1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Coop session 08.10.2013

Discussione in '15° Ricognitori "Bande Nere"' iniziata da Darksky, 7 Ottobre 2013.

  1. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    Ore 21:30.

    Rifacciamo la mappa dell'ultima volta, questa volta cerco di mettere il revive senza fare casini :D

    Ripropongo gli obiettivi dell'altra volta o comunque almeno il primo piccolino.

    Non si userà ACRE, la mod radio. Chi ha modificato TS per usarla faccia in modo di poter utilizzare TS normalmente come nelle precedenti sessioni di gioco.
     
    Ultima modifica: 7 Ottobre 2013
  2. rawghi

    rawghi Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.595
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +502
    Raga io purtroppo sono in forse causa cattive condizioni di salute.. :( uff..... comunque domani do conferma
     
  3. El Vise

    El Vise

    Registrato:
    23 Luglio 2006
    Messaggi:
    12
    Ratings:
    +0
    Io, come al solito scongiurando sorprese, ci sono...il problema che devo trovare un pò di tempo per installare la mod radio...e conoscendo la mia innata esperienza mi ci vorrà un miracolo!!
     
  4. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    Non si userà la mod radio
     
  5. El Vise

    El Vise

    Registrato:
    23 Luglio 2006
    Messaggi:
    12
    Ratings:
    +0
    ohh, bene....mi togli un piccolo peso:p...quando c'è da maneggiare file vado sempre in crisi....cosi avrò più tempo per capirne qualcosa:D
     
  6. SilverFreak

    SilverFreak

    Registrato:
    22 Luglio 2013
    Messaggi:
    1
    Località:
    Prov. Imperia @ 563 mslm
    Ratings:
    +0
    Presente..ma con il solito limite massimo delle ore 24.00 :D
     
  7. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    Per il mod ACRE: basta che l'host non ce l'abbia istallato e non funziona a nessuno. Inoltre se si vuole basta togliere il push-to-talk (ma io lo tengo, per abituarmi)
     
  8. Murphz

    Murphz

    Registrato:
    16 Gennaio 2011
    Messaggi:
    348
    Località:
    Padova / Mantova
    Ratings:
    +46
    Tralasciando i discorsi di multifrequenza o altro, se il server TS non da lo spam si può benissimo usare secondo me..premesso anche che tutti l'abbiano installata correttamente e fatto almeno una prova prima di martedì sera :) in caso contrario, concordo nell'usare TS come al solito e magari rimandare ACRE a giovedì.

    Io ci sono!
     
  9. Murphz

    Murphz

    Registrato:
    16 Gennaio 2011
    Messaggi:
    348
    Località:
    Padova / Mantova
    Ratings:
    +46
    Dimenticavo, ok per il primo obbiettivo, a me piacerebbe anche provare quelli più a sud dove il nemico ha il supporto di mortaio...perchè se il nemico ha l'artiglieria bisogna muoversi ed è anche un concetto che non usiamo molto, l'assalto, cosa che dicevo l'ultima volta nella discussione sulla tattica corretta per l'assalto all'edificio.

    Sparare da più distante, aspettando che il nemico venga fuori o cose del genere, è un po' irreale...quindi, non sarebbe male provare l'assalto consapevoli che l'artiglieria nemica può essere avvisata e sparare da lì a poco sulle nostre posizioni di copertura ecc ecc.
     
  10. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    Perderemmo tempo a spiegare come si installa o risolvere problemi dei singoli. Questo si può fare invece Giovedì o tutta la prox settimana, con più calma, dal forum o la sera per chi è online.
     
  11. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    In pratica stai dicendo che è cosa buona e giusta che ci si abitui ad avvicinarsi al nemico ed ingaggiarlo da distanze più ravvicinate, almeno con un fire team mentre l'altro fa da base di fuoco ?

    Mi sembra che è quello che è scritto in OAIO, che già si cerca di fare ogni martedì e che abbiamo fatto in altre occasioni, tipo la missione dove si passava dal faro e poi si andava ad uccidere il collonello.

    O intendevi altro ?
     
  12. Murphz

    Murphz

    Registrato:
    16 Gennaio 2011
    Messaggi:
    348
    Località:
    Padova / Mantova
    Ratings:
    +46
    No, anche se abituarsi all'ingaggio ravvicinato è d'obbligo. Dipende dalla situazione però il tipo di ingaggio no?

    Dico solo di provare l'assalto a un edificio (quello di martedì scorso era perfetto) con la consapevolezza di dover fare presto invece del "miro e aspetto che esca" o di stallo, ipotizzando una situazione che il nemico ha ingenti rinforzi nelle retrovie, ha artiglieria o cose del genere. Quindi fumogeni, lanciagranate e tutto il resto per un azione veloce e efficace.

    Mi è anche venuto in mente, anche se non c'entra con il topic, a proposito di base di fuoco e team che avanza. L'altra volta prima è avanzato il team e solo al fuoco avversario alfa 2 ha aperto il fuoco come ordinato....consapevoli che l'edificio era occupato dal nemico, non conviene in questi casi che la base attiri il fuoco iniziale del nemico mentre il team d'assalto rimane fermo, quando il nemico si posiziona e punta solo sulla base, aggirarli? Non ricordo se abbiamo mai fatto così.
     
  13. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    EH ??? o_O Boh onestamente mi chiedo tu a che sessione, anzi sessioni, abbia partecipato, e ne abbiamo anche parlato abbondantamente.

    Al fuoco avversario l'ordine era "aprite tutti il fuoco" della serie "vabbe aprire tutti il fuoco ci hanno sgamato". Il fatto che stiamo qui ancora a ripeterlo è preoccupante. Una parte della squadra doveva avvicinarsi per capire cosa ci fosse nello spiazzo interno, avvicinarsi coperta dal capannone. Non è riuscito a quel punto è saltato il piano principale. Il fuoco mi pare fosse su tutti. Insomma ripetiamo qunato abbiamo già scritto nel thread della coop, direi che sarebbe opportuno ripassarselo, come sarebbe opportuno rileggersi tutti gli altri debriefing delle altre coop per capire che gioco stiamo facendo, cosa facciamo di buono e cosa di meno buono (a meno che non abbiamo scritto cazzate nei debriefing delle precedenti coop eh, forse ci siamo sognati tutto ).
     
  14. Murphz

    Murphz

    Registrato:
    16 Gennaio 2011
    Messaggi:
    348
    Località:
    Padova / Mantova
    Ratings:
    +46
    Non ci capiamo :) lascio stare...
     
  15. marcatore

    marcatore Guest

    Ratings:
    +0
    presente salvo imprevisti
     
  16. rawghi

    rawghi Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.595
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +502
    confermo la mia assenza ragazzi, io passo per stasera purtroppo
     
  17. Kuz

    Kuz Guest

    Ratings:
    +0
    Mi sono munito di cuffia+microfono....avrei voluto cominciare stasera, ma, causa salute precaria di bimba e compagna, stasera il pc non lo accendo neppure....vabeh...rimando l'esordio a martedi prossimo!
     
  18. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    Missione Razorback con revive aggiornato. Non ho avuto tempo di fare molti test quindi tutti possono fare il revive ma noi ci imporremo che a farlo sarà solo il Life Saver.
    Inoltre se, una volta morti, vi compare il tasto RESPAWN, NON lo cliccate.
     

    Files Allegati:

  19. marcatore

    marcatore Guest

    Ratings:
    +0
    L'imprevisto è dietro l'angolo... mi sa che mi tocca saltare...scusatemi per aver avvisato all'ultimo... :(

    che noiaaa!!!!


    Contrordine
    Ci sono.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 8 Ottobre 2013
  20. rawghi

    rawghi Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.595
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +502
    Com'è andata?
    Nuove osservazioni?
     

Condividi questa Pagina