Salve a tutti gioco con l'italia ma ho notato che la belligeranza dei miei vivini ( e non solo) e molto bassa 0 o 2. se voglio attaccare non me lo fa fare perche dice che la belligeranza deve essere minimo 29 ( MI PARE) COME RISOLVO IL PROBLEMA?? ps soono nel 37
Per essere precisi, verso Interventismo e verso Autoritario (interventismo abbasssa la belligeranza richiesta mentre se diventi abbastanza autoritario te ne freghi della belligeranza).
Non è molto efficacie,si alza la belligeranza quando riesce(quasi mai)ma la alza di poco,mi pare 4 punti alla volta,poi dipende dal livello delle tue spie,più è alto e più è efficacie ma costa anche molto in termini di soldi. ps-ma hai il gioco in Inglese per caso?
so che è dispendioso ed abbastanza inutile, ma a quanto ricordo è l'unico modo per alzare la belligeranza di qualcuno. poi se questo ti serve per dichiarargli guerra si fa prima ad agire sugli slider come ha scritto AC. e si, ho il gioco in inglese (più per inerzia che altro ) saluti DAoS