1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Victoria 2: A House Divided - Partita multiplayer

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da Enok, 11 Febbraio 2012.

  1. Enok

    Enok

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.607
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +160
    Se Magicbus vuole rientrare in partita non ho nulla in contrario, una dimenticanza può capitare a chiunque. Quello che non può fare è prendere una nazione così fondamentale come il Regno Unito, che deve essere assegnato ad un giocatore affidabile oltre ogni limite.
     
  2. Enok

    Enok

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.607
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +160
  3. rajAs

    rajAs

    Registrato:
    10 Settembre 2010
    Messaggi:
    699
    Località:
    Caesenna
    Ratings:
    +3
    Se non sbaglio il mio save è buggato quanto il tuo, quindi sarebbe inutile...
     
  4. navy94

    navy94

    Registrato:
    31 Ottobre 2008
    Messaggi:
    317
    Località:
    casale monferrato
    Ratings:
    +2
    Magicbus potrebbe rientrare prendendo la Svezia, che voleva già usare,o il Brasile!
     
  5. agent_45

    agent_45 Guest

    Ratings:
    +0
    Magic ha deciso di non rientrare più.
     
  6. Enok

    Enok

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.607
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +160
    Ricordo a tutti che stasera si gioca la dodicesima sessione della partita.

    Appuntamento su Evolve alle 20:50/20:55.
     
  7. navy94

    navy94

    Registrato:
    31 Ottobre 2008
    Messaggi:
    317
    Località:
    casale monferrato
    Ratings:
    +2
    Arrivo, ho dovuto riavviare!
     
  8. Enok

    Enok

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.607
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +160
  9. gianandrea doria

    gianandrea doria

    Registrato:
    20 Aprile 2011
    Messaggi:
    478
    Località:
    Polo Nord
    Ratings:
    +37
    Annuncio il mio ritiro dal multy, non mi va di dare spiegazioni(non c'è bisogno di dirle no?), ergo buon game e buona partita.
     
  10. Enok

    Enok

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.607
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +160
    Te ne vai perchè hai perso la guerra contro l'Italia?
     
  11. gianandrea doria

    gianandrea doria

    Registrato:
    20 Aprile 2011
    Messaggi:
    478
    Località:
    Polo Nord
    Ratings:
    +37
    No ho perso molte guerre in molti altri multi.Ma ieri mi è stata fatta perdere volantariamente la guerra...
    Sono crashato e non avete rehostato lasciando così all'Italia l'opportunità di distruggermi completamente la nazione, inoltre avete fatto una pace senza consultarmi.Adesso non so te Enok se ti piace giocare con una nazione in quello stato, comunque la mia posizione è questa e non penso rientrerò in game.E aggiungo sono stato ignorato per 10 minuti su Evolve mentre chiedevo il rehost, solo Dixie si è degnato di rispondermi in privato dicendomi che non avreste rehostato...
    In conclusione non ha senso continuare a giocare.
     
  12. Enok

    Enok

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.607
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +160
    Avendo tu praticamente già perso la guerra ed essendo solo in attesa di essere occupato, sei stato trattato come un qualsiasi altro giocatore e il rehost è stato messo ai voti, come abbiamo sempre fatto. Dato che era la seconda volta nell'arco di pochi minuti ad esser crashato, la maggioranza (compreso il sottoscritto) ha votato per continuare a giocare. Che cosa sarebbe cambiato ad esserci tu al posto dell'IA? Probabilmente la tua testardaggine ti avrebbe fatto perdere tutti i territori in Africa, invece della sola Libia.
     
  13. Leon1980

    Leon1980

    Registrato:
    27 Marzo 2012
    Messaggi:
    105
    Località:
    Parma
    Ratings:
    +2
    Dai Doria che questa guerra (che hai voluto tu) ti è anche andata bene!
    Appena sei crashato, Russia-Austria e Francia si sono mosse per te diplomaticamente obbligandomi a prendere soltanto Tripoli e Libia nonostante avessi ormai occupato tutto l'Egitto e annientato le tue truppe..
    Capisco la tua frustrazione (è capitato a me all'inizion come ben sai) ma hai sbagliato tu a dichiararmi guerra e non accettare le offerte di rajas e mie.
    Dai Kebabbaro non abbandonarci! Il Cile Ottomano vuole il suo sultano! :D
     
  14. gianandrea doria

    gianandrea doria

    Registrato:
    20 Aprile 2011
    Messaggi:
    478
    Località:
    Polo Nord
    Ratings:
    +37
    Mi restavano ancora 3/4 dell'esercito tutto integro e fabbriche che erano all'attivo, comunque quello che mi da fastidio è che mi è stato annientato l'esercito c'era davvero la necessità di inseguire le truppe mi è stata fatta una pace che non volevo assolutamente.Non ho un briciolo di esercito e chiunque mi dichiari guerra vincerà senza problemi.Ripeto non ha senso giocare...
     
  15. gianandrea doria

    gianandrea doria

    Registrato:
    20 Aprile 2011
    Messaggi:
    478
    Località:
    Polo Nord
    Ratings:
    +37
    Leon non è un fatto di frustrazione è impossibile giocare così, neanche al G8 posso puntare.Non ha senso giocare quando sai che alla fine non combinerai più nulla.Mi spiace abbandonare ma non mi divertirei più di tanto.
     
  16. Enok

    Enok

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.607
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +160
    Quando sei crashato per la seconda volta non c'erano combattimenti in corso e non si vedevano truppe ottomane in giro (perlomeno dove avevano visione le truppe italiane). C'erano solo le truppe di Leon che avevano quasi occupato interamente l'Egitto e stavano per arrivare a Gerusalemme. Non avevi assolutamente possibilità di fare nulla, a parte ritardare la guerra e rischiare di perdere molto di più di quello che è stato chiesto. Per l'esercito perso non ne farei un dramma: ci vuole poco a reclutare un esercito "piccolo" come quello Ottomano, mica sei l'Impero britannico! :D
     
  17. Enok

    Enok

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.607
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +160
    E il Giappone che dovrebbe dire? Nei G8 non c'è mai stato nemmeno per 1 mese.
     
  18. Leon1980

    Leon1980

    Registrato:
    27 Marzo 2012
    Messaggi:
    105
    Località:
    Parma
    Ratings:
    +2
    Doria, le uniche unità che hai perso erano quelle in Egitto prima che crashavi, dopo di che sono andato avanti solo ad occupare terre per arrivare alla pace con l'IA.

    il resto delle truppe non so che fine hanno fatto, mi spiace. Hai già controllato il save? Forse l'IA ti ha distrutto le truppe per far fronte a problemi economici?
     
  19. Dixie

    Dixie

    Registrato:
    20 Febbraio 2012
    Messaggi:
    393
    Ratings:
    +97
    il sito Enok non funziona, o per lo meno io non riesco a scaricarlo. ti spiace metterlo sulla "vecchia" piattaforma ^_^

    gli ottomani avevano circa 50/60 brigate a istanbul e dintorni (visione di alleato) ma l'IA non le ha mosse.
     
  20. Dixie

    Dixie

    Registrato:
    20 Febbraio 2012
    Messaggi:
    393
    Ratings:
    +97
    avverto che mercoledì non sarò presente

    io cerco un sostituto, però se qualcun'altro lo cerca non sarebbe male ^_^
     

Condividi questa Pagina