1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Victoria II PDM: multi di settembre

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da Purfa, 14 Luglio 2013.

  1. Felipe

    Felipe

    Registrato:
    8 Novembre 2010
    Messaggi:
    388
    Ratings:
    +8
    Un altro non si prese
    "Un altro non si presenta" Ti riferisci a me? Si era detto che sta sessione si saltava, oppure ho capito male io? :cautious:
    Inoltre, sbaglio o ancora nessuno ha condiviso il save? Io manco so com'è messa la russia dopo essere stato sostituito.
     
  2. Cantastorie

    Cantastorie

    Registrato:
    7 Dicembre 2012
    Messaggi:
    302
    Ratings:
    +74
    Chi ha detto che la sessione saltava?? Ti riferisci a quello che ha scritto dixie mezz'ora prima? Ve lo dico una volta per tutte: nessun giocatore può decidere se una sessione salta o no! Può chiedere di rinviarla, può incazzarsi e andarsene ma non può scrivere che una sessione salta unilateralmente altrimenti manda a puttane una sessione di gioco. Vi ricordo che non siete i soli a giocare santo cielo..
     
  3. Purfa

    Purfa

    Registrato:
    22 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.379
    Località:
    Mogliano, Italy
    Ratings:
    +122
    Qualcuno per piacere uppi il save a Felipe, che io sono all'uni!

    Voilà. Ecco tutto.

    Inoltre, se decidiamo ufficialmente di saltare una sessione, lo comunico io personalmente in qualità di organizzatore, anche se devo scrivere dallo Zimbabwe!
     
  4. Acciaio

    Acciaio

    Registrato:
    17 Giugno 2013
    Messaggi:
    182
    Località:
    Monselice (PD)
    Ratings:
    +67
    Chiedo scusa da parte mia, anche io ho compiuto l'errore di Felipe, sono nuovo del forum e dei multy e ho creduto che per ieri sera la sessione saltasse.
     
  5. Cantastorie

    Cantastorie

    Registrato:
    7 Dicembre 2012
    Messaggi:
    302
    Ratings:
    +74
    @Felipe oh shit, ho caricato un punto di ripristino una settimana fa e credevo di essermi giocato il save... fino a quando non ho trovato la cartella backup dei documenti :D
    Scusa se non ti ho risposto fino ad ora, ma era perchè onestamente credevo di non averlo.
    Comunque voilà:
    EDIT
    save sbagliato. Aspetta un momento che uppo quello giusto.
    RIEDIT
    Ecco:
    https://mega.co.nz/#!hoxynKaI!ZKgLZncp60ly0kNEDgJ5nRQ5hTRYaVx_C3ugDDtMfMc
     
    Ultima modifica: 8 Ottobre 2013
  6. Felipe

    Felipe

    Registrato:
    8 Novembre 2010
    Messaggi:
    388
    Ratings:
    +8
    Gentilissimo ;)
     
  7. cerbero

    cerbero

    Registrato:
    24 Agosto 2011
    Messaggi:
    640
    Località:
    Udine
    Ratings:
    +74
    ragazzi purtroppo non potrò esserci neanche questa domenica :(

    ps. dovrebbe essere l'ultima in cui ho problemi a venire
     
  8. Purfa

    Purfa

    Registrato:
    22 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.379
    Località:
    Mogliano, Italy
    Ratings:
    +122
    Se non c'è un sostituto, sarà l'unica seduta in cui l'Austria difenderà l'Italia! :)
     
  9. Dixie

    Dixie

    Registrato:
    20 Febbraio 2012
    Messaggi:
    393
    Ratings:
    +97
    io arrivo con un pò di ritardo (MASSIMO 30 min di ritardo).

    in teoria non dovrei, ma mi porto avanti per sicurezza ^^
     
  10. Purfa

    Purfa

    Registrato:
    22 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.379
    Località:
    Mogliano, Italy
    Ratings:
    +122
    Bon! Domani, mi raccomando, tutti quanti online alle 9!
     
  11. Felipe

    Felipe

    Registrato:
    8 Novembre 2010
    Messaggi:
    388
    Ratings:
    +8
    Nell'arco di una settimana dovrebbero mettermi la fibra ottica, potrei diventare un buono host ;)
     
  12. Acciaio

    Acciaio

    Registrato:
    17 Giugno 2013
    Messaggi:
    182
    Località:
    Monselice (PD)
    Ratings:
    +67
    Potrei ritardare di 30-40 minuti.
     
  13. Felipe

    Felipe

    Registrato:
    8 Novembre 2010
    Messaggi:
    388
    Ratings:
    +8
    Vi comunico che, purtroppo, domenica 27 non potrò essere presente. Spero che nell'arco di una settimana si possa trovare un volenteroso sostituto.
     
  14. Dixie

    Dixie

    Registrato:
    20 Febbraio 2012
    Messaggi:
    393
    Ratings:
    +97
    invec e per domani ci siamo tutti lo stesso?
    c'è il sostituto per la Francia?
     
  15. Purfa

    Purfa

    Registrato:
    22 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.379
    Località:
    Mogliano, Italy
    Ratings:
    +122
    Cop ha detto che Matt lo sostituirà.
     
  16. Acciaio

    Acciaio

    Registrato:
    17 Giugno 2013
    Messaggi:
    182
    Località:
    Monselice (PD)
    Ratings:
    +67
    Ciao a tutti, ho avuto problemi tecnici con la connessione internet sul pc fisso, quindi staserà sarò su portatile, però ho perso i dati della rete hamachi, ora che l'ho riscaricato, in che server devo andare?

    Purtroppo hamachi mi da problemi, dicendomi che non riesce a connettersi al motore!
     
    Ultima modifica: 20 Ottobre 2013
  17. Vestinus

    Vestinus

    Registrato:
    1 Ottobre 2009
    Messaggi:
    1.643
    Località:
    Pescara
    Ratings:
    +45
    temo magic debba riaggiungerlo...
     
  18. Acciaio

    Acciaio

    Registrato:
    17 Giugno 2013
    Messaggi:
    182
    Località:
    Monselice (PD)
    Ratings:
    +67
    Posso provare a usare il fisso stasera, sperando che la connessione internet tenga, in ogni caso non sarò su ts.
     
  19. Felipe

    Felipe

    Registrato:
    8 Novembre 2010
    Messaggi:
    388
    Ratings:
    +8
    Mi hanno sempre detto che chiedere non è peccato, quindi vorrei chiedere se sarebbe possibile spostare la prossima sessione a martedì o giovedì. La dichiarazione di guerra di fine sessione ha trasformato il clima teso in clima esplosivo. Se tutti foste disponibili ne sarei molto felice.
     
  20. Cantastorie

    Cantastorie

    Registrato:
    7 Dicembre 2012
    Messaggi:
    302
    Ratings:
    +74
    Per quanto concerne la prossima sessione a me andrebbe bene anche spostarla, anche se dubito che riusciremo a farlo. Mal che vada un sostituto per domenica lo si trova facile.

    Invece per la guerra a fine multy siamo tutti d'accordo credo che è stata una dichiarazione un po' random: cerbero ha fatto partire l'evento senza sapere che avrebbe provocato una guerra, matt ha accettato senza (per forza di cose) chiedere prima a copz. Perciò propongo questo: utilizziamo il mio save; per chi non lo sapesse ho salvato un secondo prima che matt accettasse l'evento e facesse partire la guerra, quindi sempre il 7 Gennaio. In questo modo avremmo la decisione già presa da cerbero ma non ancora accolta dalla francia: se vorranno dichiarare guerra all'Austria potranno farlo in seguito visto che il piemonte ha ormai i core.
    So che non sarebbe proprio corretto, ma le altre soluzioni sono o usare un save vecchio di un anno o quello in cui la guerra è già partita (partita, come ho già detto, senza la volontà del giocatore francese e senza l'intenzionalità di quello piemonese... lo so non ditemelo: dovevo fare l'avvocato xD)
     
    Ultima modifica: 22 Ottobre 2013

Condividi questa Pagina