1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Victoria II PDM: multi di settembre

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da Purfa, 14 Luglio 2013.

  1. Purfa

    Purfa

    Registrato:
    22 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.379
    Località:
    Mogliano, Italy
    Ratings:
    +122
    Incrocio silenziosamente le dita che non ci sia nessuno... xD
     
  2. cerbero

    cerbero

    Registrato:
    24 Agosto 2011
    Messaggi:
    640
    Località:
    Udine
    Ratings:
    +74
    finalmente siamo d'accordo XD vedi che non è difficile ora dobbiamo solo metterci d'accordo per l'italia ;)
     
  3. Dixie

    Dixie

    Registrato:
    20 Febbraio 2012
    Messaggi:
    393
    Ratings:
    +97
    per me possiamo anche saltare, mancano in due e si sapeva (la Sett dopo manco io FORSE, 99% si xD ma il Brasile è sacrificabile)

    Se acciaio non vuole gli Ottomani e Doria non ha fatto troppi danni (guarderò il save) potrei prenderli io, (ma come detto next son assente forse). MA PRIMA VOGLIO VALUTARE COME SON MESSI
     
  4. agent_45

    agent_45 Guest

    Ratings:
    +0
    beh no dai, dato che dovremmo stare al chiodo per 2 sessioni cerchiamo di farne 1 almeno
     
  5. Cantastorie

    Cantastorie

    Registrato:
    7 Dicembre 2012
    Messaggi:
    302
    Ratings:
    +74
    Allora @Satana potrebbe sostituire purfa. Però qualcuno dovrebbe sostituire la grecia altrimenti satana se la ritrova commissariata dall'UE alla prossima sessione.
     
  6. Cantastorie

    Cantastorie

    Registrato:
    7 Dicembre 2012
    Messaggi:
    302
    Ratings:
    +74
    Ok @matt92tau è disposto a sostituire purfa (ha detto in pratica che quasi sicuro ci sarà) e io direi che a questo punto si può giocare. Magari @Purfa scrivi a matt per comunicargli i dettagli e il resto!
     
  7. Dixie

    Dixie

    Registrato:
    20 Febbraio 2012
    Messaggi:
    393
    Ratings:
    +97
    ma quindi si gioca o no?
     
  8. Cantastorie

    Cantastorie

    Registrato:
    7 Dicembre 2012
    Messaggi:
    302
    Ratings:
    +74
    Sì, abbiamo abbastanza giocatori per sostituire tutti gli assenti "importanti". Poi se purfa vorrà essere sostituito da uno piuttosto che da un altro non ha che scriverlo!
     
  9. Acciaio

    Acciaio

    Registrato:
    17 Giugno 2013
    Messaggi:
    182
    Località:
    Monselice (PD)
    Ratings:
    +67
    Bene, a stasera allora! :)
     
  10. Purfa

    Purfa

    Registrato:
    22 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.379
    Località:
    Mogliano, Italy
    Ratings:
    +122
    Dixie, se vuoi giocarla tu l'Austria mi faresti un piacere, altrimenti vieto a chiunque altro di prenderla. E vi prego di non approfittare della mia assenza, altrimenti la mia vendetta calerà dolorosissima e con immenso fragore (cit Ezechiele 25, 17... più o meno) :)
     
  11. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    non riesco a esserci stasera..
     
  12. Dixie

    Dixie

    Registrato:
    20 Febbraio 2012
    Messaggi:
    393
    Ratings:
    +97
    ah che ansia...
    e va bene ci vado io.
    a questo punto lascio il brasile a Acciaio (se è d'accordo) e voglio (si voglio) qualcuno agli ottomani per questa sessione che faccia quello che gli dico io (se volete che la prossima volta gli otto siano umani).

    e ricordo che la prossima settimana forse son da sostituire io, non dite che gli ottomani poi non sono fondamentali da sostituire che se no vi lascio a piedi stasea xD
     
  13. Dixie

    Dixie

    Registrato:
    20 Febbraio 2012
    Messaggi:
    393
    Ratings:
    +97
    sappi che io faccio quello che mi pare eh...

    rispetto i patti che conosco ecc, e in caso sfrutto il fatto di essere io negli Otto per alcune guerre

    MA DOPO CON GLI OTTOMANI DOVETE RIFARE LA DIPLOMAZIA ^_^

    e io non sono doria, quindi non venitemi a raccontare che se mi bloccate mi fate collassare, che sapete meglio di me che non è cosi xD
     
  14. Cantastorie

    Cantastorie

    Registrato:
    7 Dicembre 2012
    Messaggi:
    302
    Ratings:
    +74
    D'accordissimo sul fatto che negli ottos serve qualcuno (per sta sera può andarci matt) e stima totale per te sia per esserti accollato l'austria oggi, sia per prenderti a tempo non definito gli ottos domani. Approposito dovremo parlare un pochetto asd
    Per il resto...
    Are you sure bro? xD
     
  15. Acciaio

    Acciaio

    Registrato:
    17 Giugno 2013
    Messaggi:
    182
    Località:
    Monselice (PD)
    Ratings:
    +67
    Dixie io ti sostituisco in Brasile, o me lo cedi?
     
  16. Cantastorie

    Cantastorie

    Registrato:
    7 Dicembre 2012
    Messaggi:
    302
    Ratings:
    +74
    Credo che intendesse cedertelo proprio.
    Comunque possiamo vedere con calma sta sera: libere sono la Svezia, il Brasile e l'Olanda (visto che mi pare di aver capito che @bacca difficilmente potrà esserci in futuro, vero?). Per quel che mi riguarda sarei più contento che stia in Olanda un giocatore stabile piuttosto che in Brasile, ma ovviamente la scelta sta a te acciaio. Considera comunque che l'Olanda è in una situazione per niente malvagia ora come ora.
     
  17. Dixie

    Dixie

    Registrato:
    20 Febbraio 2012
    Messaggi:
    393
    Ratings:
    +97
    si è una cessione Acciaio ^_^

    io ti consiglio il brasile: tra poco macinerai tanti di quei punti che l'olanda non li vedrà mai XD

    e si Canta, sono sicuro ^_^
    come dico sempre, non vincerò la guerra, ma i danni in proporzione sono peggio per chi mi attacca xD
     
  18. Acciaio

    Acciaio

    Registrato:
    17 Giugno 2013
    Messaggi:
    182
    Località:
    Monselice (PD)
    Ratings:
    +67
    D'accordo allora. stasera vediamo :)
     
  19. Dixie

    Dixie

    Registrato:
    20 Febbraio 2012
    Messaggi:
    393
    Ratings:
    +97
    stasera non si gioca.
    ci si vede alla prossima.
     
  20. Cantastorie

    Cantastorie

    Registrato:
    7 Dicembre 2012
    Messaggi:
    302
    Ratings:
    +74
    Fatemi capire: dopo una giornata intera in cui ci siamo detti che avremo giocato un giocatore si incazza con un sostituto e sparisce, un altro non si presenta (per la seconda volta) e la morale è che la sessione è pisciata (cosa tra l'altro comunicata a buffo mezz'ora prima).
    Non mi diverto a perdere tempo e a sprecare serate, se non volete prendere questo multy con serietà me lo dite e me ne vado subito.
     

Condividi questa Pagina