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Coop session 15.10.2013

Discussione in '15° Ricognitori "Bande Nere"' iniziata da Darksky, 9 Ottobre 2013.

  1. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

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    Ore 21:30

    Aderite numerosi.

    ACRE obbligatorio.

    Chi ha espresso l'intenzione di essere TL deve accertarsi di aver settato ACRE correttamente per gestire anche due radio. Quindi, ad esempio, l'assegnazione di una radio per lato della cuffia o i tasti per parlare direttamente con una certa radio, senza prima ciclare per selezionarla.

    Ulteriori info sulla guida postata in questo forum.
     
    Ultima modifica: 9 Ottobre 2013
  2. rawghi

    rawghi Moderator Membro dello Staff

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    Mi prenoto! Voglio vedere che casino galattico faremo con ACRE!
    Ci sarà da ridere ma sicuramente ne vale la pena.
     
  3. Murphz

    Murphz

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    Ci sono.

    Per avere due radio servirà modificare lo scenario con ACRE box? Che scenario si intende giocare?
     
  4. SilverFreak

    SilverFreak

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    MY BODY IS READY.... I'M IN!

    :D
     
  5. marcatore

    marcatore Guest

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    io probabilmente no e mi toccherà saltare questo giovedì e quello prossimo.

    Impegni di lavoro mi tengono occupato... mannaggia!!! :(
     
  6. Armilio

    Armilio

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    Ho modificato la mappa che stiamo usando, aggiungendo l'ACRE box, un revive addirittura funzionante e già che c'ero i cTab.

    Ho guardato un attimo la mappa per quanto riguarda lo spawn, ma in realtà non ho trovato niente, anzi: la mappa è fatta con una semplicità impressionante, tant'è che mi sembra manchi qualcosa. Dev'essere tutto nelle cartelle di script/mod EOS ed ATM_airdrop, ma col cavolo che ci vado a spulciare. Vedo dei file che si chiamano spawn_qualcosa, ma per come è fatta la missione sull'editor potrebbero non c'entrare con lo spawn che intendiamo noi.
     
  7. Armilio

    Armilio

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    Ma il revive lo volete con tutto che possono curare o solo il medico? Tenete conto che se muore il medico è la fine. :D
     
  8. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

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    Solo il Medico.
     
  9. Armilio

    Armilio

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    Ottimo. Usando un first aid kit o senza usarlo? io credo di sì, alla fine i medici possono anche finire le bende e le cure di base.

    Per il resto ho messo 2 vite a persona e 240 secondi di tempo prima di schiattare.
     
  10. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

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    Se parli di questo parametro:

    Codice:
    BTC_r_med_fa        = 1;//0 for only first aid kit, 1 if you don't have a medikit you need a first aid kit, 2 only medikit
    io direi di metterlo ad 1.

    Inoltre per disattivare il respawn avevo letto in giro che c'entrano questi due parametri

    BTC_active_lifes = 1;
    BTC_lifes = 10;

    anche se secondo me uno dei due o tutti e due c'entrnao solo o anche con il numero di vite.

    Come tempo setta un valore più alto o lascia 600, considerando che per ora il medic che abbiamo non fa principamente il medic ma anche il combattente :asd:
     
  11. Armilio

    Armilio

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    Mmm forse ho una versione vecchia del btc script, perché quella linea non la vedo, posso solo scegliere se usare un first aid kit oppure no ogni volta che si fa una guarigione. Il problema è che le leggo che la nuova versione del btc non è proprio stabilissima.

    Comunque come dici te in pratica sarebbe che se hai il medikit hai bende e pozion...ehm, medicine infinite. :)

    P.s: BTC_lifes è il numero di vite. BTC_active_lifes attiva tipo lo script in sé delle vite.
     
  12. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

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    Usa l'ultima versione del BTC, c0sì sei sicuro che è compatibile con arma 3 gold...è tutto li il casino.
    Poi con pboview reimpacchetti tutto in pbo
     
  13. Armilio

    Armilio

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    Ma in realtà ho provato con la vecchia versione di BTC e mi funzionava perfettamente. Ho provato adesso con la nuova versione, per vedere com'era, ed ho il tuo stesso problema nel togliere il respawn.
     
  14. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

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    Boh Armilio, se vai sul thread ufficiale del mod, fatto da Giallustio, vedi che ad un certo punto giallustio risponde a chi segnala problemi che non supporta più versioni per arma non gold.
    Cioè...se ha dovuto aggiornare il mod ci sarà un perché, io userei sempre l'ultima versione per sicurezza. Se per qualche motivo non ti va di usare l'ultima versione modifico io lo scenario.
     
  15. Armilio

    Armilio

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    No vabbé ormai lo sto facendo io. Dico solo che quello che dice Giallustio è quello che si dice sempre per dire "non mi rompete le palle, non vado più a vedere compatibilità con versioni vecchie del gioco", ma lo script è stato aggiornato perché ha aggiunto delle cose...tra cui sto maledetto respawn che non si toglie. Come detto la 0.91 che ho usato (adesso c'è la 0.93) funzionava. Proverò con sta 0.93 a togliere il respawn, ovviamente.
     
  16. Murphz

    Murphz

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    Che missione si gioca?
     
  17. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

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    Questo martedì, visti i nuovi ingressi, non si riesce a capire quanti saremo.

    Io ripropongo la solita, questa volta possiamo fare gli obiettivi a sud fra cui il mortaio che avevi proposto l'ultima volta.
     
  18. Murphz

    Murphz

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    Si, sono d'accordo...è una missione ottima e sempre valida...vada per quella allora...
     
  19. Armilio

    Armilio

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    Intanto informo che il problema col respawn è conosciuto, quindi non siamo scemi noi (io e Darksky) a non riuscire a toglierlo...una botta di autostima. :asd:
     
  20. marcatore

    marcatore Guest

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    ribadisco la mia assenza per la prossima settimana.
    Salterò martedì e giovedì...purtroppo!!!
     

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