1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

"A Game of Thrones" Mod

Discussione in 'Mod, guide e materiale aggiuntivo' iniziata da Active, 25 Luglio 2013.

  1. Active

    Active

    Registrato:
    28 Novembre 2009
    Messaggi:
    503
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +2
    Ho trovato, come da titolo, questo mod che dovrebbe introdurre uno scenario ispirato alla serie in questione ma non parte, non mi supera il caricamento mappa, consigli?? qualcuno l'ha provato?
    Ho l'ultima versione del gioco con The Old Gods,
    grazie :)
     
  2. Sir Matthew

    Sir Matthew

    Registrato:
    27 Aprile 2012
    Messaggi:
    1.812
    Località:
    Salzburg
    Ratings:
    +582
    io pure l'ho scaricato, mi supera il caricamento della mappa ma al momento di iniziare a giocare (quando clicco "play") mi crasha. immagino sia un problema con l'ultima patch
     
  3. maie

    maie

    Registrato:
    18 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.377
    Ratings:
    +677

    Hai seguito le istruzioni che si trovano sul sito ufficiale del mod? Qui

    Comunque sì, è da un po' che lo seguo e ho provato diverse versioni tra cui l'ultima (senza crash). Non è male ma è chiaramente ancora una beta, con un sacco di problemi. Manca tra l'altro Essos, anche se lo stanno facendo. Nonostante tutto sono riuscito a fare delle brevi ma divertenti partite. Brevi perché ad un certo punto, come è giusto che sia, il gioco scazza e si creano situazioni francamente ridicole rispetto alla storia narrata.

    Attenzione che alcuni scenari del mod contengono spoiler, quindi occhio.

    Ciao
     
  4. Active

    Active

    Registrato:
    28 Novembre 2009
    Messaggi:
    503
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +2
    avevo la 0.41, probabilmente è per quello, grazie
    Però non riesco a scaricare la nuova versione, mi dice che non è momentaneamente disponibile.......

    come non detto, scaricato
     
  5. Mac Brian

    Mac Brian

    Registrato:
    26 Luglio 2010
    Messaggi:
    2.771
    Località:
    Mirandola
    Ratings:
    +401
    Carina la mod, solo devo ancora capire come ha fatto Aegon Targaryen a conquistare Westeros in un anno, io ce ne ho messi più di 10 :ROFLMAO:
     
  6. maie

    maie

    Registrato:
    18 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.377
    Ratings:
    +677
    Aegon e le sue sorelle avevano 3 draghi.

    Ti piace vincere facile? Ponci ponci popopo
     
  7. Mac Brian

    Mac Brian

    Registrato:
    26 Luglio 2010
    Messaggi:
    2.771
    Località:
    Mirandola
    Ratings:
    +401
    Sì, ma li potevano usare quando gli pareva, mentre quando io sono stato attaccato da 30000 lannister contro i miei 10000 mica ce l'avevo a disposizione il drago, comunque era una partita di prova :whistle:
     
  8. maie

    maie

    Registrato:
    18 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.377
    Ratings:
    +677
    Si beh nel gioco gli anni passano in un attimo mentre nei libri/serie alla fine non trascorre moltissimo tempo.

    Comunque ho notato che nelle ultime versioni hanno "aggiustato" i rapporti di forza. In precedenza con i lupacchiotti si arrivava a King's Landing senza troppi problemi (parlo dello scenario ACOK)
     
  9. Mac Brian

    Mac Brian

    Registrato:
    26 Luglio 2010
    Messaggi:
    2.771
    Località:
    Mirandola
    Ratings:
    +401
    Ma è voluto il fatto che non ci siano avanzamenti tecnologici? o è un mio problema?
     
  10. metalupo

    metalupo

    Registrato:
    20 Ottobre 2006
    Messaggi:
    2.794
    Ratings:
    +155
    Il Nord nella saga era forte, almeno fino alle nozze di sangue, solo dopo si è indebolito e diviso.
    Credo che il blocco della tecnologia sia voluto, la saga si svolge in pochi anni in cui non c'è praticamente alcun miglioramento tecnologico.
     
  11. Mac Brian

    Mac Brian

    Registrato:
    26 Luglio 2010
    Messaggi:
    2.771
    Località:
    Mirandola
    Ratings:
    +401
    Qualcuno sa dove andare per avere quel mod grafico incluso con la mod? Vorrei aggiungerlo anche sul gioco liscio.
     
  12. Mac Brian

    Mac Brian

    Registrato:
    26 Luglio 2010
    Messaggi:
    2.771
    Località:
    Mirandola
    Ratings:
    +401
    E' stata rilasciata la versione 0.47, per la 1.11, con pochi cambiamenti rispetto alla precedente.
     
    • Like Like x 1
  13. Enok

    Enok

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.607
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +160
    Sbaglio o hanno un po' frenato con lo sviluppo? Saranno mesi che aggiornano solamente la compatibilità con le patch ufficiali.
     
  14. Mac Brian

    Mac Brian

    Registrato:
    26 Luglio 2010
    Messaggi:
    2.771
    Località:
    Mirandola
    Ratings:
    +401
    Hanno quasi concluso lo sviluppo di Essos, immagino che si siano concentrati soprattutto su quello. Comunque hanno aggiunto la possibilità di colonizzare le rovine (anche se, anche in questo caso, la funzione servirà più su Essos che non a Westeros)
     
  15. Arminio90

    Arminio90

    Registrato:
    1 Settembre 2009
    Messaggi:
    732
    Ratings:
    +21
    A me il mod crasha quando inizia a caricarsi, idee?
     
  16. Mac Brian

    Mac Brian

    Registrato:
    26 Luglio 2010
    Messaggi:
    2.771
    Località:
    Mirandola
    Ratings:
    +401
    Controlla che sia l'ultima versione (in pratica vai nella home del loro forum e guarda la discussione con la versione più aggiornata).
     
  17. Arminio90

    Arminio90

    Registrato:
    1 Settembre 2009
    Messaggi:
    732
    Ratings:
    +21
    Si, è la 0.47.
     
  18. Mac Brian

    Mac Brian

    Registrato:
    26 Luglio 2010
    Messaggi:
    2.771
    Località:
    Mirandola
    Ratings:
    +401
    In realtà la più nuova adesso è la 0.4.7.2, comunque probabilmente non è questo il problema. Puoi provare a cancellare la cache della mappa (su eu3 era la soluzione a tutti i mali, ma su ck2 boh) altrimenti mi appello a chi ha già avuto problemi.
     
    • Like Like x 1

Condividi questa Pagina