1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

EFS Nova Multiplayer

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da metalupo, 1 Febbraio 2012.

  1. hattorihanzo

    hattorihanzo

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5
    Località:
    Brescia - Italia
    Ratings:
    +0
    ho provato pure io a contattarlo con messaggio privato ma per ora tutto tace..
    ora (se è visibile) provo con la email.

    POST SCRIPTUM: niente email.. :(

    a questo punto confesso di essere piuttosto preoccupato:
    sia per Archita che per noi (per ora) sopravvissuti..
     
  2. metalupo

    metalupo

    Registrato:
    20 Ottobre 2006
    Messaggi:
    2.794
    Ratings:
    +155
    Proviamo ad attendere il nuovo anno, magari è andato da qualche parte per le feste dimenticandosi di avvertire.
     
  3. Lore

    Lore

    Registrato:
    6 Dicembre 2009
    Messaggi:
    84
    Località:
    Fra Bergamo e Tubinga
    Ratings:
    +1
    Non so voi ma io mi sarei rotto l'anima di queste scomparse improvvise. Mi chiedo anche se gli incidenti siano reali o meno.

    Se non avete obiezioni possiamo dichiarare la partita chiusa :facepalm::facepalm::facepalm:
     
  4. metalupo

    metalupo

    Registrato:
    20 Ottobre 2006
    Messaggi:
    2.794
    Ratings:
    +155
    Aspettimo almeno fino alla fine di questa settimana, chissà che Archita non si rifaccia vivo.

    Io invece comincio a sospettare che EFS Nova porti sfortuna.
    La partita ad EFS standard è durata, senza alcun inconveniente, finchè non abbiamo deciso di sospenderla, da quando abbiamo iniziato con EFS Nova c'è sempre qualche intoppo.
     
  5. Lore

    Lore

    Registrato:
    6 Dicembre 2009
    Messaggi:
    84
    Località:
    Fra Bergamo e Tubinga
    Ratings:
    +1
    Forse l'intoppo è stato che a Kael e Archita Nova non piaceva.
     
  6. hattorihanzo

    hattorihanzo

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5
    Località:
    Brescia - Italia
    Ratings:
    +0
    anche io confesso di essere assolutamente sconcertato - e come Lore mi sono chiesto più volte se l'incidente (o gli incidenti..???) fosse(ro) reale(i) o meno.. e anche io sono piuttosto stufo di aspettare inutilmente.. :(

    tuttavia è molto strano che 2 utenti molto attivi su questo forum (soprattutto Archita) spariscano improvvisamente senza lasciare traccia e abbandonino tutto solo perchè stufi e/o non particolarmente soddisfatti dell'andamento di un gioco.
    via..

    per quanto riguarda Kael sono assolutamente certo (almeno stando a quanto più volte dichiarato da lui sia qui sul forum sia su numerosi messaggi privati che ci siamo scambiati fino a qualche giorno prima del suo incidente) che non solo EFS NOVA fosse di suo assoluto gradimento, ma anche che la partita che stavamo giocando lo entusiasmasse.
    per questo motivo credo che l'incidente sia avvenuto veramente sebbene "l'ermeticità" dei messagi del fratello mi abbiano più di una volta sconcertato e fatto pensare male.

    per quanto riguarda Archita, è assolutamente vero che ha più volte fatto notare che preferiva la versione "vanilla" a NOVA, ma è anche vero che era (è.. ?????) un utente di Net Wargaming Italia tra i più attivi in assoluto (più di 6.000 messaggi al suo attivo..) e la sua improvvisa sparizione nel nulla "solo per il timore di ricevere una tirata di orecchie dal buon Lore" (;)...) ha assolutamente dell'assurdo.

    io in fondo in fondo spero ancora che Archita uno di questi giorni si faccia improvvisamente vivo e ci dia una spiegazione.
    tuttavia, come Lore, mi sono anche io rotto l'anima (e anche qualcos'altro).
     
  7. metalupo

    metalupo

    Registrato:
    20 Ottobre 2006
    Messaggi:
    2.794
    Ratings:
    +155
    Come ho già detto tanto vale aspettare la settimana prossima prima di chiudere la partita, sono poi molti i giorni da aspettare.
     
  8. Lore

    Lore

    Registrato:
    6 Dicembre 2009
    Messaggi:
    84
    Località:
    Fra Bergamo e Tubinga
    Ratings:
    +1
    Bè... Archita, al secolo Gabriele Suma come risulta dal suo indirizzo email (http://www.netwargamingitalia.net/forum/member.php?1928-archita), ha pubblicato in data 7 gennaio corrente mese un articolo sul suo blog personale (http://www.storiainpoltrona.com/).

    Ogni commento è superfluo :sleep:
     
  9. metalupo

    metalupo

    Registrato:
    20 Ottobre 2006
    Messaggi:
    2.794
    Ratings:
    +155
    Mi adeguo alla maggioranza.
     
  10. hattorihanzo

    hattorihanzo

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5
    Località:
    Brescia - Italia
    Ratings:
    +0
    Gabiele Suma

    acc.. non avevo visto l'indirizzo email, bravo Lore !!!!! *

    io una email gliela invio e vediamo se risponde.
    anzi, se ne avete voglia naturalmente, contattiamolo tutti e quattro.

    * ho scoperto che l'indirizzo email lo vedo solo se mi collego a Net Wargaming Italia in forma anonima, ovvero senza effettuare il "sign in".. succede anche a voi.. ???
     
  11. metalupo

    metalupo

    Registrato:
    20 Ottobre 2006
    Messaggi:
    2.794
    Ratings:
    +155
    Mi sembra inutile contattarlo tutti e quattro, basta che lo faccia uno chiedendogli se intende proseguire con la partita.
     
  12. hattorihanzo

    hattorihanzo

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5
    Località:
    Brescia - Italia
    Ratings:
    +0
    l'ho fatto io:

    copia del messaggio spedito poco fa sia alla email di archita che alla sua messaggeria di Net Wargaming Italia:


    ciao Gabriele, ti scrivo a nome di tutti i giocatori di "Emperor of the Fading Suns
    NOVA" per chiederti cosa ti è accaduto ?????

    da un mese circa stiamo attendendo il tuo turno e tutti i tentativi di contattarti
    attraverso Net Wargaming Italia non hanno ottenuto nessuna risposta da parte tua.

    abbiamo quindi notato il tuo indirizzo email sul tuo profilo e abbiamo deciso di
    spedirti un messaggio anche qua. attendiamo una tua risposta per capire.

    cordiali saluti,

    Roberto-HattoriHanzo
     
  13. Lore

    Lore

    Registrato:
    6 Dicembre 2009
    Messaggi:
    84
    Località:
    Fra Bergamo e Tubinga
    Ratings:
    +1
    E' vero... che cosa strana! :humm:
     
  14. Lore

    Lore

    Registrato:
    6 Dicembre 2009
    Messaggi:
    84
    Località:
    Fra Bergamo e Tubinga
    Ratings:
    +1
    Inutile contattarlo punto, la risposta ce l'ha già data scomparendo senza dire parola.

    Quantomeno poteva avere la faccia di salutare. Intanto che non ci ha raccontato balle come il primo.

    Un abbraccio ragazzi, è stata una gran prima partita :applauso:
     

Condividi questa Pagina