1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[Multiplayer AAR] Heart of Darkness Deathmatch

Discussione in 'Victoria 2' iniziata da Magicbus, 17 Aprile 2013.

  1. cerbero

    cerbero

    Registrato:
    24 Agosto 2011
    Messaggi:
    640
    Località:
    Udine
    Ratings:
    +74
    infatti a me scoccia questa cosa dell'infamia, io sto giocando "regolarmente" tenendo l'infamia sempre sotto i 25 aspettando che si abbassi l'infamia per poter conquistare nuove terre, mentre ci sono giocatori che non la tengono minimamente in considerazione, ormai questo multy è andato cosi ma dal prossimo cerchiamo di limitarci.

    ps. la somalia austriaca fa veramente schifo, sembra che il mare le abbia colonizate dalla cartina mondiale :p
     
    • Agree Agree x 1
  2. Vestinus

    Vestinus

    Registrato:
    1 Ottobre 2009
    Messaggi:
    1.643
    Località:
    Pescara
    Ratings:
    +45
    Bhe almeno mi sto impegnando a ridurre l'infamia, e non sono il più "infamoso" :p
     
  3. Cazzerban II

    Cazzerban II

    Registrato:
    16 Gennaio 2012
    Messaggi:
    27
    Ratings:
    +4
    Complimenti per il game.
    Un saluto dal vecchio Cazzerban in particolare ai veterani Rajas, Vestinus e Felipe.
     
  4. Felipe

    Felipe

    Registrato:
    8 Novembre 2010
    Messaggi:
    388
    Ratings:
    +8
    Scellerate annessioni? A parlare è il portavoce della stessa persona che ha ordinato la sottomissione (perché di questo si tratta) di mezza popolazione africana? Come si può parlare di "ristabilire l'ordine" in una zona in cui l'ordine è appena stato ristabilito? Dimenticate forse che il Giappone è un grande nazione civilizzata proprio come quelle europee? E dimenticate anche che Transvaal e Zulu erano due nazioni arretrate in ogni campo della scienza moderna? I negri schiavizzavano altri negri e l'acqua corrente era solo un sogno.
    Che nessuna delle spietate nazioni europee venga a fare del moralismo all'Imperatore del Giappone.
    Se alle nostre colonie se ne sono aggiunte alcune in Africa è solo per colpa della prepotenza di certi Paesi occidentali che hanno deciso di spartirsi il mondo senza dar spazio a grandi popoli come quello giapponese o spagnolo. Secondo le vostre politiche non c'era spazio nel mondo per una potenza asiatica, così siamo stati costretti a prenderci ciò che ci spetta. Forse il Sud Africa era già stato promesso a qualcuno? Come le la Guinea e il Borneo che erano stati promessi agli olandesi. Che criterio c'è in una colonizzazione europea nel Pacifico? Non siete altro che affamatori di Popoli!
     
  5. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    La Germania chiede ufficialmente alla Russia se prenderà posizione per difendere il Giappone.
     
  6. Felipe

    Felipe

    Registrato:
    8 Novembre 2010
    Messaggi:
    388
    Ratings:
    +8
    Ciò significa che l'intenzione tedesca è quella di cominciare una guerra di aggressione nei confronti del Giappone. Scopo: indebolimento dell'unica potenza asiatica e dell'unica nazione che dice NO ai giochi delle spietate potenze europee
     
  7. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    Intenzione tedesca è quella di cominciare a fare considerare l'infamia un valore importante, se il Giappone non presenterà un piano di rientro o spiegherà dei validi motivi sarà considerato infame.
    Prendere quei pezzi d'africa oltre l'infamia è assurdo per questo gioco!
     
  8. Felipe

    Felipe

    Registrato:
    8 Novembre 2010
    Messaggi:
    388
    Ratings:
    +8
    Come per la questione francese ribadisco: non ha senso parlarne in termini tecnici in questa sede. Qui se si parla di infamia non ci si può esplicitamente riferire a quel numerino che sta accanto alla bandierina rossa.
     
  9. Vestinus

    Vestinus

    Registrato:
    1 Ottobre 2009
    Messaggi:
    1.643
    Località:
    Pescara
    Ratings:
    +45
    Comunque io sto rientrando nei limiti decenti :p
     
  10. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    e sei sempre stato considerato con un bonus +15 causa cb non andato a buon fine in guerra congiunta, quindi ora ne avresti 34.
     
  11. Vestinus

    Vestinus

    Registrato:
    1 Ottobre 2009
    Messaggi:
    1.643
    Località:
    Pescara
    Ratings:
    +45

    sbagliato, ora ho 45...-15= 30 :p
     
  12. cerbero

    cerbero

    Registrato:
    24 Agosto 2011
    Messaggi:
    640
    Località:
    Udine
    Ratings:
    +74
    ma scusa dove si dovrebbe espandere un giocatore olandese?? io preferisco avere un regno compatto invece di avere mille colonie sparse per il globo. e poi se vogliamo dirla tutta potevo prendermi anche la guinea del nord, invece da bravo vicino ho spartito con te le colonie, visto che io prendevo il borneo ti ho lasciato la guinea del nord che è molto più ricca di quella del sud e ti ho lasciato pure una provincia del borneo del nord che in futuro produrra petrolio , che ripeto avrei potutto colonizare io senza lasciarti niente e tu in cambio hai solo dovuto riconoscere le le mie colonie e invece di un grazie te la sei presa pure dicendomi che la diplomazia fra di noi era finita( o una cosa del genere)

    ps. Il transval era una terra civilizata guidata dai miei fratelli boeri e non dagli indigeni primitivi :p
     
  13. Felipe

    Felipe

    Registrato:
    8 Novembre 2010
    Messaggi:
    388
    Ratings:
    +8
    Tenendo sempre conto che ciò che ho scritto rappresenta la voce del ministro degli esteri giapponese e non propriamente del giocatore felipe, credo che si sarebbe potuto discutere sulla colonizzazione nel pacifico. Tu sei partito in quinta con l'intento di papparti tutto. Quando ti ho contattato hai cominciato a mercanteggiare ma mentre trattavamo hai colonizzato il sud della guinea. Non si può trattare sulla spartizione di un territorio e nel mentre conquistarlo per poi in caso spartirlo a posteriori. Per questo consideravo finita la diplomazia.
     
  14. cerbero

    cerbero

    Registrato:
    24 Agosto 2011
    Messaggi:
    640
    Località:
    Udine
    Ratings:
    +74
    io ho colonizato il sud perchè almeno una parte la volevo, considera che il legno pregiato mi faceva comodo e poi se falliva la diplomazia non sarei stato a guardare :D . detto questo ti faccio notare che non eravamo solo noi due a poter colonizare quella zona è ho dovuto muovermi in fretta, infatti nel borneo dove non sono stato molto veloce a colonizare si è intromessa l'UK e mi ha dato filo da torcere finche non è scoppiata la crisi. detto questo spero che la diplomazia dei nostri stati non sia finita definitivamente e che ci si possa riapacificarsi
     
  15. Dixie

    Dixie

    Registrato:
    20 Febbraio 2012
    Messaggi:
    393
    Ratings:
    +97
    [​IMG]

    Sacro Impero Austriaco
    Questi sono anni di relativa pace per l'Impero degli Asburgo.​
    Gli Antichi Nemici, gli Infedeli della Sublime Porta, dopo vari tentativi nei Secoli di arrivare a distruggere la Bellissima Vienna finalmente sono pacificati e, per il momento, buoni alleati dell'Impero che si dimostra solido e forte, dopo i vari anni di Crisi separatiste supportate (forse) da Potenze straniere, con l'unico scopo di vedere l'Impero indebolito e senza alcun interesse per le popolazioni stesse. Esse era accettano il Dominio degli Asburgo avendo Noi, nella Nostra Illuminata saggezza, concesso loro la Totale Parità di Voto.​
    Le Nostre remore verso lo stato che si definisce "italico" sono state attenuate da questi anni di pace e dalla prova dei suoi Garanti - la Francia - in merito alla buona volontà del suddetto stato, sembra comunque che anche la Nostra Terra di Veneto e Venezia sia, a detta loro, una parte integrante del suddetto stato italico. Questo è motivo di pensiero per Noi e, come ribadito più e più volte, una soluzione si può trovare di comune accordo. Fintanto che non sarà raggiunta una soluzione, i Cinque reggimenti rersteranno a presidiare quelle zone.​
    Sul Piano Europeo e Mondiale alcuni ci hanno accusati di "poca attenzione" alla situazione creatasi. la Risposta che Noi diamo è la seguente: Siete in Errore.​
    L'Austria non ha apertamente detto nulla allo smodato espansionismo Francese, all'invasione Tedesca delle terre Africane, ai Giapponesi che escono dalle loro zone di influenza, agli Stati Uniti d'America che raggiungono zone di nostri diretti Alleati.​
    Fin ora...​
    Ci duole vedere queste situazioni, ci duole sapere che nessuno si sta muovendo per sistemare il tutto.​
    Ci Vogliamo proporre come "azzeccagarbugli" per le diatribe delle Nazioni Europee e Non, non avendo Noi interessi in nessuno dei luoghi citati in "diatriba".​
    Si invitano tutte le Nazioni a presentare a Noi i loro reclami, di modo che si possano intavolare azioni diplomatiche in tutte le direzioni e cercare di preservare la pace.​
    Ignorare l'offerta Vi porterà solo a non aver voce in capitolo nelle richieste che vi verranno fatte da chi vi ha partecipato, a Voi la scelta.​
    Noi non vogliamo raggiungere lo scontro, ma se una o più Nazioni non si dimostreranno illuminate dal desiderio della pace...essa sarà IMPOSTA loro con l'ausilio della Forza, forse unico dialogo che nazioni ancora barbare conoscono.​
    Francesco Giuseppe I d'Asburgo-Lorena
     
  16. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    Soavi suonano le vostre parole nelle orecchie dei popolo tedesco tutto, ancora una volta o Imperatore la Vostra saggezza si dimostra nella sua divina indole.
    Anche noi siamo un popolo pacifico e chiediamo pace e prosperità ma siamo pronti a difendere il giusto dalle minacce esterne all'impero.
    Le nostre spade e i nostri fucili sono pronti come sempre al vostro comando, fateci un segno e noi saremo Vostri.

    Sappiamo che alcune questioni turbano la Vostra persona.
    L'imperatore delle lontane terre del Giappone, massacratore di indifesi cittadini imperiali, si è fatto spazio oltre il suo mondo annettendo stati civili indifesi nostri e vostri amici. Noi, e tutto l'impero, pensiamo di dover reagire a cotanto misfatto e che sia necessario ripristinare l'ordine naturale delle cose. Anche i nostri fratelli olandesi hanno subito una inopportuna e folle limitazione alla colonizzazione delle terre d'oltremare del Borneo e della Guinea, terre loro di diritto per divino legato.

    La Francia si stà riallineando con il giusto e il suo impegno è apprezzato da noi tutti.
    Su quei ribelli americani che vanno ora nelle terre di allah sapete forse meglio Voi cosa sia giusto e attendiamo il Vostro giudizio.
    Sulle terre africane riteniamo che quelle prese diano lustro all'impero e a noi e Voi tutti.

    L'alto giullare Von Bakalofh :pompous:
     
  17. Magicbus

    Magicbus

    Registrato:
    4 Aprile 2006
    Messaggi:
    149
    Località:
    Debrecen HU
    Ratings:
    +23
    L'Inghilterra si vendicherá, l'Union Jack sventolerá su Tokio! E con questo concludo.
     
  18. Felipe

    Felipe

    Registrato:
    8 Novembre 2010
    Messaggi:
    388
    Ratings:
    +8
    Il vostro Dio non ha niente a che vedere con la nostra divina filosofia, perciò anche i vostri diritti di conquista non hanno alcun valore agli occhi del Nostro grande Imperatore. Egli vi invita a rivolgervi a Lui con maggiore rispetto, poiché mai una volta nella storia truppe giapponesi si sono macchiate di massacri seguendo un Suo ordine. Se per quell'insignificante fetta d'Africa giapponese avete intenzione di scatenare una guerra, sappiate che i fucili sono carichi e gli uomini pronti a dare la vita pur di difendere il Giusto!
     
  19. Felipe

    Felipe

    Registrato:
    8 Novembre 2010
    Messaggi:
    388
    Ratings:
    +8
    Se l'intenzione è di vendicarsi per la conquista di uno spazio vitale in Birmania sappiate che voi eravate fuori posto. Troviamo più adeguato un governo di stampo orientale in Asia Minore e non un tirannico governo britannico.
    Anche in questo caso il popolo giapponese è pronto a scendere in campo per la libertà e contro l'oppressione occidentale.
     
  20. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    Non vogliamo scatenare una guerra per un pezzo d'africa, ne per una colonia sperduta nel pacifico, noi vi vogliamo impiccato sopra l'altare della giustizia per l'infamia che avete accumulato negli anni assoggettando felici popolazioni che evidentemente non erano così felici di diventare Vostri sudditi se tutto il mondo parla male di Voi.
    Noi il rispetto lo abbiamo per i giusti non per i folli!
     

Condividi questa Pagina