1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Mount & Blade

Discussione in 'Altri Videogiochi' iniziata da JMass, 27 Dicembre 2007.

  1. Jab

    Jab

    Registrato:
    29 Giugno 2010
    Messaggi:
    273
    Località:
    Viareggio "on the beach"
    Ratings:
    +6
    [​IMG]




    ...Finalmente ecco il primo GAMEPLAY VIDEO sul nuovo titolo "With Fire and Sword 2: The Caribbean!":...

    ciauz^^,
    Jab
     
  2. Giank56

    Giank56

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    2.620
    Località:
    Paratico
    Ratings:
    +108
    Precisiamo che NON E' M&B2, ma è un prodotto slegato dalla saga. :approved:

    P.S. non a caso non contiene il titolo "Mount & Blade" :contratto:
     
  3. Jab

    Jab

    Registrato:
    29 Giugno 2010
    Messaggi:
    273
    Località:
    Viareggio "on the beach"
    Ratings:
    +6
    ...Giusta precisazione, anzi provvedo a dare la notizia ufficiale su M&B2:...

    ciauz^^,
    Jab
     
  4. Jab

    Jab

    Registrato:
    29 Giugno 2010
    Messaggi:
    273
    Località:
    Viareggio "on the beach"
    Ratings:
    +6
    [​IMG]



    Download v.0.6 A Clash of Kings beta 0.6 download - Mod DB

    Download v.0.6 Patch1 A Clash of Kings beta 0.6 Patch1 download - Mod DB


    Istruzioni per l'installazione:



    ...Questa e' una mod single in modalita' BETA per Warband, giunta alla versione 0.6, sulla famosa saga "Cronache del Ghiaccio e del Fuoco"...
    ...e' ambientata, come si evince dal titolo, nel secondo libro "A Clash of Kings" e qui di seguito vi metto alcune info per descriverla meglio...


    FAZIONI
    MAPPE
    Changelog
    N.B.:...qui trovate il link al tread originale:...
    (ASOIAF) A Clash of Kings (0.6 released 19. october)

    ciauz^^,
    Jab
     
  5. bohchilosa

    bohchilosa

    Registrato:
    24 Settembre 2012
    Messaggi:
    59
    Località:
    Tobriand
    Ratings:
    +0
    Jab posso farti una domanda? sbaglio o in ogni forum che visito nella sezione mount&blade ci sei sempre?
     
  6. Long Tom

    Long Tom

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.289
    Località:
    Along Peterskaia Street
    Ratings:
    +27
    ma si sa qualcosa di mount & Blade 2?
     
  7. Giank56

    Giank56

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    2.620
    Località:
    Paratico
    Ratings:
    +108
    ZITTO!!!!!!! È un segreto di stato... :asd:
    Per M&B 2 niente di nuovo se non rumors riguardanti una nuova ambientazione o comunque una modifica alla mappa, cosa che spero non avvenga, o meglio voglio che resti a Carladia magari aggiungendo nuove terre a nord ad esempio un'isola o magari un nuovo continente (anche se difficile), pare che stiano lavorando per migliorare la "campagna" in singolo.
     
  8. Jab

    Jab

    Registrato:
    29 Giugno 2010
    Messaggi:
    273
    Località:
    Viareggio "on the beach"
    Ratings:
    +6
    ...Non sbagli, pare che sia l'unico a diffondere il verbo...:p

    ...Come detto nessuna novita', l'unica cosa da notare e' che Paradox al momento pare che non sara' piu' il publisher del nuovo titolo della serie M&B...
    ...nessuna certezza, ma ho chiesto direttamente su Twitter a due pezzi grossi della Paradox e mi hanno risposto che al momento non ci sono sviluppi sulla cosa...
    https://twitter.com/Jabdimelborn/status/263529957433675776

    ...se cercate qualche novita' a breve dovrebbe iniziare la BETA Testig di WFAS2: Caribbean!, si parla del 15 di Novembre...
    ...per quella data, verra' pubblicata una mail a cui fare richiesta, almeno cosi' stanno rispondendo agli utenti che si erano proposti come tester volontari:...
    http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,199081.msg6084470.html#msg6084470

    ciauz^^,
    Jab
     
  9. bohchilosa

    bohchilosa

    Registrato:
    24 Settembre 2012
    Messaggi:
    59
    Località:
    Tobriand
    Ratings:
    +0
    Ma riguardo a MB2 si sa se sarà ancora ambientato a Calradia?
     
  10. Jab

    Jab

    Registrato:
    29 Giugno 2010
    Messaggi:
    273
    Località:
    Viareggio "on the beach"
    Ratings:
    +6
    ...Ecco un'intervista fatta ad Aprile da Nikephoros, vecchio utente/moderatore del forum Taleworlds, che e' andato fino ad Ankara per porgli un sacco di domande:...
    http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,249792.0.html

    ...ci sono un sacco di cose interessanti anche se vecchie di parecchi mesi ma queste sono le uniche informazioni ufficiali che abbiamo al momento...


    N.B.:...avevo provato a postartela qui ma c'e' il limite di caratteri e non me lo permette...

    ciauz^^,
    Jab
     
  11. bohchilosa

    bohchilosa

    Registrato:
    24 Settembre 2012
    Messaggi:
    59
    Località:
    Tobriand
    Ratings:
    +0
    Grazie Jab. Ma senza offesa, perchè all'inizio hai tradotto la domanda e poi non hai continuato?

    Tornando al discorso,io quasi ci speravo in una nuova mappa.Calradia è molto bella per il contesto, ma non potrebbero mettere Calradia, più un altra regione raggiungibile prendendo il mare?
     
  12. bohchilosa

    bohchilosa

    Registrato:
    24 Settembre 2012
    Messaggi:
    59
    Località:
    Tobriand
    Ratings:
    +0
    Grazie Jab.Io spero che oltre ad espandere Calradia mettessero qualche regione raggiungibile attraversando il mare, con una nave magari controllabile, e con qualche pirata che ti viene ad attaccare.

    Evvai il mio primo doppio post...
     
  13. Jab

    Jab

    Registrato:
    29 Giugno 2010
    Messaggi:
    273
    Località:
    Viareggio "on the beach"
    Ratings:
    +6
    ...Perche' l'intervista non e' mia e cosi' mi e' stata passata...

    ...e riguardo ad una possibile implementazione di nuove aree sulla mappa non si sa nulla...

    ...tutte le info piu' recenti che abbiamo sul gioco derivano da quell'intervista che ricordo e' datata aprile 2012...

    ciauz^^,
    Jab
     
  14. Jab

    Jab

    Registrato:
    29 Giugno 2010
    Messaggi:
    273
    Località:
    Viareggio "on the beach"
    Ratings:
    +6
    [​IMG]


    ...Aperte iscrizioni al BETATESTING, di WFAS2 Caribbean! qui di seguito trovate le istruzioni per partecipare:...
    N.B.:...qui trovate la notizia sul Blog ufficiale:...
    http://snowbirdgames.com/?p=544&lang=en#

    ciauz^^,
    Jab
     
  15. Jab

    Jab

    Registrato:
    29 Giugno 2010
    Messaggi:
    273
    Località:
    Viareggio "on the beach"
    Ratings:
    +6
    [​IMG]



    N.B.:...qui trovate l'elenco completo dei titoli Taleworlds che si possono votare:...
    http://www.indiedb.com/company/taleworlds

    N.B.B:...qui trovate la Live Scoreboard con il coutdown per il termine delle votazioni e le statistiche:...
    http://www.indiedb.com/events/2012-indie-of-the-year-awards/scoreboard

    N.B.B.B:...qui trovate al pagina ufficiale sul concorso:...
    http://www.indiedb.com/events/2012-indie-of-the-year-awards



    _________________________________________________________________________________


    [​IMG]



    N.B.:...qui trovate la Live Scoreboard con il coutdown per il termine delle votazioni e le statistiche:...
    http://www.moddb.com/events/2012-mod-of-the-year-awards/scoreboard

    N.B.B.:...qui trovate al pagina ufficiale sul concorso:...
    http://www.moddb.com/events/2012-mod-of-the-year-awards

    ciauz^^,
    Jab
     
  16. andy

    andy

    Registrato:
    20 Maggio 2008
    Messaggi:
    2.352
    Ratings:
    +120
    M'interessa assai ora che l'ho scoperto, spero di prenderlo in offerta o su steam o su gamersgate tutto il pacchetto a Natale, sennò amen.
     
  17. Vladislav

    Vladislav

    Registrato:
    18 Maggio 2009
    Messaggi:
    279
    Ratings:
    +11
    Ciao,

    mi spiegate bene tutte le varie "versioni" di Mount&Blade? Vorrei iniziare a provare questa serie di giochi, ma non capisco bene, quali siano versioni diverse, quali espansioni, quali più superati, più nuovi,,,
     
  18. Giank56

    Giank56

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    2.620
    Località:
    Paratico
    Ratings:
    +108
    C'è il primo Mount & Blade, poi è uscito il seguito Mount & Blade Warband, quest'ultimo è come il primo ma molto più completo oltre ad aggiungere il multy nella campagna hanno aggiunto una fazione araba, la possibilità di sposarsi e la possibilità di diventare Re, per cui se devi scegliere prendi Warband, M&B base ha mod più completi ma a mio avviso se devi scegliere uno dei due prendi Warband che già solo il gioco senza mod vale parecchio di più.
    Per Warband è uscito un DLC multiplayer sulle guerre napoleoniche di sfondo storico ergo usi i soldati di alcuni reggimenti realmente esistenti, con tanto di cannoni utilizzabili, ruolo da portabandiera, ufficiali e il mitico flautista e tamburino.
    Infine è uscito M&B With Fire and Sword è un gioco fatto su licenza (credo) oltre che essere ambientato nell'Europa orIentale del XVII secolo, ha uno sviluppo con trama che pone vincoli al gameplay cioè il principale motivo per cui non ha avuto lo stesso successo.

    Riassumendo prendi Warband e il DLC napoleonico (se ti piace l'epoca) gli altri solo per completezza, ad esempio per M&B base ci sono alcuni mod che da soli varrebbero l'acquisto, ma considerando che stanno quasi tutti trasferendo si su Warband devi vedere te.
     
  19. Vladislav

    Vladislav

    Registrato:
    18 Maggio 2009
    Messaggi:
    279
    Ratings:
    +11
    Chiarissimo, grazie mille.
    Credo che prenderò Warband base. Preferisco decisamente il medioevo all'epoca napoleonica.
    Qualcosa che devo assolutamente sapere? Qualche consiglio o dritta "per iniziare"?
     
  20. Giank56

    Giank56

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    2.620
    Località:
    Paratico
    Ratings:
    +108
    Va con Dio. :asd:
    Non c'è molto da dire, ogni partita la puoi affrontare come vuoi, volendo puoi giocare M&B come fosse patrician, commerciando soltanto, (inutile dire che morirai di noia dopo 10 minuti) al limite ti consiglio di partecipare ad ogni torneo, accettare ogni missione, girare per il mondo, vedere i pregi e difetti di ogni nazione e decidere con chi unirti, le prime partite ti sconsiglio di supportare i pretendenti o farti un tuo regno, prima fai pratica col piccolo per poter in futuro gestire il grande, e chissà restaurare l'antico impero Carladico...
     

Condividi questa Pagina