1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Richiesta cancellazione proprio account.

Discussione in 'Feedback' iniziata da Darksky, 25 Aprile 2008.

  1. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    Ciao Darksky quanto tempo! Chiedo cancellazzione del mio account e dei miei post, ormai in disuso da parecchio tempo. e-Mail già inviata. Grazie
     
  2. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    Per i post non è possibile, come più volte detto in precedenza e come spiegato nel regolamento. Per l'utenza domani verifico. ciao
     
  3. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224

    Doppia mail ricevuta. Account cancellato.


    PS: D'ora in poi non c'è bisogno dello screenshot, visto che il forum preserva il nick.
     
  4. Generale Paolo

    Generale Paolo Guest

    Ratings:
    +0
    Richiedo la cancellazione del mio account in quanto non più interessato a NWI. ho già inviato la richiesta via e.mail

    Grazie
     
  5. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    Doppia mail ricevuta. Account cancellato.
     
  6. Sven_ilVecchio

    Sven_ilVecchio

    Registrato:
    11 Gennaio 2012
    Messaggi:
    274
    Località:
    Tremestieri Etneo
    Ratings:
    +44
    Scusate ma perchè ci si deve cancellare? Se uno non vuole più intervenire è necessaria la cancellazione? A me non pare, a meno che non voglia far apparire di aver fatto parte di una comunità di wargamer per essere assunto alle dipendenze del Vaticano.
     
  7. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    Ciao Sven, non c'è nessun obbligo di cancellazione. Sono tutte richieste che partono dai proprietari delle utenze.
     
  8. hdosbe

    hdosbe Guest

    Ratings:
    +0
    Cancellazione

    Chiedo di essere cancellato urgentemente e se possibile che vengano cancellati tutti i miei interventi.

    Grazie
     
  9. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    Per la cancellazione dei messaggi non è possibile, trovi info sul regolamento.
    Ho risposto alla tua mail di richiesta cancellazione, per completare la procedura devi replicare alla stessa email lasciando quotato tutto il testo già esistente.
     
  10. hdosbe

    hdosbe Guest

    Ratings:
    +0
    Dov'è la risposta? sulla mia casella di posta non trovo nulla .....

    Inter nos, ma una volta che scrivo qui, che vi mando una mail, che cavolo bisogna ancora fare e quotare? nel frattempo qualcuno mi perseguita scrivendo messaggi sulla mia bacheca di facebook, in Wiki ecc. e io devo rinviare quotando!
     
  11. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    Prova a controllare nella cartella SPAM.

    Cosa fare per la cancellazione dell'account è spiegato nel regolamento, è la terza volta che ti si invita a leggere il regolamento.
     
  12. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    Doppia mail ricevuta.

    Account cancellato.
     
  13. TFT

    TFT

    Registrato:
    23 Agosto 2008
    Messaggi:
    3.388
    Località:
    lombardia
    Ratings:
    +405
    Ma perchè uno dovrebbe cancellarsi?

    Non capisco l'utilità della cosa, se non usi più il forum punto ma il senso della cancellazione mi sfugge
     
  14. Sven_ilVecchio

    Sven_ilVecchio

    Registrato:
    11 Gennaio 2012
    Messaggi:
    274
    Località:
    Tremestieri Etneo
    Ratings:
    +44
    probabilmente non si vuol fa saoere, ad es, ad un datore di lavoro, ad un'istituzione particolare, il fatto di aver fatto parte di un sito che parla di wargame. Io la penso così, altrimenti che senso avrebbe?
     
  15. Enok

    Enok

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.607
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +160
    Già il nickname serve proprio a garantire l'anonimato. :)
     
  16. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    Ragà, ci sono già diverse domande del genere in questa discussione.
    Vi prego di non farne di ulteriori, questa dicussione serve per le cancellazioni, non per discutere sul senso delle stesse.
    Se un utente decide di cancellarsi da NWI è assolutamente libero di farlo, le motivazioni sono personali e probabilmente diverse per ciascuno di noi (mi stanno sulle palle admin / mod / utenti / mi sono stufato dei wargame / mi sono trovato una gn**a stellare multiorgasmica e sono troppo stanco per usare il PC :), ecc ecc.).

    Ciao.
     
  17. boschetto

    boschetto

    Registrato:
    21 Novembre 2012
    Messaggi:
    1
    Ratings:
    +0
    Credo che i motivi possano essere i più svariati, per esempio al mio amico "hdosbe" è successo che un altro utente del forum (probabilmente affetto da manie di persecuzione ecc.), si sia messo a scrivere in vari post, che nickname usava hdosbe in "Betasom", "Utopiaucronia" ecc., per cui ha preferito cancellarsi anche per cercare di ricostruire il suo anonimato (gli toccherà cambiare tutti i suoi account in molti siti, su facebook twitter ecc.)
     
  18. rob.bragg

    rob.bragg

    Registrato:
    1 Settembre 2009
    Messaggi:
    3.043
    Ratings:
    +937
    La lista inizia e finisce con "Utopiaucronia" e "Betasom". Inutile mettere un ecc., perchè non ha proprio senso. Delle sue altre mille utenze a nome "hdosbe" non mi è mai fregato (e non mi frega) assolutamente nulla.

    "Utopiaucronia" è il sito che ha dato origine al 'problema' (come ampiamente spiegato nei topic al riguardo) : è un sito che in NWI è stato più volte citato ed è quindi conosciuto; il suo amico, nel suo profilo su NWI, metteva le ucronie tra i suoi interessi; e nella pagina 'chi siamo' di quel sito aveva in bella vista il suo nickname. Fare 1+1 non significa violare la privacy.

    "Betasom" è un sito frequentato da molti utenti di NWI. Non bisogna fare indagini di polizia per accorgersi che molti utenti sono gli stessi, soprattutto se usano lo stesso nickname. Ed accorgersene non significa violare la privacy. Le ricordo, simpaticissimo Sig.Boschetto, che ho citato "Betasom" (che conosco da anni e anni) solo perchè Lei mi ha 'sfottuto' chiamandomi 'Comandante Ramius' , senza sapere / ricordare che il suo amico era anch'esso un 'Comandante Ramius'. Avrei evitato volentieri.

    Mi sembra che i malati di manie di persecuzione siate proprio voi. Se volete garantire la vostra privacy, non iscrivetevi a social forum. Smettetela con questa storia. E smettetela di insultare.

    E' brutto farsi beccare con le mani sporche di marmellata, soprattutto quando ci si è spacciati per 'storici', autori di parecchi libri sulla seconda guerra mondiale.
     
  19. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    Questo thread serve per gestire la procedura di cancellazione dal forum. Interventi che esulino da tale procedura verranno sanzionati. Smettiamola per favore di innestare e portare avanti questa diatriba in thread che trattano altro. Se non riuscite a chiarirvi in privato e volete per forza usare un forum, contattatemi pure in privato, posso farvi una installazione liscia di phpbb3 su un dominio a parte e potete discutere lì :asd:
    Mi sembra davvero che ogni parte abbia avuto modo di dire la sua in questa storia, continuare è inutile.

    Altra cosa, evitiamo di parlare di privacy a sproposito coinvolgendo anche chi amministra questo sito, quando a violare la propria privacy è per primo chi decide di lasciare pubblici su internet propri dati personali, che siano nickname, avatar o altro ancora. Tutti dati facilmente ricercabili su internet.

    Grazie mille per la comprensione.
     
  20. Zaiik

    Zaiik

    Registrato:
    25 Gennaio 2013
    Messaggi:
    3
    Località:
    Casalpustarlengo (LO)
    Ratings:
    +0
    Chiedo la cancellazione di questo account a causa di un doppio account creato per sbaglio
     

Condividi questa Pagina