1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Markenos Mod Markenos mod v.0.5 (Rilascio ufficiale)

Discussione in 'Mod, guide e materiale aggiuntivo' iniziata da Markenos, 30 Settembre 2011.

  1. Basileus

    Basileus

    Registrato:
    20 Febbraio 2011
    Messaggi:
    812
    Località:
    Verona
    Ratings:
    +10
    Matteo95T, hai perfettamente ragione!
     
  2. Pandrea

    Pandrea Guest

    Ratings:
    +0
    E' normale che le guerre non finiscano più? Ho iniziato con Venezia nel 1789, ora sono nel 1845 e per tutto il periodo di gioco la Francia, l'Austria, la Spagna e il Portogallo sono rimasti in guerra, con la conseguenza di essere collassati sotto bancarotta e rivolte coloniali.
     
  3. Pinky

    Pinky

    Registrato:
    12 Luglio 2010
    Messaggi:
    3.826
    Località:
    Sardegna
    Ratings:
    +47
    Non è affatto normale, probabilmente è stata una guerra di trincea
     
  4. Pandrea

    Pandrea Guest

    Ratings:
    +0
    La Spagna si è trovata tutta la madrepatria occupata, prima dalla Francia e poi dalla Catalogna liberatasi, la Francia è attualmente interamente occupata eccetto Parigi e non ha colonie, ma entrambe non cedono e rimangono in guerra procurandosi bancarotte continue.
     
  5. CesarStef

    CesarStef

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    20
    Ratings:
    +0
    succede anche da me... tipo c'è l'inghilterra occupata da altri stati da tipo 50 anni e non si arrende...
     
  6. Pinky

    Pinky

    Registrato:
    12 Luglio 2010
    Messaggi:
    3.826
    Località:
    Sardegna
    Ratings:
    +47
    Questo succede anche nella vaniglia
     
  7. glox

    glox

    Registrato:
    12 Marzo 2012
    Messaggi:
    8
    Ratings:
    +0
    Da poco ho ripreso questa stupenda mod, sono arrivato per ora al 1810 con gli aztechi, ho provato a colonizzare qualcosa in oceania, ma pur rientrando nella distanza massima di colonizzazione, molte regioni sono incolonizzabili, sono riuscito solamente a prendere 3 regioni della papua nuova guinea (papuasia, rabaul, oro). Ho provato allora le regioni dell'africa del sud (namaqualand e gran namaqualand), ma una volta colonizzate scatta un'evento che fà sparire la colonia stessa (precedentemente ripulita dai nativi). Quest'ultimo è un evento voluto o un bug? All'inizio della partita poi mi segnalava le zone di mare dell'intero golfo del messico da me visibili come appena pattugliate da imbarcazioni austriache, che in realta non sono mai arrivate (buon per me, visto che così non si potevano piazzare i pirati a bloccarmi i porti), e ciò con la vaniglia non mi era mai capitato.
    PS
    Non vedo l'ora di mettere le mani sulla versione 0.6 del mod
     
  8. glox

    glox

    Registrato:
    12 Marzo 2012
    Messaggi:
    8
    Ratings:
    +0
    PS del PS
    L'evento delle colonie volatili è "condizioni_dure", spero che valga anche per l'AI

    scusate. ho scoperto solo ora come modificare il messaggio senza rispondere quotando
     
  9. Tribuno

    Tribuno

    Registrato:
    6 Maggio 2011
    Messaggi:
    41
    Ratings:
    +0

    Molte zone dell'Africa non sono colonizzabili fino al 1850, per evitare che tipo nel 1450, chessò, Venezia costruisca un impero coloniale che va da Arguin fino a Zanzibar.

    Sull'Oceania, alcune zone a me non le fa colonizzare nemmeno nel 1920...quindi circa l'Oceania mi associo alla domanda anche io.
     
  10. Markenos

    Markenos Guest

    Ratings:
    +0
    Quello dell'oceania è un bug che ho già risolto nella versione alpha 0.6 su cui avevo iniziato a lavorare...
    Il fatto ora è che non so ancora quando e se uscirà la versione 0.6 dell'MKR, in quanto ora con l'università tutto si sta facendo un poco più duro.
    Cmq l'evento dell'Africa vale anche per l'ia per lo stesso motivo spiegato egregiamente da Tribuno...:approved:
     
  11. Tribuno

    Tribuno

    Registrato:
    6 Maggio 2011
    Messaggi:
    41
    Ratings:
    +0
    Bisognerebbe farti una statua, seriamente...il tuo lavoro è encommiabile e davvero approfondito.
    Se riuscissi ad inserire nella prossima versione anche le 4 repubbliche boere in Sudafrica e la possibilità di unificare la nazione Occitana, sarai definitivamente il mio spirito guida nei secoli dei secoli (amen).
     
  12. Basileus

    Basileus

    Registrato:
    20 Febbraio 2011
    Messaggi:
    812
    Località:
    Verona
    Ratings:
    +10
    magari se porti la storia delle nazioni al '900... allora la statua te la facciamo in oro!
     
  13. SkySpace

    SkySpace

    Registrato:
    26 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.866
    Ratings:
    +196
    bah...dopo tante mod, sono arrivato all'idea che sarebbe meglio migliorare l'epoca di eu3 invece di estenderlo a epoche che non gli si addicono.
     
  14. Tribuno

    Tribuno

    Registrato:
    6 Maggio 2011
    Messaggi:
    41
    Ratings:
    +0
    In realtà ci arriva, tecnicamente. Anzi, penso che a livello di forme di governo/nazioni storiche del '900 sia una tra le migliori MOD in circolo.
     
  15. Diego Alatriste y Tenorio

    Diego Alatriste y Tenorio

    Registrato:
    7 Giugno 2012
    Messaggi:
    573
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +25
    Ma vi sono problemi con la versione di Eu3 Complete?
     
  16. Daniel Morrison

    Daniel Morrison

    Registrato:
    15 Settembre 2008
    Messaggi:
    1.407
    Ratings:
    +169
    Io credo che invece di andare avanti, sia meglio implementare anni precedenti al 1399
     
  17. R3wu0

    R3wu0

    Registrato:
    6 Febbraio 2011
    Messaggi:
    302
    Ratings:
    +74
    Anche a me piacerebbe ma non disprezzo nemmeno implementare gli anni successivi, anche se come già detto prima bisognerebbe migliorare la time-line "ufficiale"e migliorare un po' di cose
     
  18. Diego Alatriste y Tenorio

    Diego Alatriste y Tenorio

    Registrato:
    7 Giugno 2012
    Messaggi:
    573
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +25
    Scusate se disturbo ancora, volevo chiedervi se qualcuno ha mai installato questa Mod con EU3 Complete, a me mi continua a crashare durante il caricamento..
     
  19. Pinky

    Pinky

    Registrato:
    12 Luglio 2010
    Messaggi:
    3.826
    Località:
    Sardegna
    Ratings:
    +47
    Solo con cronichles va, per dirla alla latina
     
  20. Diego Alatriste y Tenorio

    Diego Alatriste y Tenorio

    Registrato:
    7 Giugno 2012
    Messaggi:
    573
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +25
    ah...ecco spiegato tutto, grazie ^^'
     

Condividi questa Pagina