1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Partita multiplayer EU3:DW

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da rajAs, 4 Ottobre 2011.

  1. rajAs

    rajAs

    Registrato:
    10 Settembre 2010
    Messaggi:
    699
    Località:
    Caesenna
    Ratings:
    +3
    Purtroppo Dixie ha il coprifuoco alle 23.30 :(

    Visto come vanno le cose, benché sia chiaro che sia lui che Enok daranno priorità all'altro multi, possono diventare i giocatori "ufficiali" delle relative nazioni. Sempre col loro benestare
     
  2. Dixie

    Dixie

    Registrato:
    20 Febbraio 2012
    Messaggi:
    393
    Ratings:
    +97
    Dixie può sforare stasera ^_^ cambio di orario al lavoro
     
  3. rajAs

    rajAs

    Registrato:
    10 Settembre 2010
    Messaggi:
    699
    Località:
    Caesenna
    Ratings:
    +3
    Dato che è preferibile metterla ai voti e Felipe è difficilmente rintracciabile (l'ultima volta ha dato buca all'ultimo), chi è d'accordo perché la Spagna passi definitivamente in mano a Dixie in modo che finalmente si possa fare un po' di diplomazia?

    Io sono favorevole
     
  4. bjb

    bjb

    Registrato:
    8 Marzo 2009
    Messaggi:
    757
    Ratings:
    +1
    favorevole dopo questa sessione
     
  5. Giank56

    Giank56

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    2.620
    Località:
    Paratico
    Ratings:
    +108
    Favorevole, ma io avendo un forte mal di gola preferirei che ci fermassimo alle 23.30 o giù di li.
     
  6. Vestinus

    Vestinus

    Registrato:
    1 Ottobre 2009
    Messaggi:
    1.643
    Località:
    Pescara
    Ratings:
    +45
  7. rajAs

    rajAs

    Registrato:
    10 Settembre 2010
    Messaggi:
    699
    Località:
    Caesenna
    Ratings:
    +3
    Mi scuso innanzitutto per il ritardo con cui mi sono presentato stasera, ma ce l'ho messa tutta affinché riuscissimo a giocare una sessione oggi.

    Allora, la serata è stato uno spreco di tempo per tutti: Enok aveva fatto sapere che probabilmente non ci sarebbe stato quindi avremmo potuto annullare la sessione con qualche giorno di anticipo.

    Onestamente mi auguravo non ci fosse problema per nessuno ad usare agent come jolly (il quale comunque non avrebbe avuto nessun obbligo di prendere l'UK), ma quando anche aveva deciso di prenderla, qualcuno si è rifiutato di farlo giocare perché sarebbe venuto al corrente di informazioni troppo preziose.

    Insomma, questa settimana siamo stati disorganizzatissimi e non deve ricapitare.

    La prossima settimana abbiamo dato conferma di esserci tutti di martedì tranne Vestinus, mentre Dixie e Vladislav sono nel dubbio. Enok è ovviamente ancora da sentire. Vediamo di interessarci un minimo alla faccenda, altrimenti questo multi diventa più un peso che un piacere.

    Pregherei dunque chi è nel dubbio di far sapere il prima possibile se sarà presente martedì oppure no. Inoltre, è tassativo trovare un sostituto per Vestinus, poiché sarebbe alquanto ingiusto lasciare l'Italia senza giocatore quando stasera abbiamo mandato a monte una sessione organizzata e pronta per l'assenza del giocatore dell'UK (il quale non è minimamente colpevole).
     
  8. Vladislav

    Vladislav

    Registrato:
    18 Maggio 2009
    Messaggi:
    279
    Ratings:
    +11
    Io non so se ci sarò martedì. Appena lo so ve lo comunico, ma potrebbe essere anche solo il giorno prima.
    Mi era sembrato che andasse bene a tutti anche lunedì. Anche in questo caso non ho certezza assoluta, ma credo sia molto più probabile che possa esserci.

    Personalmente situazioni come quella di stasera, in cui si perde completamente una serata per nulla (era già successo in passato) mi danno molto fastidio. Io credo che, in un modo o nell'altro, si potesse giocare, lasciando all'AI la nazione che si ritenesse meno problematica. Alla fine mancava solo un giocatore, su dieci ci sarà sempre qualcuno con qualche problema.

    Comunque, non voglio sicuramente farne una questione di principio. Se quando si organizzerà sarò disponibile giocherò ben volentieri, e spero si riesca a proseguire nel migliore dei modi. Certo è però che in futuro non rimanderò/annullerò più nessun impegno per poterci essere.
     
  9. bjb

    bjb

    Registrato:
    8 Marzo 2009
    Messaggi:
    757
    Ratings:
    +1
    In generale sono d'accordo anch'io. Ieri si è optato per non giocare perchè si trattava solo di un'ora di gioco. Fosse stata un'intera sessione le cose sarebbero andate diversamente.


    Per il resto io ci sono sia lunedì che martedì, spero che la prossima sessione sarà piena e intensa, ed ovviamente che sventoli il vessillo borgognone su istambul :p
     
  10. bjb

    bjb

    Registrato:
    8 Marzo 2009
    Messaggi:
    757
    Ratings:
    +1
    post doppio
     
  11. Giank56

    Giank56

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    2.620
    Località:
    Paratico
    Ratings:
    +108
    Io sono stato quello che ha fatto presente il disagio di avere agent come sostituto, non per chissà quale motivo, semplicemente la guerra è in una fase avanzata e sinceramente mi storce il naso comunicare movimenti di truppe a qualcuno che il giorno dopo ritornerà al nemico.
    Io ero certo avessimo un sostituto per Enok, per questo non avevo sollevato anzitempo il problema, in ogni caso era sempre un ora di gioco, che per esperienza so che sarebbero stati 45-50 minuti, per questo invito chi è in guerra e non sa se sarà presente di trovare un sostituto (Enok è giustificato dalla rottura del pc ergo non ha potuto contattare altri), se a voi da fastidio perdere serate così, a me (e non solo) da fastidio dover pregiudicare il gioco per episodi simili.

    EDIT: fermorestando che non do la colpa a nessuno per quel che è accaduto, è solo un'invito ad una migliore organizzazione.
     
  12. TheDOC

    TheDOC

    Registrato:
    16 Maggio 2012
    Messaggi:
    596
    Ratings:
    +49
    Rajas mi ha chiesto se posso subbare, e sarei disponibile. Ora in MP giro con l'IP senza niente, quindi presumo che anche con evolve vada. Farò qualche prova in settimana.
     
  13. rajAs

    rajAs

    Registrato:
    10 Settembre 2010
    Messaggi:
    699
    Località:
    Caesenna
    Ratings:
    +3
    Infatti, non essendoci di preciso un organizzatore inteso come "responsabile" dopo la dipartita di Enok, dobbiamo organizzarci tra noi :p quindi chi ancora non ha fatto sapere per la prossima settimana con certezza la propria presenta farebbe un favore a dircelo quanto prima :)

    @DOC ottimo, faremo prove sti giorni ;)
     
  14. Vladislav

    Vladislav

    Registrato:
    18 Maggio 2009
    Messaggi:
    279
    Ratings:
    +11
    Ho avuto aggiornamenti: per me ok per martedì
     
  15. rajAs

    rajAs

    Registrato:
    10 Settembre 2010
    Messaggi:
    699
    Località:
    Caesenna
    Ratings:
    +3
    Ok, ci siamo tutti (escluso Vestinus ma sostituto da DOC), manca da sapere solo se ci saranno Dixie ed Enok
     
  16. Giank56

    Giank56

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    2.620
    Località:
    Paratico
    Ratings:
    +108
    Per Enok direi di partire col presupposto che non ci sia fino ad un suo intervento sul forum, per cui se qualcuno vuole proposi si faccia avanti, sapendo però che se Enok confermerà la presenza per la prossima sessione avrà giustamente lui la precedenza.
     
  17. Dixie

    Dixie

    Registrato:
    20 Febbraio 2012
    Messaggi:
    393
    Ratings:
    +97
    martedì presente ^_^
    con coprifuoco però :( scusate ancora (sempre 23.30)
     
  18. TheDOC

    TheDOC

    Registrato:
    16 Maggio 2012
    Messaggi:
    596
    Ratings:
    +49
    Rajas se domani ci sei per una prova fai un fischio su Evolve.

    Ah gente, ma me lo dicevate subito che devo subbare un relitto e non una nazione :piango:

    Vabbè, vedrò di (ri)tirarla in piedi come meglio posso.
     
  19. Filippo I di S.G.

    Filippo I di S.G.

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.573
    Località:
    Santa Giustina Bellunese
    Ratings:
    +0
    (dicono che l'Italia abbia ancora una flotta da qualche parte...)

    Ma tu non ti preoccupare: metti sempre in conto che se ti servono soldi c'è il bancomat turco. Digiti la quantità di soldi che ti serve e in men che non ti dica compare un assegno con la cifra che ti serviva direttamente a casa tua ;)
     
  20. rajAs

    rajAs

    Registrato:
    10 Settembre 2010
    Messaggi:
    699
    Località:
    Caesenna
    Ratings:
    +3
    Se ti va bene giocare con l'Italia, DOC, dopo ti spiego meglio la situazione di alleanze :p

    Ora scrivo a Vestinus di contattarti per farti dare eventualmente delle dritte :)
     

Condividi questa Pagina