1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

"Assorbi capacità industriale"

Discussione in 'Darkest Hour' iniziata da Overlord, 7 Maggio 2012.

  1. Overlord

    Overlord

    Registrato:
    28 Maggio 2008
    Messaggi:
    72
    Località:
    Nogara-Verona.
    Ratings:
    +0
    Salve a tutti!

    Probabilmente di questo avrete già parlato, ho carcato discussioni in merito ma finora non ne ho trovate.In caso contrario perdonatemi!

    Sto iniziando una nuova partita con DH e stavolta sono indeciso se mettere On oppure OFF alla voce delle opzione "assorbi capacità industriali/tech team" riguardo alle nazioni occupate. Qual è più realistico e vicino al vero secondo voi? Io penso che assorbire la capacità industriale sia più realistico, in fondo la Germania quando ha invaso l'Europa ha utilizzato le industrie straniere anche (vedi la Skoda ceca per fare un banalissimo esempio).

    Voi che dite?
     
  2. Pandrea

    Pandrea Guest

    Ratings:
    +0
    Le industrie europee non funzionarono mai perfettamente, le industrie francesi funzionarono molto al di sotto della metà della capacità originale. Il 33% del gioco è giustissimo.
     
  3. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.752
    Ratings:
    +1.583
    Concordo con Pandrea, stavo per fare lo stesso esempio delle industrie francesi.
     
  4. Friedrich

    Friedrich

    Registrato:
    26 Settembre 2010
    Messaggi:
    391
    Ratings:
    +0
    gusto personale e tipo di gioco che vuoi fare. valuta quale delle due scelte ti piace di più dopo aver provato entrambe le possibilità più volte e con nazioni diverse
     
  5. Overlord

    Overlord

    Registrato:
    28 Maggio 2008
    Messaggi:
    72
    Località:
    Nogara-Verona.
    Ratings:
    +0
    Grazie ragazzi
     
  6. Dark_Angel_Of_Sin

    Dark_Angel_Of_Sin

    Registrato:
    14 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.339
    Ratings:
    +30
    partendo con una nazione medio-piccola io uso sempre sia questa opzione che quella dei TT.


    saluti
    DAoS
     

Condividi questa Pagina