1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Scelta co-op mission per 11.06.13

Discussione in '15° Ricognitori "Bande Nere"' iniziata da Armilio, 8 Giugno 2013.

?

Quale missione volete?

  1. Operation Sweep

    0 voti
    0,0%
  2. Black sheep

    1 voti
    100,0%
  3. Silent justice

    0 voti
    0,0%
  4. Ne vogliamo un altra!

    0 voti
    0,0%
  1. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    Allora, vediamo un po'

    a) rifacciamo operation sweep: era la mia idea, ma Murphy a quanto pare ha dei problemi (provato a usare i "trucchetti" sul luncher di Rawghi?)
    b) Black sheep, una missione di sabotaggio e uccisione mirata. Non lunghissima credo. Non più di una oretta e mezza.
    http://www.armaholic.com/page.php?id=19838
    c)Silent Justice, salvataggio degli ostaggi, anche questa abbastanza corta credo, sull'oretta massimo.
    http://www.armaholic.com/page.php?id=19421
    d) ne volete un altra: più lunga, più bella, ecc

    e) Ne facciamo 2 visto che sono corte (forse).
     
  2. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    Fra le opzioni aggiungerei anche:

    f) Rifacciamo la missione di ieri sera, non ricordo il nome, modificandola in modo da poter avere 4 uomini in squadra e puntando a questo punto più sull'ingaggio che sull'eludere il nemico. Di ciccia al fuoco da affrontare ve ne era, sia in ambito urbano che extraurbano.

    Grande cagata ? :bucktooth:
     
  3. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    Un po' sì. :asd:

    A parte che non saprei come modificarla, ma poi sarebbe la terza volta che la faccio. E poi non è fatta per l'ingaggio pure, c'è almeno un plotone intorno in città. E intendo un plotone da 4 squadre.
     
  4. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    In 4 però hai un'arma in più, manca proprio un Machinegunner. Se non la prossima volta l'intenzione sarebbe però almeno tenerla come missione orientata alla pratica degli scontri a fuoco in inferiorità numerica con supporto di uno sniper.
     
  5. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    Sì beh si potrebbe fare eh, aspettiamo cosa dicono gli altri, a me piacerebbe fare qualcosa di nuovo. Per me comunque comunque 4 vs 30 mi sembra audace. :asd:
     
  6. Murphz

    Murphz

    Registrato:
    16 Gennaio 2011
    Messaggi:
    348
    Località:
    Padova / Mantova
    Ratings:
    +46

    Cosa sarebbero i "trucchetti" sul launcher di Rawghi? E' strano perchè è l'unica missione in cui va lento. Su tutte le altre non ho nessun problema.

    Tra le tue opzioni sceglierei sia Black Sheep sia Silent Justice (la E). Però c'è anche da dire che, più che una missione lunga, a noi serve addestramento mirato, quindi puntarsi ad imparare una singola cosa e non un intera missione con più obbiettivi e che copre tantissime questioni.

    Operation Sweep la vedo più come test finale di apprendimento che come allenamento. Finchè non si impara a coprirsi, ad ingaggiare, a comunicare, a fare azioni di disingaggio (come ieri nella foresta ad esempio), ad osservare ecc ecc, ritengo sia meglio non affrontare missioni del genere.

    A questo punto direi, l'idea di DarkSky è decisamente ottima. Mettere un MG su quella missione e allenarsi sull'ingaggio e il movimento, sia in urbano sia in boschivo, sull'assalto a un intera città, sull'essere in numero minore ma dover portare a termine un obbiettivo e cose del genere. Il problema è che in poco tempo diventa buio lì, forse bisognerebbe cambiargli pure l'orario o comunque l'equipaggiamento delle unità.

    Altrimenti, avevamo fatto una COOP io, Armi e Rawghi su un assalto alla città. Però era una coop da 10 persone mi pare, assalto alla città, in quel caso di fuoco ce n'era veramente tanto :) in entrambe le direzioni...forse non il massimo da giocare in 4 però.
     
  7. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    Lasciamo stare coop di 10 persone... anche perché se no ne ho a bizzeffe

    Comunque quelle sono missioni corte perché hanno un solo obbiettivo come vuoi te Murphz. Sopratutto silent Justice. Black sheep ne ha 2 ma molto ravvicinati.

    Se riuscite a modificare quello scenario che dice Dark si può fare, anche se imho non è il massimo (a questo punto c'è una missione che ho visto in cui devi ripulire la città, che ho scartato perché non la ritenevo un granché come missione) nel frattempo pensavo di fare Black Sheep e poi al massimo dopo Silent Justice. Una cosa buona della missione corta, ci ho pensato, è che se la falliamo possiamo rifarla, proprio per ingranare meglio.

    Prova a mettere questo nel collegamento all'exe del gioco: -noSplash -cpuCount=4 -high
     

Condividi questa Pagina