uhmmm...forse no perchè la mattina seguente parto per parigi e dovrò svegliarmi prima delle 5 di mattina...
Avviso che entro stasera rilasciano sulla Dev Build di Arma 3 la nuova uber mappa Atlis!! Inutile dire che la voglia di provarla è immensa (così come la mappa) Per stasera direi di proseguire normalmente come sempre...ma per la prossima volta che ne dite di provarla? (tanto poi tempo 1 settimana rilasciano la versione full)
Per stasera restiamo come siamo anche perché altrimenti non abbiamo scenari su cui giocare. Già ora la scelta di scenari "last updated" dopo l'ultima patchona è scarsina. Mappa grande.......lunghissime marce , aggiramenti infiniti, ......sbav
Arrivo ora e... mi candido! avevo formattato la macchina da malato... adesso metto a scaricare arma e TS e ci si vede alle 22?
io ci son salvo sorprese. Altis mi fa soffrire...non so se preferirei tenermi la sorpresa x il rilascio ufficiale o fiondarmi subito. Cmq x stasera anche io dico di andare sul solito....ma visti i miglioramenti dell'AI nella dev e visto l'imminente rilascio potremmo in effetti fare lo switch. Comunque il 12/09 è vicino...
hmm....dato che parto ufficialmente giovedì nonostante sia già in vacanza, quasi quasi ci faccio un pensierino stasera..
configurato tutto! il che mi fa sospettare, tutto troppo liscio, ho pure ripristinato il vecchio profilo backuppato. Sicuramente stasera esploderà il pc.
Se siamo in 6 allora ne ho 2, che forse non riusciremo a finire ma fa nulla: Pulizia di settori. Vai in un settore (segnato in rosso sulla mappa), ripulisci e fallo diventare verde. La missione è taggata come CO-X dove di solito quella X significa che è fattibile da un numero a piacere di giocatori perché il numero di nemici si adatta al numero di persone giocanti. Su alcuni settori (che forse non faremo in tempo a ripulire) sulla mappa leggo robe tipo "probabile supporto MI 24", "probabile supporto mortai". By the way, ho visto video in giro (nn di questo scenario) dove si deve sfuggire a bombardamento nemico....da pauraaaaa!!! Far saltare obiettivi sparsi per la mappa. Come sopra con la differenza che chi ha creato lo scenario parla di presenza nemica significativa (suppongo come copertura del territorio e non come numeri) in giro per la mappa. Qui ci sono proprio i parametri per tarare la presenza nemica. Il default è proprio per 5-6 giocatori. Entrambi li vedo ottimi per esercitarci. NOn ricordo se ne secondo o in tutti e due c'è la possibilità di attivare il revive a tempo, ovvero se non curi entro 10 minuti il compagno muore. Se tutti sono feriti mortalmente, si perde. Può essere una buona occasione per provare questa modalità di gioco che vedo spesso nelle realism unit.
Dimenticavo, nella seconda ci sono anche unità amiche in giro e chi ha fatto lo scenario scrive "Watch your fire"