team, se siamo in 9 penso 2 team, più di 9 vada per 3 team. L'idea dell'ultima volta mi era piaciuta: 1 team si occupa della base di fuoco e supporto, 1 team d'assalto e 1 mini-team di ricognizione...e questa sarà più o meno tutta l'impostazione anche nei movimenti...sempre se siamo in più di 9 :)
     
  14. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    Mbeh @Murphz , non voglio fare il tuo lavoro, ma dipende anche da come vuoi condurre la missione...non per forza un team recon/sniper serve, visti i nostri numeri esigui. E lo dice uno a cui piace sniperare. :asd:

    Comunque sono curioso di sapere come vuoi risolvere la questione elicottero d'attacco! :)
     
    Ultima modifica: 19 Ottobre 2013
  15. Murphz

    Murphz

    Registrato:
    16 Gennaio 2011
    Messaggi:
    348
    Località:
    Padova / Mantova
    Ratings:
    +46
    No no, ma vista la vastità dell'ambiente e dell'operazione, l'idea di avere un team di ricognizione (che in realtà controlla tutto mentre gli altri vanno all'obbiettivo) mi piace. Nel dettaglio, un team (che poi saranno 2 persone) che si occupa di guardare tutta la situazione alle spalle, nell'obbiettivo e negli obbiettivi successivi, questo anche in base alla conformazione del terreno.

    Preferisco 2 fucili in meno su un team se posso ottenere maggiore conoscenza di tutta la situazione, impiegandoli in questo modo (un po' come facevamo io e te l'ultima volta), non per forza sniper.
     
  16. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    No beh ok, quello che volevo dire è che non sempre possono servire, ma non so cosa vuoi fare te. :)

    Tra l'altro mi prenoto per essere nel recon/sniper team (che poi, visto il territorio, mi sa che è meglio avere armi da marksman più che da sniper).
     
  17. rawghi

    rawghi Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.595
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +502
    Piace un sacco anche a me!!!
     
  18. Murphz

    Murphz

    Registrato:
    16 Gennaio 2011
    Messaggi:
    348
    Località:
    Padova / Mantova
    Ratings:
    +46
  19. Kuz

    Kuz Guest

    Ratings:
    +0
    Io ci sarei....sempre riesca a risolvere un problema non da poco. Non riesco più a connettermi a Steam. Ho smanettato un po con Armilio (grazie) sulle impostazioni di rete ma niente. Per disperazione ho provato anche a reinstallare tutto, ma ora non riesco nemmeno ad installarlo! Ho disattivato firewall (sia da win che dal modem), non ho antivirus attivo, ma niente da fare! E' come se non fossi online. Eppure navigo e ho connessione; parlavo su TS e ora sto postando sul forum cribbio! Altra cosa strana è che non riesco nemmeno a connettermi al sito steam! Saranno in manutenzione e son diventato scemo x nulla? Se risolvo al 90% ci sono...confermo lunedì.
     
  20. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    Crea un collegamento al file arma3.exe aggiungendo la stringa dei mod alla fine del campo destinazione
     

Condividi questa Pagina