1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

SPWW2 AAR battaglia dei giganti in ucraina Enrico tovarish Ughetto sturmtruppen

Discussione in 'Le vostre esperienze: AAR' iniziata da enrico, 23 Novembre 2012.

  1. enrico

    enrico

    Registrato:
    8 Gennaio 2008
    Messaggi:
    331
    Località:
    roma caput mundi
    Ratings:
    +53
    1942 ucraina

    su di una mappa di generose dimensioni(bellaaaa) si fronteggiano Starugo ed Enrico, per ora i mezzi e li cristiani si vedono poco fra di loro e si sparacchiano piu' per dispetto, che per azione reale....sembra!
    Unici dati evidenti un halftrack dono di Roosvelt, seccato da un solitario stug in vena di "guarda come lo becco alla prima botta" e un ponte rotto, troppo vicino ai crucchi, ad evitare tentazioni da quell' ultimo ponte: ecco il ponte non c'è piu' tutti a mollo!! Starugo mi sotterra un paio di moto condotte da guardoni troppo spericolati.
    Il resto è in progress (turno 5/6)
     
  2. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.935
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +951
    Aho' Enrico,tu devi avere il morbo "devo aprire piu' discussioni possibili".
    Nun potevi usa' quello del PBEM in corso?
    Ad ogni modo noi abbiamo gli stivaloni di gomma e voi quelli pelosi di muflone che,bagnati,danno quella sensazione di umido e quello sgradevole odore di ricotta sovietica.E siamo in Agosto!!! :vomi:
     
  3. Lirio

    Lirio

    Registrato:
    16 Agosto 2012
    Messaggi:
    2.777
    Località:
    Piemonte
    Ratings:
    +396
    e io sono in ucraina contro ughetto che come sempre parte rasandomi alla prima scarica
     
  4. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.935
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +951
    Dai,non esageriamo,tutto quello che ho (fortunatamente )rasato e' stato un misero lanciarazzi Wulfgertah.La mappa e' enorme e centrare qualcosa alla prima scarica di artiglieria e' puro culo.
     
  5. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.935
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +951
    Siamo quasi alla fine(turno 28 su 30) ed Enrico se ne sta' trincerato oltre il Dniepr pescando e lavandosene le mani (ed i piedi forse).
    Dov'e' finito il tipico spirito offensivo dei russi?
    Forse era intimorito dal fatto di poter incontrare dei Tigre,salvo scoprire a 3 turni dalla fine che non ce n'erano. :fumo1
     
  6. Lirio

    Lirio

    Registrato:
    16 Agosto 2012
    Messaggi:
    2.777
    Località:
    Piemonte
    Ratings:
    +396
    atch, subdolen ingannen!
     
  7. enrico

    enrico

    Registrato:
    8 Gennaio 2008
    Messaggi:
    331
    Località:
    roma caput mundi
    Ratings:
    +53
    ha vinto tatticamente Ughetto perchè è stato bravissimo a coordinare al sua avanzata con forze non irresistibili, fortunatamente per me, un brutto fiume, poco guadabile, gli ha impedito di scorrazzare nelle mie linee; purtroppo i russi non sono molto inclini a non retrocedere e tendono a mettersi facilmente paura, sarà perchè in Steel non ci sono i gulag, ma rimetterli in "ready" è sempre complicato. Ho un po' rallentato Ughetto a botte di organetti e CAS, ma comunque è passato con qualche forza. Come sempre onore al vincitore e pernacchie al secondo arrivato.
     
  8. Lirio

    Lirio

    Registrato:
    16 Agosto 2012
    Messaggi:
    2.777
    Località:
    Piemonte
    Ratings:
    +396
    non potreste dire in sintesi come erano composti i vostri due battaglioni?
     
  9. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.935
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +951
    Ok
    PPPPPRRRRRrrrrrrrrrrrrr :p
     
  10. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.935
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +951
    Ack,ti sei intromesso e ora la mia pernacchia perde di valore :p

    Comunque allego 3 immagini con la mia lista
    force list nr.1.jpg force list nr.2.jpg force list nr.3.jpg
     
  11. enrico

    enrico

    Registrato:
    8 Gennaio 2008
    Messaggi:
    331
    Località:
    roma caput mundi
    Ratings:
    +53
    ma com'è 'sperto Ughetto, io nun so' capace: io +/-avevo 6 t34 76, 4 pz IV che hanno lavorato poco, 3 M3 Lee, 3 KV , 4 katiuscie, 1 150 e 1 76 how, 2 aeroplanacci Sturmovic indistruttibili o quasi, fanteria con 6 half track, motociclisti, cuochi,furieri e qualche mignotta!!
     
  12. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.935
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +951
    Ecco perche' i russi continuavano a ritirarsi!!! :love:
     
  13. Lirio

    Lirio

    Registrato:
    16 Agosto 2012
    Messaggi:
    2.777
    Località:
    Piemonte
    Ratings:
    +396
    vorrei sapere: le mignotte dove si comprano, nei miscellaneus?
     
  14. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.935
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +951
    No,Enrico va in "NATIONS",sceglie China o Thailand e quindi il tasto"BROTHEL" :love:
    Per i tedeschi credo tu debba optare per Hungary o Czchelosvakia
     
  15. enrico

    enrico

    Registrato:
    8 Gennaio 2008
    Messaggi:
    331
    Località:
    roma caput mundi
    Ratings:
    +53
    caro Ughetto, tengo un grosso problema: non riesco a costruire un credibile oob da sbarco, mi manca l' esperienza e non mi sono mai applicato al problema: delle 2 l'una o mi aspetti 3/4 mesi perche' io costrisca una forza da sbarco e la testi, con te non potrei fare diversamente ,perchè neanche tu sei pollacchione, oppure visto che sei assai più skilled di me, ti propongo gioca tu da americano ed io mi attrezzo con una classica difesa a catanaccio alla Trapattoni, credo che ci metteremo di meno per iniziare a giocare.
    invece per l'amico Liricus credo che venerdi o sabato ti mando qualcosa di concreto.
    All'armi!!
     
  16. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.935
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +951
    o_O Ma come,dopo che mi sono scervellato per scegliere il meglio possibile con 2000 punti,mi giri la frittata cosi? :wall:
    o_ODopo che avevo gia' fatto un bel po' di prove di trinceramento,mi volti la gabbana (Dolce e' gia' voltato da anni) :wall:
    o_ODopo che avevo gia' raso al suolo tutti gli ostacoli ,naturali ed artificiali,che mi impedivano il campo di tiro,mi cambi le carte in tavola? :wall:

    Dai Enrichetto,che ci vuole a mettere insieme una forza da sbarco.Pensaci su ancora stanotte,fai uno sforzo domattina appena alzato :)look:)
    Va che ti porto nel deserto eh?
    Vabbe',se domani mi confermi le tue difficolta',mi tocchera' togliermi l'uniforme grigia e mettere quella verde :humm:
     
  17. Lirio

    Lirio

    Registrato:
    16 Agosto 2012
    Messaggi:
    2.777
    Località:
    Piemonte
    Ratings:
    +396
    non vedo l'ora di vedere la nuova mappa di enrico, dai che c'ho il weekend in caldo per steelpanther, sono tutto infularmato
     
  18. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.935
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +951
    Ragazzi per favore,questo era per la partita in Ucraina,usiamo quello per i PBEM in generale.Possiamo fare li tutte le considerazioni.
    Troppo pignoletti?:p
     

Condividi questa Pagina