Da quello che leggo, il gioco ciuccia risorse lato server e non parlo solo di banda ma proprio di CPU. Ed abbiamo giocato su Stratis, che è quella più leggera dal punto di vista dell'utilizzo risorse CPU.
Alcune domande. @Armilio e @Murphz : Armilio ha beccato un omino. Cosa era ? Si riesce a distinguere un AR o GL dal resto della truppa prima che questi inizino a sparare ? @rawghi : quando siete entrati in H1 avete fatto in tempo a trovarne qualcuno vivo ? se sì erano tutti girati verso Alfa 1 o qualcuno vi ha sparato contro ? Inoltre per il problema crash teamspeak, non è che hai richiamato una combinazione di tasti associata ad una radio non esistente ? Inoltre quando cercavi di parlare alla radio, continuava ad apparire il rettangolino in basso a destra ? Mi spiego, quando ho fatto dei test e richiamavo radio che non avevo mi capitava quello che è capitato a te. Perdevo poi la connessione da Teamspeak e rimaneva il mio "ghost" appeso. Tant'è che quando mi riconnettevo teamspeak mi dava nome Darksky1 perché sul server c'era ancora Darksky.
Non lo so cosa era. Era l'ultimo rimasto della pattuglia e sinceramente non me lo sono neanche chiesto. Si riesce a distinguere rifleman da GL ma solo usando il binocolo e zoomando, e quindi era più lavoro dello spotter.
Sì infatti. Nella fase iniziale in cui stavamo raggiungendo i punti di attestamento iniziale eravamo coperti a destra da una collina molto alta. Ad un certo punto ho cercato di parlarti ma vedevo che non rispondevi e mi sono detto "vabbè si è già scassato ACRE, non funziona una ceppa". Poi in realtà mi è venuto in mente il disegnino che spiega che gli ostacoli schermano le comunicazioni e da lì libidineeee. Quando abbiamo iniziato a salire la collina ad un certo punto sono riuscito ad "acchiapparti" sulla radio ma la tua voce era fortemente (ed artificiosamente, dal mod acre) disturbata perché effettivamente c'era ancora qualche ostacolino....e lì allora è stato proprio orgasmo
Si esatto.. sia su Stratis che su Altis in single sto abbondantemente sopra i 30 FPS, arrivo a picchi di 60 ma la media si attesta appena sotto i 50. Ieri sera era un chiodone... Il mio terrore è se facciamo Altis in multi... potrebbe essere "viabile" informarci per rentare un server? Nessuno, H1 era libero, così come C1, così come C2. Noi non abbiamo visto anima viva (e francamente neanche morta!) Credo di averlo devastato io. In pratica io ho bindato sul mouse il talk, mentre sul tastierino numerico 1 la 148 e sul 2 la 343 (i fantomatici shift ctrl 1 e shift ctrl 2), pertanto ogni cambio di comunicazione era un click per attivare la radio giusta e un click per parlare. Ora mi viene una domanda, cambiando la radio così in realtà ogni volta apro il canale per niente giusto? Perchè a sto punto o mi conviene bindarmi su un altro tasto del mouse lo switch "vero" delle radio, o mi conviene settarmi sul mouse i due shift ctrl 1 e 2 in modo che parlo diretto su una o sull'altra. @Darksky @Murphz voi come vi siete regolati? Sentire la voce gracchiante di Murphy è stato come parlare con Cicciolina al telefono.
Ma no, binda direttamente sui due tasti aggiuntivi del mouse le 2 radio. La combinazione ti permette di ATTIVARE per parlare la radio ed in seconda battuta fa diventare quella radio quella attiva. Ma basta tenere premuta la cominazione per parlare. Io ho bindato la prima radio su un tasto del mouse, la seconda su un altro. Il caps lock, o meglio l'attivazione della "radio corrente" l'ho bindato su un tasto ad cazzum, tanto non mi serve. Ieri in pratica per usare le due radio spingevo due tasti del mouse e basta.
Ragassi, mi dispiace non aver potuto far parte della giocata, anche perché mi è sembrato che sia stata parecchio divertente
Eravamo a 450 metri, riuscivo a distinguere i GL ma non i mitraglieri...sarà che non ho chissà quale grafica ma le armi erano tutte uguali ed era impossibile distinguere veramente come stavano le cose e chi beccare per primo. Assolutamente si infatti durante il percorso provavo a salire un po' e mandare un segnale...non sapevo però che voi eravate più bassi e quindi ciccia. La nostra radio aveva una potenza maggiore, tuttavia la difficoltà maggiore è nel trovare il punto in cui poter parlare liberamente, più che la distanza. Il livello di realismo nelle comunicazioni è veramente fantastico, immaginate quando ci sarà un marconista ahhhh... Io utilizzo i tasti standard di ACRE per il momento, pensavo però di cambiare tasti per averne da usare solo 2 (parla e cambia radio direttamente), come suggerito da Dark.