1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Multiplayer EU3:DW. Dal 2013 , tutti i giovedì dalle 21 alle 24

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da rajAs, 17 Dicembre 2012.

  1. Magicbus

    Magicbus

    Registrato:
    4 Aprile 2006
    Messaggi:
    149
    Località:
    Debrecen HU
    Ratings:
    +23
    e io idem. Indipendentemente da quello che e' successo in sto multi voglio chiarire che non reputo rajas per niente responsabile del fallimento di sto multi (che sia un fallimento e' una mia opinione, non voglio convincere nessuno). A breve proporro' un nuovo multi dove faro' da GM e dove seguiro' i tre principi sopra esposti. Forse non saremo in 16 in quello ma di certo ci sara' gente piu'affidabile, matura e ragionevole.
     
  2. bjb

    bjb

    Registrato:
    8 Marzo 2009
    Messaggi:
    757
    Ratings:
    +1
    mi dovete dire perchè in un nuovo multy non si verrebbero a ricreare le stesse situazioni di questo.

    Cosa cambierebbe? Le discussioni ci saranno sempre.

    Continuiamo questo con regole ultraliberiste, non sprechiamo le sere che abbiamo giocato. Nonick prenda uk, cerbero passi all'austria, e troviamo un sostituto per papa e portogallo, per esempio il giocatore che ha sostituto dixie nell'ultima sessione.
     
  3. cerbero

    cerbero

    Registrato:
    24 Agosto 2011
    Messaggi:
    640
    Località:
    Udine
    Ratings:
    +74
    Anche se per questo mi inimichero (per scherzo spero ) molti di voi io voto A.
    anche se dovesse vincere il B il multy nn sarebbe più lo stesso, troppi giocatori che se ne vanno e i nuovi giocatori cambieranno la diplomazia mondiale e verra fuori un casino

    nn è sicruro che nn ritorneranno fuori discussioni però nn mi sembra che nei vecchi multy fossero sorte discussioni cosi pesanti. so sl che continuare cosi mi sembra difficile, il giocatore che ha sostituito Dixie si chiama Satana e nn sn sicuro che voglia continuare con questo multy perchè gia l'altra sera nn era molto contento di sostituire dixie e segue gia due multy (è il mio sommo Signore su ck2 e gioca anche al multy di vic2)
     
  4. Kasumoto

    Kasumoto

    Registrato:
    14 Novembre 2010
    Messaggi:
    109
    Ratings:
    +0
    bjb cambia che:

    Lista delle persone che ho in mente:

    rajAs
    TheDOC
    nonick87
    bjb
    Vlad
    Cerbero
    Canta
    Magic
    VinMurat
    Dixie
    Purfa
    Tox
    Bacca
    Doria
    Filippo (vecchio multi)
    Giank (vecchio multi)
    Bacca

    NON Kasumoto, Ivaldi, Agent



    Complimenti per lo stile. Almeno io le cose le dico in faccia.

    ^_^ buon divertimento .
     
  5. Magicbus

    Magicbus

    Registrato:
    4 Aprile 2006
    Messaggi:
    149
    Località:
    Debrecen HU
    Ratings:
    +23
    cosa cambierebbe? molto. Le discussioni vanno bene, i capricci e le scenate no. Io non voglio trovarmi in un asilo nido mentre gioco. Ergo, con 0 regole da interpretare, con un GM che detta legge nei casi di conflittualita' tra due o piu' players e escludendo certi personaggi sicuramente avremo un multi moolto diverso da questo attuale. Questa almeno e' la mia opinione.
     
  6. rajAs

    rajAs

    Registrato:
    10 Settembre 2010
    Messaggi:
    699
    Località:
    Caesenna
    Ratings:
    +3
    Cambia che io in un multi che vorrei giocare non ci vedo Kasumoto, Ivaldi e Agent.
     
  7. bjb

    bjb

    Registrato:
    8 Marzo 2009
    Messaggi:
    757
    Ratings:
    +1
    Eh allora si riformi questo multy e si continui, ricominciare per me è uno spreco.
     
  8. ToX

    ToX

    Registrato:
    15 Novembre 2009
    Messaggi:
    289
    Ratings:
    +0
    Concordo
     
  9. rajAs

    rajAs

    Registrato:
    10 Settembre 2010
    Messaggi:
    699
    Località:
    Caesenna
    Ratings:
    +3
    Quello che ha riportato Kasumoto è il PM che ho già mandato a qualcuno in un momento di impulso. Se i diretti interessati vogliono discutere del perché non li ho inseriti nella lista, possono solo contattarmi, o farsi l'idea che vogliono su di me. Si dà il caso che comunque la mia decisione è assolutamente personale e relativa ad un multiplayer di EU3, di certo non perché ce l'ho a livello personale con qualcuno di loro.

    Detto questo, trattandosi di un gesto di impulso, ho sbagliato ad omettere dei nomi e ad escludere persone perché comunque il prossimo multi non sarò in ogni caso io ad organizzarlo.

    Qualora continuaste, vi seguirò con curiosità, e auguri a chi prenderà l'Austria, tiferò per lui :p
     
  10. Kasumoto

    Kasumoto

    Registrato:
    14 Novembre 2010
    Messaggi:
    109
    Ratings:
    +0
    Quella tra me, Tox e nonick era una discussione. Nè un capriccio nè una scenata. Avevamo opinioni divergenti e con nonick abbiamo tranquillamente chiarito e pur volendo due cose diverse abbiamo capito la legittimità l'uno dell'altro. Discussione pacata e ragionata, almeno così pensavo. So che magic non ti riferivi a me, e ti ringrazio per quanto mi hai detto in privato, però è indubbio che questa discussione sia stata presa a pretesto per tutto il macello che ne è seguito. Vorrei tanto sapere il perchè.

    Comunque colgo l'occasione per, qualora continuaste, ufficializzare che Cerbero mi subentra al Portogallo.
     
  11. VinMurat

    VinMurat

    Registrato:
    9 Settembre 2012
    Messaggi:
    14
    Ratings:
    +0
    Scusate facciamo che tutti ritiriamo i quit, si gioca lo stesso game con regole paradox ossia la vittoria a B come era palese stamattina? (dopo i voti di DOC,ovviamente escludendo il cambiamento di stasera, e Bacca dovrebbero essere 2 A, 4 B, 1 C, 3 D)
    Se non ho votato è semplicemente perchè non volevo un pareggio. A questo punto non si rischia piu semplicemente un pareggio ma di mandare tutto a prostitute.

    Quindi keep calm e riprendiamo.
    Qualcuno ha un serio motivo per lasciare? Che non sia troppe discussioni.
    Che io sappia no.
    ivaldi ha mollato?
    kasu e rajas decidete voi due.
    C'è ancora qualche punto in sospeso che mi sfugge?
     
  12. rajAs

    rajAs

    Registrato:
    10 Settembre 2010
    Messaggi:
    699
    Località:
    Caesenna
    Ratings:
    +3
    A me dispiace aver contribuito al macello, ma la scelta è assolutamente egoista, nel senso che scelgo di lasciare per il malessere che mi porto addosso a dover sentirmi in qualche modo responsabile del quieto vivere del multi. Continuare, anche da non organizzatore, non so se aiuterebbe. Se trovate un sostituto è meglio sia per me che per voi, penso.

    Ho già dato le mie scuse a Kasumoto in privato e le ripeto in pubblico, trovare 5 nuove pagine di topic in un giorno, leggere una discussione tra lui e DOC in cui si scambiano pure loro parole ostili, vedere Magic che quitta, mi ha fatto svalvolare e agire di impulso, al punto da addossare a Kasumoto colpe che non ha, dato che in effetti sostenere la propria opinione non è una colpa. Ho trovato fastidiosa la sua insistenza, ma la mia opinione era sporcata dai diversi fattori contingenti ed ho reagito in maniera eccessiva. Scusa ancora, Kasumoto.
     
  13. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    Se Magic molla , possiamo anche lasciare perdere il multy.

    Senza Host non c'è trippa per gatti, e cmq io Magic lo voglio perchè da più gusto....

    Rajas molla per gastrite, il gulash dei ribelli hungheresi deve avergli fatto male, scherzo, torna indietro sulla decisione! Non puoi mollare!

    Kasumoto, non scrivere più su questo topic, non fai parte del multy.

    Dittatore del multy, Magic o io, ma solo e cmq se Magic continua.

    Delle regole meglio le paradox, na cifra.

    Attendo la volontà di Rajas e Magic di continuare.

    Spero anche Doria torni.
     
  14. agent_45

    agent_45 Guest

    Ratings:
    +0
    Alla fine Kasamuto ha esagerato, è stato troppo insistente ed ha cercato di imporre la sua scavalcando tutti gli altri, io si mi sono dichiarato contrario ad avere un UK umana, ma comunque ho ribadito più volte che per me problemi non ce n'erano e si poteva tranquillamente continuare, bastava accannare un attimino la discussione creata o ignorarla. La questione con Ivaldi è stata quel che è stata, io ho cercato di mantenere il più possibile i toni civili e rispettosi nei confronti degli altri giocatori, anche con Ivaldi stesso, ci può essere stato qualche diverbio acceso per strategie sbagliate in delle guerre, ma mai è stato così spinto e stressante come con Ivaldi, che ha sin dall'inizio giocato cercando di ostacolare me in ogni modo possibile, facendo anche la bancarotta e autodistruggendosi pur di addossare la colpa a me ( e aggiungo anche a DOC, facendosi affondare la flotta, consapevole dei malus che comportava la bancarotta nel morale ) e non farmi ricevere nulla dalla precedente guerra. Tant'è che ha ceduto subito 2 province a Magic e 2 alla Svezia, ma si è ostinato nel continuare a rifiutare le mie richieste di pace nonostante i numerosi richiami di rajas ( ma naturalmente.. "Agent mi ha fatto calare la stab!1 Spamma le paci!" ), ha continuato a comportarsi come un ragazzino pur di non farmela avere vinta e lasciarmi prendere le province che seguendo alla lettera le regole, stavo richiedendo. Ma giustamente, sono soltanto saltati all'occhio i miei "coglione", al contrario dei viscidi e i continui insulti e provocazioni subdole di Ivaldi a cui sono costretto ad assistere sin dall'inizio del multy, poi si lamenta se viene definito un coglione analfabeta. Sfido chiunque a tentare di svolgere un multy con un elemento che gioca soltanto per ostacolare per sfizio una persona, che pur di non far vincere una guerra a quest'ultima costringendola a occuparlo tutto arrivando come da regola, all'80% di score e nonostante ciò continua rifiutando le paci lasciandosi abbassare la stab e inventandosi le stronzate più disparate e infime per discreditare; costringendo dunque ad una lunga pausa ostacolando il proseguimento del multy ai danni di tutti. Giustamente ancora, l'Orco sono io, San Gennaro nemmeno darebbe la pazienza per sopportare una persona del genere. Devo sentirmi pure colpevole, per aver iniziato delle discussioni per la condotta di gioco totalmente autodistruttiva e scorretta di Ivaldi, oltre che essermi difeso dai suoi continui flame e insulti subdoli, mi vedo costretto anchio a non continuare più, se devo essere visto in questo modo.
     
  15. Kasumoto

    Kasumoto

    Registrato:
    14 Novembre 2010
    Messaggi:
    109
    Ratings:
    +0
    Non ho parole. Fino al mio ultimo post facevo e come parte del multy. Come se poi uno non potesse scrivere in un topic pubblico. Lascio perdere va'.


    x agent non ho voluto scavalcare nessuno, tanto che ho dato il mio voto, che è passato in sordina evidentemente ed era :astenuto.
     
  16. ivaldi79

    ivaldi79

    Registrato:
    2 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.952
    Ratings:
    +208

    ti vorrei rispondere poi non scriverò piu perche non ha piu senso.

    1) la bancarotta e stata causata involontarialmente perche ero afk di urgenza 1 minuto. 2 sessioni fa
    2) non sapevo dei malus della bancarotta tante che chiedevo spiegazione in ts perche continuavo a perdere
    3) io non ho dato le cessioni a te perche chiedevi troppo piu del dovuto , ma come ci hanno detto ne io ne te abbiamo le prove per dire come e andato questo fatto.
    4) la richiesta di magic me la accetta da solo , e alla svezia ho fatto pace 1 anno dopo alla tua . quindi non so dove stai parlando .
    5) se volevo mandare in mona la naziona , facevo prima ha liberare nazioni e eliminarmi quelle 30 caracche che mi sono salvato portandole in un stato tedesco .
    6)finisci di fare la vittima e contattami in privato se vuoi tanto discutere.
    7) e agigungo anche cche non sono un player che si autodistrugge .

    detto questo non rispondero piu su sto topic . e riconfermo il mio quit , e ribadisco che non quitto per la situazione dell'inghilterra anzi ha me le sfide piacciono e mi sarebbe piaciuto riconquistare le mie terre , quitto perche anche se agent spara molte cazzate qualcosa di giusto la dice , e alla fine ho tenuto un comportamento di merda , scusate se ho causato qualche disagio ma ognuno e fatto comè .
     
  17. rajAs

    rajAs

    Registrato:
    10 Settembre 2010
    Messaggi:
    699
    Località:
    Caesenna
    Ratings:
    +3
    Ivaldi ha quittato, se il multi continua e non sei parte di altri casini, dimostri di non essere tu il problema. Non serve continuare oltre
     
  18. rajAs

    rajAs

    Registrato:
    10 Settembre 2010
    Messaggi:
    699
    Località:
    Caesenna
    Ratings:
    +3
    Ci tengo a precisare che i dissapori tra me e Kasumoto sono stati risolti in privato, non gestendo più io il multi vedete voi che farvene del sondaggio, vediamo cosa si farà martedì
     
  19. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    Kasu, non ero offensivo, volevo dirti di lasciare perdere ora che hai quittato. Stessa cosa Ivaldi.

    Kasu e Ivaldi out, ok, sono già sostituiti.

    Rajas e Magic?
     
  20. TheDOC

    TheDOC

    Registrato:
    16 Maggio 2012
    Messaggi:
    596
    Ratings:
    +49
    Cerbero vota A, pareggio tra continuare e restartare.

    Bacca, tu cos'hai votato, che non ho visto se, come e quando hai votato?

    Mi prendo la libertà di estendere il sondaggio a lunedì 25, perchè con questo pareggio è inutile chiuderlo qua.


    EDIT: Aggiuto Murat tra i "B", dato che mi sembra propenso a continuare con le paradox.
     

Condividi questa Pagina