1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Partita multiplayer Crusader Kings II

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da Diego Alatriste y Tenorio, 24 Giugno 2012.

  1. Diego Alatriste y Tenorio

    Diego Alatriste y Tenorio

    Registrato:
    7 Giugno 2012
    Messaggi:
    573
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +25
    O l'Imperatore stesso, se promette di non puntare troppo alla supremazia, ma a impersonarlo veramente l'imperatore:D
    Sarebbe bello interfacciarsi con un'autorità così alta non gestita dall'AI:humm:
     
  2. Giank56

    Giank56

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    2.620
    Località:
    Paratico
    Ratings:
    +108
    Vero, ma come minimo ci servono altri 20 giocatori da spalmare in più Ducati possibili, inutile che tutti siamo in Baviera e l'imperatore (che potrebbe perdere il trono) è da tutt'altra parte, rimarrebbe isolato se perde il titolo.
     
  3. Dark_Angel_Of_Sin

    Dark_Angel_Of_Sin

    Registrato:
    14 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.339
    Ratings:
    +30
    se avanza proprio un posto vedo se riesco a far girare CK sul portatile..

    saluti
    DAoS
     
  4. Diego Alatriste y Tenorio

    Diego Alatriste y Tenorio

    Registrato:
    7 Giugno 2012
    Messaggi:
    573
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +25
    Se vi è il numero giusto si puo cercare un altro ducato dove insediare altri tre contee :)
     
  5. Giank56

    Giank56

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    2.620
    Località:
    Paratico
    Ratings:
    +108
    2 nuovi candidati, che ducato prendete? :asd:
    Eventualmente alcuni di noi vanno con loro così da equilibrarci.
     
  6. Diego Alatriste y Tenorio

    Diego Alatriste y Tenorio

    Registrato:
    7 Giugno 2012
    Messaggi:
    573
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +25
    Proporrei il Ducato di Svevia. Comunque no, rimaniamo come siamo se no si crea troppo caos. E poi ribadisco, sarà probabile che in alcuni momenti i due ducati siano in competizione, ma ciò non toglie che lo scopo primario sarà destreggiarsi e giocare di ruolo nel mondo feudale.
    Vorrei evitare che si creino due "scuderie".
     
  7. Enok

    Enok

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.607
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +160
    Io chiuderei le iscrizioni...
     
  8. Gigi

    Gigi

    Registrato:
    31 Ottobre 2011
    Messaggi:
    27
    Ratings:
    +0
    Idem. Non per cattiveria, ma andrei per gradi e vedrei anche come va questo primo esperimento su un ducato solo.
     
  9. Enok

    Enok

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.607
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +160
    Ti riferisci al Ruler Designer? Personalmente non ho comprato il DLC, ma se non vado errato si possono modificare anche le statistiche del personaggio, quindi credo non sia possibile usarlo in multiplayer.

    -----

    Situazione Evolve:
    • Enok è pronto per giocare
    • Giank56 è pronto per giocare
    • DiegoAlatriste è pronto per giocare
    • Dixie ha installato il programma, da testare la rete VPN
    • Hendioke ha installato il programma, da testare la rete VPN
    • Gigi ha installato il programma, da testare la rete VPN
     
  10. Gigi

    Gigi

    Registrato:
    31 Ottobre 2011
    Messaggi:
    27
    Ratings:
    +0
    Ok. Attendo istruzioni sul test dela rete VPN. Stasera provvedo.

    Ciao e grazie, :)

    G.
     
  11. Enok

    Enok

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.607
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +160
    Basta trovarci online nello stesso momento. Ora sono su Evolve e ci resto ancora un'oretta; altrimenti vediamo stasera sul tardi o nei prossimi giorni.
     
  12. Giank56

    Giank56

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    2.620
    Località:
    Paratico
    Ratings:
    +108
    Se non ricordo male il ruler designer non modifica il checksum, ma non ho idea se influisce negativamente sul multy (cambia anche gli stemmi), per cui meglio che lo disattiviamo quando giocheremo, gli altri DLC invece non dovrebbero far nessun danno.
     
  13. Enok

    Enok

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.607
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +160
    Nessun DLC installato modifica o aggiunge file di gioco (anche Sword of Islam che esce oggi), quindi non è necessario disattivarli. Resta da vedere se il Ruler Designer è possibile utilizzarlo per impostare a piacimento il personaggio di partenza, ma francamente non credo sia possibile utilizzarlo in multiplayer o comunque ci sarà un'opzione per disattivarlo (un pò come le "Nazioni fortunate" su EU).

    A proposito oggi dovrebbe uscire anche la nuova patch: scontato dire che useremo quella, no?
     
  14. Diego Alatriste y Tenorio

    Diego Alatriste y Tenorio

    Registrato:
    7 Giugno 2012
    Messaggi:
    573
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +25
    Si il ruledesigner, l'ho preso ma sin'ora lo ritengo solo inutile e d é un sollievo che nel multi non sia utilizzabile. Almeno ci evitiamo tanti casini :)
    Concordo con te sulla chiusura delle iscrizioni...forse prima è meglio provare come vanno le cose tra di noi...anche se un poco mi dispiace...


    EDIT: Come si era detto utilizzeremo tutti la patch che uscirà oggi e per quanto riguarda il ruledesigner il problema é che va a modificare gli alberi genealogici delle casate impostando importanti modifiche su tutta la situazione di partenza...
     
  15. Giank56

    Giank56

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    2.620
    Località:
    Paratico
    Ratings:
    +108
    Veramente il rulerdesigner è favoloso, e in multy funziona senza nessun problema (ma ho provato giocando con chi lo aveva attivato), in ogni caso in questo multy lo disattiviamo prima di iniziare.
     
  16. Enok

    Enok

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.607
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +160
    Non serve disattivarlo dato che non modifica i file di gioco. Basta non impostare nulla nella schermata dove si settano opzioni e nazioni, semmai fosse possibile utilizzarlo in multiplayer.
     
  17. Diego Alatriste y Tenorio

    Diego Alatriste y Tenorio

    Registrato:
    7 Giugno 2012
    Messaggi:
    573
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +25
    A me ha dato dei problemi, nel senso che mi è scomparsa metà della casata.
    Dal quel momento l'entusiasmo è scemato di parecchio...
     
  18. Hendioke

    Hendioke

    Registrato:
    16 Giugno 2012
    Messaggi:
    265
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +24
    Ma quindi partiamo settimana prossima o facciamo già un giro di prova questa sera? Perché stasera ho già un impegno, non ne ho accennato appunto perché avevo capito si iniziasse martedì prossimo :(
     
  19. Diego Alatriste y Tenorio

    Diego Alatriste y Tenorio

    Registrato:
    7 Giugno 2012
    Messaggi:
    573
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +25
    Avevamo pattuito la prossima settimana non preoccuparti. ;)
     
  20. Giank56

    Giank56

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    2.620
    Località:
    Paratico
    Ratings:
    +108
    Se ti riferisci alla casata originale è ovvio, se ti riferisci a quella modificata in una partita inoltrata, beh allora è un bug, :asd: ma in generale non mi ha mai dato problemi (se non gli errati tratti scelti che hanno precluso diverse partite).
    In ogni caso averlo attivo o meno non influenza il checksum, e anche disattivandolo fisicamente, è possibile cmq modificare i personaggi, quindi basta non toccarlo al momento della scelta, come detto da Enok.
     

Condividi questa Pagina