1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Recruiting - We want you!

Discussione in '15° Ricognitori "Bande Nere"' iniziata da rawghi, 22 Maggio 2013.

  1. rawghi

    rawghi Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.595
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +502
    Chi vuole può rispondere a questo thread per entrare a far parte del clan. I nostri obiettivi, e regole al momento sono:
    • Giochiamo per divertimento
    • Ci divertiamo giocando in squadra, entrando nella parte, e seguendo le indicazioni e il buon senso. In game ognuno ha il suo ruolo (per ora variabile da sessione a sessione).
    • Si seguono le indicazioni del team leader della sessione, come avviene nella realtà, non fare di testa tua ma lavora di squadra.
    • Non vogliamo i rambo, non ci interessa niente se la missione fallisce, non ci interessano le "kill", ci interessa divertirci simulando il warfare moderno.
    • Il rispetto è la parola d'ordine. Se un membro della squadra non è bravo quanto te, lo diventerà, se non spara bene quanto te imparerà, se sta facendo il team leader e fa morire il team la prossima volta agirà in maniera diversa.
    • Non c'è fretta di iniziare, si pianifica, si decide, e si va.
    Insomma, in generale cerchiamo gente matura che voglia divertirsi un una simulazione di combattimento. E' più importante sapere come si muove una squadra di fanteria piuttosto che essere dei seminatori di morte negli FPS.
    Qui trovate un ottima guida sul modo di giocare (che stiamo applicando):
    http://ttp2.dslyecxi.com/
    Mentre su questo canale potete trovare molti video sul realismo che stiamo cercando:
    http://www.youtube.com/channel/UCcKw8DCBAvUGx7zCjSkjv1g
     
  2. Enok

    Enok

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.607
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +160
    Scusa l'ignoranza: ma ARMA3 non deve ancora uscire?
     
  3. Murphz

    Murphz

    Registrato:
    16 Gennaio 2011
    Messaggi:
    348
    Località:
    Padova / Mantova
    Ratings:
    +46
    Ciao Enok, è uscita la versione Alpha a 25 € (da Steam) che comunque da diritto a tutte le future upgrade e al gioco finale quando uscirà. Se vuoi provarlo abbiamo un 4 o 5 inviti in tutto per la Alpha Lite (una versione Alpha senza multiplayer ecc ecc), mi pare. Personalmente ne ho 2 ancora, non so rawghi.

    Il gioco finale costerà sui 40 € mi pare, quindi conviene effettivamente prenderlo prima. Al momento esistono già clan e moltissime partite, anche se i bug ci sono purtroppo.
     
  4. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    Ho anche io un paio di inviti ma gli inviti non permettono di giocare in multy.
     
  5. Enok

    Enok

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.607
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +160
    Senza dubbio ARMA3 entrerà a far parte della mia collezione; a questo punto valuto se acquistarlo subito.
    Grazie comunque per l'offerta.
     
  6. Magicbus

    Magicbus

    Registrato:
    4 Aprile 2006
    Messaggi:
    149
    Località:
    Debrecen HU
    Ratings:
    +23
    io ci posso essere, giá faccio parte di un clan e ho esperienza di gioco e pure di movimenti tattici e roba varia.
     
  7. rawghi

    rawghi Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.595
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +502
    OTTIMO!
     
  8. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    Ma fai già parte di un clan di ARMA ?
     
  9. ivaldi79

    ivaldi79

    Registrato:
    2 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.952
    Ratings:
    +208
    allora mi arruolo , basta che in multi mi fate pilotare l'elicottero per i trasporti xD ,solo che potrò essere disponibile solo fra 2 settimane circa ( causa assemblaggio nuovo pc )
     
  10. Murphz

    Murphz

    Registrato:
    16 Gennaio 2011
    Messaggi:
    348
    Località:
    Padova / Mantova
    Ratings:
    +46
    Ciao Ivaldi,
    ancora non si usa l'elicottero per le nostre piccole missioni :) ma quando verrà il momento è tutto tuo per quanto mi riguarda (anche se pure io amo trasportare le truppe :D).

    Per la disponibilità nessun problema, siamo sempre qui.
     
  11. Magicbus

    Magicbus

    Registrato:
    4 Aprile 2006
    Messaggi:
    149
    Località:
    Debrecen HU
    Ratings:
    +23
    si ero in un clan italiano, ma poi avendo riempito le mie serate con multi con giochi paradox ho mollato causa mancanza tempo. Ora sarei contento di partire qui con un clan del forum.
     
  12. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    Guarda: Io con l'elicottero sono una chiavica, atterrò come un asteroide sulla Luna, quindi è tutto tuo. :D
     
  13. Driant

    Driant

    Registrato:
    19 Ottobre 2006
    Messaggi:
    893
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +1
    Preso il gioco ieri, mai giocato il multy ma ho giocato tutti gli arma e operation flashpoint passando decine di ore sull'editor. Se volete ci sono!
     
  14. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    stasera facciamo il recupero di ieri, fatti trovare online a partire dalle 21.50 :D
     
  15. Murphz

    Murphz

    Registrato:
    16 Gennaio 2011
    Messaggi:
    348
    Località:
    Padova / Mantova
    Ratings:
    +46
    Ciao Driant, ottimo!

    Se ti va noi ci troviamo tra un ora (alle 22) per giocare in multy, altrimenti, ogni settimana al martedì, sempre alle 22.

    Puoi aggiungermi su steam, il nickname è Siphrick o Murphz o Murphy, non mi ricordo mai :) facciamo prima se mi dai il tuo forse.
     
  16. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    dimenticavo, scarica ed installa Team speak 3!
     
  17. Driant

    Driant

    Registrato:
    19 Ottobre 2006
    Messaggi:
    893
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +1
    ciao ragazzi! oggi purtroppo non riesco ma appena posso mi intallo tutto
     
  18. Driant

    Driant

    Registrato:
    19 Ottobre 2006
    Messaggi:
    893
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +1
    Aureolo su Steam!

    cmq ho finalmente installato tutto, pronto alla battaglia
     
  19. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    Ottimo! una sera quando sei libero per una oretta dimmelo che ti istruisco ai pochi modus operandi in battaglia che ci siamo imposti, ma che sono importanti.
     
  20. Murphz

    Murphz

    Registrato:
    16 Gennaio 2011
    Messaggi:
    348
    Località:
    Padova / Mantova
    Ratings:
    +46
    Decisamente pronto si! :)

    Io e Driant abbiamo terminato la Sniper Task di Armilio questa sera, un capolavoro di svolgimento. Il tutto senza neanche il microfono. Presa l'Armilio Hill, ucciso il colonnello e raggiunto il punto di esfiltrazione in 1h e 19min. Abbiamo utilizzato 2 sniper e l'assenza di uno spotter si è fatta sentire nell'attacco alla base e il movimento nei boschi, tutto sommato molti assalti ravvicinati alle pattuglie si gestiscono bene anche con la pistola.
     

Condividi questa Pagina