che voi sappiate c'è un modo per trasferire un gioco di steam da un pc ad un altro? cioè l'ho scaricato su un pc connesso a internet e devo installarlo in un altro connesso sporadicamente.
Io lo gioco sul portatile, comprato a Giugno 2012, a livello medio e va senza problemi. Se non ricordo male è proprio una hd6850M. Ammetto però che, sulle poche partite online giocate, ho notato molto lag. Non so se succede anche ad altri.
Venerdì sera Darksky, Armilio ed io ci siamo trovati in contemporanea su steam ed abbiamo provato a fare una pseudopartita... direi a posteriori con buoni risultati! Dobbiamo creare il team mannaggia! Dobbiamo addestrarci con i movimenti,le procedure ecc.. o meglio.. Ho usato l'imperativo però è giusto che vi chieda anzitutto una cosa, io desidererei assolutamente che il team sia il più "tactical" (come lo definiscono) possibile, ovvero il più simulativo, e meno "fps style". A costo di fare sessioni di puro training, in pieno stile rpg. Ovviamente questo richiede che tutti siano d'accordo, pertanto.. come voleve voi il team? Io nella mia ottica stavo preparando una mappa custom con la quale potersi addestrare e provare le varie tecniche e tattiche.
Con la Alpha LITE non c'è nessun multiplayer, è solo per il showcase e testare il gioco nel proprio computer. Mi dispiace per venerdì sera, ho trovato Darksky proprio poco prima di uscire. In ogni caso sono più che d'accordo con te circa lo stile, se volevo un fps alla rambo non prendevo arma 3 Per il momento si possono usare anche le mappe predefinite secondo me, su armaholic comunque ci sono delle belle missioni coop da scaricare.
Per esperienza posso dire che è indispensabile chiarire sin da subito che taglio deve avere il clan per evitare equivoci e casini. Io sono d'accordo con l'impostazione di rawghi ma credo sia ovvio per chi sceglie questo gioco. Giocare in maniera strutturata però significa anche avere una certa disciplina in gioco, nessuno fa quel cacchio che gli pare. Su video che ho visto il team leader ordina persino il l'andatura da tenere. Chiarito il tipo di gioco secondo me si deve chiarire il tipo di impegno richiesto. A naso mi pare di capire che non si vuole creare un clan di uber nerd che si allenano ogni giorno per scalare le vette di salcazzo che classifica. A me va bene anche questo.
Concordo su tutta la linea, un incontro settimanale da stabilirsi insieme, non fisso, e niente robe tipo "se salti tot volte esci". Dev'essere assolutamente per il divertimento. Per il discorso realismo, ho visto che molti clan lavorano tipo così: Un team leader decide gli spostamenti (senza se e senza ma, lui decide, tutti eseguono, ma LUI E' RESPONSABILE delle azioni) ogni membro comunica a priori gli spostamenti che intende fare (qualora si sia in fase di ingaggio e il TL abbia dato libertà d'azione) Briefing e debriefing Secondo me paga giocare così, permette di sentirsi parte di un vero gruppo e non di una banda disorganizzata. Per il discorso team leader io esprimo già il mio voto, darksky, nella nostra partita era il più "tattico". Ecco ci servirebbe il serverino teamspeak... Per me potremmo organizzare anche per martedì sera una sessione di addestramento.. almeno.. se riusciamo ad essere almeno in 4/5 persone... magari potremmo fare dalle 22 in poi, con un limite delle due (azz sono 4 ore filate!) visto che il giorno dopo di lavora...
Io ho fatto una breve partita con Armilio prima. Purtroppo tra vari problemi miei non si è riuscito a giocare molto. Per la voce abbiamo usato la funzionalità integrata di ARMA, ma opterei anche io per un TS. Per quanto riguarda la partita, a me in linea di massima potrebbe andare bene il martedì dopo le 22. Purtroppo mercoledì questo ho delle scadenze da rispettare, ma al 90% ci sono senza problemi.
Le scadenze sono nella giornata del 22, normalmente la sera prima è delirio...però, ripeto, al 90% ci sono martedì sera per una sana sessione di addestramento dopodichè, martedì per me può essere fissato come giorno per ARMA 3 se si è tutti d'accordo.