1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[Multiplayer AAR] Victoria's Secret

Discussione in 'Victoria 2' iniziata da Purfa, 18 Gennaio 2013.

  1. Purfa

    Purfa

    Registrato:
    22 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.379
    Località:
    Mogliano, Italy
    Ratings:
    +122
    Il cancelliere Von Purf sottoscrive il patto d'alleanza con il valente popolo russo. Ciò che Dio ha unito, l'uomo non separi!

    Von Purf
     
  2. agent_45

    agent_45 Guest

    Ratings:
    +0
    Noi, vi ostacoleremo:

    [​IMG]
     
  3. TheDOC

    TheDOC

    Registrato:
    16 Maggio 2012
    Messaggi:
    596
    Ratings:
    +49
    Chiedo delucidazioni:

    1) Azzurro in somalia? Dafuq?
    2) Why viola in alaska.
     
  4. Purfa

    Purfa

    Registrato:
    22 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.379
    Località:
    Mogliano, Italy
    Ratings:
    +122
    Per la prossima sessione mi voglio arrogare anche io il diritto (con copyright a Canta dovuto) a fare la Mapball! :D
     
  5. Cantastorie

    Cantastorie

    Registrato:
    7 Dicembre 2012
    Messaggi:
    302
    Ratings:
    +74
    Hai il completo via libera da parte di un canta piuttosto ubriaco :asd:
     
  6. Cantastorie

    Cantastorie

    Registrato:
    7 Dicembre 2012
    Messaggi:
    302
    Ratings:
    +74
    1) L'azzurro in Somalia è dovuto al fatto che nel PDM esiste la nazione Somala ed ha quel colore.
    2) Il viola in Alaska è il viola dell'Alaska indipendente, liberata dalla Russia, che si sta succhiando buona parte dell'immigrazione Europea :asd:
     
  7. Gabriele

    Gabriele

    Registrato:
    7 Luglio 2007
    Messaggi:
    591
    Località:
    Ancona
    Ratings:
    +0
    quale sarebbe il trucchetto della mobilitazione e smobilitazione?
     
  8. Purfa

    Purfa

    Registrato:
    22 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.379
    Località:
    Mogliano, Italy
    Ratings:
    +122
    Se hai le truppe mobilitate mezze sgangherate puoi smobilitarle e rimobilitarle nel bel mezzo della guerra, ottenendone di nuove "pulite". Un chiaro glitch del gioco insomma.
     
  9. Gabriele

    Gabriele

    Registrato:
    7 Luglio 2007
    Messaggi:
    591
    Località:
    Ancona
    Ratings:
    +0
    ma intendi solo per il morale e il numero di unità (a volte ridotte a zero uomini), o ti ridà anche unità distrutte? comunque chi ha trovato questo "glitch" è un furfante :p
    Personalmente preferisco non usare trucchetti nemmeno se gioco da solo con l'ia. Che gusto c'è, che già è un trucco più che evidente giocare con dalla propria un'intelligenza superiore?
     
  10. Leon1980

    Leon1980

    Registrato:
    27 Marzo 2012
    Messaggi:
    105
    Località:
    Parma
    Ratings:
    +2
    Fortunatamente questo "trucchetto" verrà eliminato con la prossima espansione. ;)
     
  11. Leon1980

    Leon1980

    Registrato:
    27 Marzo 2012
    Messaggi:
    105
    Località:
    Parma
    Ratings:
    +2
    Tornando al multy che è in corso, chiedo spiegazioni in merito al mio allontanamento dalla prossima sessione annunciato da Purfa in TS.

    il motivo a quanto pare sia la lamentela di satana che si "annoia" a vincere le guerre secondo il regolamento standard di victoria2.
    Nello specifico si parla della regola di conquistare il 100% del territorio per terminare la guerra con l'accettazione forzata delle richieste del vincitore.

    Tra l'altro le modalità di questa guerra italo-austriaca erano già state annunciate la scorsa sessione con l'accettazione da parte austriaca di questa "sfida".

    Tutti i giocatori erano presenti e possono confermare l'accettazione da parte di satana di queste condizioni.

    Che Purfa fa quel che vuole in questo multy era chiaro sin dal day1 ma che adesso prende pure la decisione di buttare fuori la gente solo perchè non seguono il suo ragionamento "morale" mi sembra davvero troppo.

    Sta di fatto che non ho mai infranto nessun regolamento e che il mio allontanamento non può che essere considerato un problema personale che Satana e Purfa hanno nei miei confronti.

    La scelta di gestione di una nazione dovrebbe essere lasciata al 100% al giocatore non che invece sento dire "tu fai questo e quello, accetta questo e quest'altro".

    Che sia chiaro che non ho nessun problema personale con satana, purfa o qualsiasi altro giocatore. Al di fuori delle ostilità del multy ho un ottimo rapporto e con tutti, questa comunità mi piace e piano piano mi sto ambientando. Sarebbe un peccato essere costretti ad escludere alcune persone per una mancanza di rispetto che va al di la del gioco.
    Dispiace anche non aver assistito ad una votazione sul fatto che mancava Magic.
    Probabilmente la maggioranza avrebbe votato per giocare, ma sarebbe stato comunque un bel gesto di rispetto.
     
  12. Dixie

    Dixie

    Registrato:
    20 Febbraio 2012
    Messaggi:
    393
    Ratings:
    +97
    io posso dire solo per quello (il resto non mi esprimo)
    la votazione c'è stata, a voce (forse non l'hai sentita o non eri presente nel momento) però tutti abbiamo detto di aspettare l'orario chiesto da magic (21.30) e poi iniziare. c'è da dire che anche magic aveva detto "aspettate quell'ora e poi iniziate senza di me".

    per il resto come detto, non mi esprimo.
     
  13. Leon1980

    Leon1980

    Registrato:
    27 Marzo 2012
    Messaggi:
    105
    Località:
    Parma
    Ratings:
    +2
    Non ero a conoscenza su questa sua volontà. Sapevo che non era sicuro che arrivasse entro le 21:30 ma non che aveva detto di giocare anche senza di lui.
    Grazie Dixie per il chiarimento ;)
     
  14. Purfa

    Purfa

    Registrato:
    22 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.379
    Località:
    Mogliano, Italy
    Ratings:
    +122
    Lassa sta, non ce la facevo più a sentirti e ho detto quello che mi ordinava il cuore! Puoi pure rimanere per quanto mi riguarda.

    Comunque se devi continuare a giocare non per divertirti, ma per danneggiare la partita altrui, allora è meglio che smetti di giocare, no? Se però ricominciassi a comportarti "seriamente" e a giocare di conseguenza, sei più che benvenuto. :)

    p.s.: tra stasera e domani farò uscire i vari dati!
     
  15. Leon1980

    Leon1980

    Registrato:
    27 Marzo 2012
    Messaggi:
    105
    Località:
    Parma
    Ratings:
    +2
    Quando uno mi prende in giro io agisco di conseguenza e divento il più "scomodo" possibile.
    Seriamente penso che quello che ha fatto Satana sia una doppia infamata e una totale mancanza di rispetto nei miei confronti (parlo sempre del multy.. niente di personale).
    Di conseguenza mi sembra il minimo che io faccia di tutto per danneggiarlo il più possibile.

    Se poi hai intenzione di fare una regola in cui vieti di "danneggiare" tuoi amici dillo subito che non partecipo più ai tuoi multy ;)
     
  16. Purfa

    Purfa

    Registrato:
    22 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.379
    Località:
    Mogliano, Italy
    Ratings:
    +122
    No, vabbè. La prossima volta mettiamo solo una regola che, se hai perso tutti i tuoi territori "nazionali" e sei al 100% di WE devi arrenderti per forza.
     
  17. Purfa

    Purfa

    Registrato:
    22 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.379
    Località:
    Mogliano, Italy
    Ratings:
    +122
    VII SESSIONE 1868 - 1874

    [​IMG]


    Ranking nazionale
    [​IMG]


    Comparazione nazionale
    [​IMG]


    Victoriaball by Purfa!
    [​IMG]


    GIOCATORI
    - Inghilterra: Magicbus (assente)
    - Francia: Cantastorie
    - Russia: Matt92Tau
    - Germania: Purfa
    - Austria: Satana
    - Italia: Leon
    - Iberia: Copz
    - USA: Agent
    - La Plata: Dixie
    - Giappone: Doria

    Quello che è successo in breve:

    - rottura della millantata alleanza russo-tedesca a causa delle congiure ordite dal giocatore russo ai danni della Germania
    - vittoria finale dell'Austria sull'Italia
    - Imperialismo puro (da notare la conquista tedesca di Taiwan, quella russa dell'Impero Sikh e quella francese di mezza Olanda e delle sue colonie orientali)
    - La Francia con le tech culturali sta facendo un vero e proprio fottio di punti
     
  18. Dixie

    Dixie

    Registrato:
    20 Febbraio 2012
    Messaggi:
    393
    Ratings:
    +97
    e non si parla ancora de la plata che è stata per tutta la sessione GP -.-

    adesso basta, vi invado tutti cosi avrò anche io la mia laplataball!!!!
     
  19. rajAs

    rajAs

    Registrato:
    10 Settembre 2010
    Messaggi:
    699
    Località:
    Caesenna
    Ratings:
    +3
    wtf Alaska? O_O
     
  20. Purfa

    Purfa

    Registrato:
    22 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.379
    Località:
    Mogliano, Italy
    Ratings:
    +122
    Sto preparando la mappa mondiale anche, imperialista d'un argentino :lol:
     

Condividi questa Pagina